annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Equipe rilancia Maldini pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Dario lassa perde, renditi conto dei limiti di quelli con cui discuti.
    Più che altro vi dovete rendere conto che voi romanisti vivete in un mondo di fantascienza...Dire che Aldair è più forte di Maldini come centrale e come dire che Inzaghi ha più fantasia di R.Baggio...
    Vai su qualche forum straniero e scrivi che Aldair è più forte di Maldini come centrale e guarda come ti bannano all'istante mandandoti la neuro a casa

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      quella pippa de pluto aldair

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Curiosità rivolta ai romanisti : ma con ste cappellate su aldair giannini totti mexes & co. per quanti anni vi dovremo sopportare ancora?

scusate di nuovo : aldair

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Più che altro vi dovete rendere conto che voi romanisti vivete in un mondo di fantascienza...Dire che Aldair è più forte di Maldini come centrale e come dire che Inzaghi ha più fantasia di R.Baggio...
          Vai su qualche forum straniero e scrivi che Aldair è più forte di Maldini come centrale e guarda come ti bannano all'istante mandandoti la neuro a casa

Li vedi i limiti? Dove hai letto che io abbia detto che Pluto fosse più forte di Maldini, sui forum stranieri non vado a scriver vaccate, mi basta leggere le vostre qua, parlate di voi, voi, voi, tipico dei fessi.
          Fa una cosa, leggi cosa ho scritto a proposito del pallone d'oro a Maldini.
          Comunque giusto per chiarire, Pluto era il capitano del Brasile, non so se l'hai sentita nominare quella squadra.
          Ultima modifica di IchiDaKillah; 23-05-2007, 19:52.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Li vedi i limiti? Dove hai letto che io abbia detto che Pluto fosse più forte di Maldini, sui forum stranieri non vado a scriver vaccate, mi basta leggere le vostre qua, parlate di voi, voi, voi, tipico dei fessi.
            Fa una cosa, leggi cosa ho scritto a proposito del pallone d'oro a Maldini.
            Comunque giusto per chiarire, Pluto era il capitano del Brasile, non so se l'hai sentita nominare quella squadra.
            Leggendo quello che avevi scritto a Lyonel che insieme a Bruise sostengono che Aldair sia più forte di Maldini come centrale di conseguenza uno capisce che anche tu sei daccordo con loro
            Ho letto quello che hai scritto di Maldini infatti credevo che qualche tuo amico che ne capisce di calcio avesse usato il tuo account e postato sul forum.
            Non metto in dubbio la bravura di Aldair,l'importante è non paragonarlo alle Leggende come Maldini

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Curiosità rivolta ai romanisti : ma con ste cappellate su aldair giannini totti mexes & co. per quanti anni vi dovremo sopportare ancora?

scusate di nuovo : aldair
              pluto

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sono due grandissimi giocatori, uno ha vinto con la sua Nazionale, uno solo con il suo club, per me rimane più importante vincere con il proprio club, ma se non mi sbaglio, e la coerenza qui mi sembra straniera, parlavate tanto che i Mondiali fossero il torneo più importante.

Commenta

Le chiacchiere stanno a zero, se non gliel'han dato quando era veramente forte non ha senso darlo ora che è in netto calo come è ovvio che sia a quasi 40 anni. Se lo voglion dare alla carriera il Pallone d'Oro ne istituissero uno apposta per gli over 35.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

L'ha dato a Sammer e Nedved, per quanto mi riguarda a Maldini possono darglielo pure se sta in pensione.

Commenta

Aldair Maldini Legrottaglie, stessa cosa insomma.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                        Non metto in dubbio la bravura di Aldair,l'importante è non paragonarlo alle Leggende come Maldini
                        Maldini se ha fatto la leggenda l'ha fatta come terzino, quello di centrale è un ripiego per non smettere di giocare facendo un ruolo dove si corre molto meno e servono meno gambe e più testa. Ora è un difensore normale, nulla di eclatante, ti ricordo che pluto come centrale a circa 36/37 anni è stato capace di annullare Figo ( non quello di oggi è, quello di Madrid ) nella partita vinta al Bernabeu dalla Roma di Capello, Sta sera Maldini non mi pare stia facendo gran che...

Originariamente inviato da wikipedia
                        Come già detto prima Aldair è stato per anni la colonna portante della difesa della Seleção...
                        Palmares :

* 2001 - Supercoppa italiana con l'A.S. Roma
                        * 2001 - Campione d'Italia con l'A.S. Roma
                        * 1997 - Confederations Cup con la nazionale brasiliana
                        * 1997 - Copa América con la nazionale brasiliana
                        * 1994 - Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana
                        * 1991 - Coppa Italia con l'A.S. Roma
                        * 1989 - Copa América con la nazionale brasiliana
                        * 1989 - Campionato di calcio portoghese con il Benfica
                        * 1987 - Campionato di calcio brasiliano con il Flamengo
                        * 1986 - Campeonato Carioca con il Flamengo

Sebbene non abbia vinto come Maldini non mi pare che pluto abbia vinto poco no?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

mi dispiace solo che l'abbia vinta na pippa come mathias sammer.

Di sicuro qualche premio x Maldini ci sarà,tanto di cappello x uno così.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                          X