annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Equipe rilancia Maldini pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
    il giornale è francese e quindi, per definizione, non capisce un cazz0.
    Un pò come te

Se sarà pallone d'oro sarà per la carriera, di sicuro non per l'annata.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
      Un pò come te

Se sarà pallone d'oro sarà per la carriera, di sicuro non per l'annata.
      Vabbè era ovvio

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        nn diciamo cavolate pls!

Non è una cavolata ed è da solti ammettere il contrario.
        Per come viene asegnato e da chi viene assegnato il pallone d'oro conta quanto il due di spade quando regna bastoni

Commenta

infatti devono assegnarlo a totti per le grandi prestazioni in partite decisive

Commenta

Pareva troppo strano che in una pagina intera e una manciata di post ancora non si fosse tirato in ballo totti

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Pareva troppo strano che in una pagina intera e una manciata di post ancora non si fosse tirato in ballo totti
              andava fatto (.cit)

e io devo raggiungere quota 1337 dopodichè mi farò un nuovo account,solo il pupone può aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                andava fatto (.cit)

e io devo raggiungere quota 1337 dopodichè mi farò un nuovo account,solo il pupone può aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo
                Owio, rosicargli addosso ti fa fare anche 10k post
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                  andava fatto (.cit)

Ma piantala di rosicare in ogni thread che ti fa male al fegato.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Non è una cavolata ed è da solti ammettere il contrario.
                    Per come viene asegnato e da chi viene assegnato il pallone d'oro conta quanto il due di spade quando regna bastoni
                    che ti piaccia o no resta il premio individuale piu importante a livello europeo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

-_- Cioè se fossi Maldini e me lo dessere adesso il pallone d'oro invece che negli anni veramente d'oro non lo ritirerei per principio.

Se fate un discorso che lo posson dare alla carriera possiamo togliere il trofeo e darli tutti a Roberto Baggio d'ora innanzi.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Maldini è forticello , niente di che...

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                          -_- Cioè se fossi Maldini e me lo dessere adesso il pallone d'oro invece che negli anni veramente d'oro non lo ritirerei per principio.

Se fate un discorso che lo posson dare alla carriera possiamo togliere il trofeo e darli tutti a Roberto Baggio d'ora innanzi.
                          Vabbè Baggio lo ha vinto dopodichè grazie all'incapacità di molti allenatori ha giocato poco(tranne che nel Brescia e Bologna)

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                            Vabbè Baggio lo ha vinto dopodichè grazie all'incapacità di molti allenatori ha giocato poco(tranne che nel Brescia e Bologna)

Si ma uno solo mi pare un pò poco per lui.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                              Si ma uno solo mi pare un pò poco per lui.
                              La classe di R.Baggio non si discute..Volevo solo dire che non ne ha vinti altri perchè poi ha giocato poco(Vedi Milan ed Inter e con la Nazionale)a causa di allenatori presuntuosi che volevano dimostrare di poter vincere anche senza il "Codino Magico"..
                              Poi ha fatto grandi stagioni sia a Bologna che a Brescia ma in campo internazionale non ha potuto dimostrare il suo talento..Ecco cosa volevo dire

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                La classe di R.Baggio non si discute..Volevo solo dire che non ne ha vinti altri perchè poi ha giocato poco(Vedi Milan ed Inter e con la Nazionale)a causa di allenatori presuntuosi che volevano dimostrare di poter vincere anche senza il "Codino Magico"..
                                Poi ha fatto grandi stagioni sia a Bologna che a Brescia ma in campo internazionale non ha potuto dimostrare il suo talento..Ecco cosa volevo dire

lo so :cry:
                                però glieli dovevano dare tutti lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                                X