annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Romario sfonda quota 1.000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Romario sfonda quota 1.000

Originariamente inviato da gazzetta
    MILANO, 21 maggio 2007 - È finito il conto alla rovescia: Romario ha segnato il suo millesimo gol, e lo ha fatto come riuscì, a suo tempo, a 'O Rei Pelè, ovvero su calcio di rigore. A differenza della "perla nera", Romario non lo ha però segnato al Maracanà, ma al Sao Januario, lo stadio del Vasco da Gama, dove la squadra carioca ha giocato contro lo Sport Recife. Al 3' st, sull'1-0 per il Vasco (rete di Felipe) l'arbitro ha concesso un penalty, trasformato dal 41enne bomber che poi è scoppiato in lacrime, mentre la partita veniva interrotta per 15 minuti, secondo quanto informa l'agenzia di stampa brasiliana Estado, per permettere all'attaccante di ricevere, sul terreno di gioco, l'abbraccio della madre Dona Lita, della compagna Isabel e dei figli. Poi Romario è stato letteralmente preso d'assalto dai reporter. "Ringrazio Dio - ha detto - perchè questo è uno dei momenti più belli della mia vita. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato".
    PER LA FAMIGLIA - Piangendo a dirotto, l'attaccante, secondo quanto riporta l'edizione on line del quotidiano O Globo, invece di effettuare una sorta di dichiarazione politica come fece Pelè quando ha raggiunto la sua stessa meta nel 1969, ha scelto di dedicare il suo record alla famiglia. Poco dopo che fotografi e giornalisti hanno invaso il campo quando ha messo a segno la rete, Romario ha consegnato la casacca n.11 alla madre, Donna Lita che lo ha abbracciato a lungo mentre il pallone lo ha dato al figlio, Romarinho. "È un momento senza uguali nella mia vita", ha dichiarato il calciatore che ha anche aggiunto: "Ringrazio i miei familiari, mio padre che è lassù e l'intero Brasile". "La mia vita è stata colma di sfide ed ho sempre avuto un grande amore per il calcio", ha concluso "o Baixinho". Romario è senz'altro il più grande idolo del calcio brasiliano in attività, in particolare dopo essere stato campione mondiale ad Usa1994 e, per l'occasione, il Vasco de Gama gli ha già preparato una statua in bronzo, che verrà messa nei pressi dello stadio di Sao Januario. Per la cronaca, la partita è finita 3-1.
    =_= ho saputo che ha contato tutti i goal fatti anche in amichevoli X°°D

bellissima la risposta di O'Rey : "Te ne mancano ancora 281"

Romario <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Pelè
    MSN : gladius88@hotmail.com

-.-' si vabbè ma ha contato anche le reti da pesca del porto -.-'
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Grazie a Dio è arrivato a 1000, era pronto ad uccidere pur di raggiungere quella quota.. Almeno adesso può ritirarsi col cuore in pace.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

almeno ha toccato quota mille prime di toccare i lettin i di ospedale per un infarto, a 41 anni nn è facile correre dietro a una palla per 90 minuti.

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          =_= ho saputo che ha contato tutti i goal fatti anche in amichevoli X°°D

bellissima la risposta di O'Rey : "Te ne mancano ancora 281"

Romario <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Pelè
          invece è proprio pelè che ha contato tra i suoi goals anche quelli fatti in partite non professionistiche.

Commenta

Sono pure sempre goal

Commenta

Avrà contato pure quelli fatti giocando in giardino con il figlio o il nipote.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                -.-' si vabbè ma ha contato anche le reti da pesca del porto -.-'
                Disgustorama
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

Commenta

l anno scorso giocava in 2 squadre pur di raggiungere questo record

1 in brasile e 1 in australia e faceva avanti indietro....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Buon per lui. (?)

Commenta

si ritirerà adesso?

Commenta

Dopo che ha raggiunto il suo scopo si può anche ritirare...Tanto può segnare anche 3000goals ma sarà sempre sotto a Pelè e di molto..

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Dopo che ha raggiunto il suo scopo si può anche ritirare...Tanto può segnare anche 3000goals ma sarà sempre sotto a Pelè e di molto..
                          ma io dico ... ma che ***** di discorsi sono !!!111 ma quando scrivete ragionate ???

era un altro calcio,era più facile segnare,giocavano con le scarpe full nere e il pallone marrone,tu entravi in campo con la mentalità di fare minimo tripletta .....

.... romario ha fatto 1000 gol in un calcio completamente diverso da quello di pelè,***** diamoglielo questo merito,e stigranc4zzi se non erano proprio mille,con tanto di cappello uguale ......

ok che pelè è stato e continuerà ad essere per molto tempo il dio del calcio ... ma era il dio di un altro calcio ...

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                            ma io dico ... ma che ***** di discorsi sono !!!111 ma quando scrivete ragionate ???

era un altro calcio,era più facile segnare,giocavano con le scarpe full nere e il pallone marrone,tu entravi in campo con la mentalità di fare minimo tripletta .....

.... romario ha fatto 1000 gol in un calcio completamente diverso da quello di pelè,***** diamoglielo questo merito,e stigranc4zzi se non erano proprio mille,con tanto di cappello uguale ......

ok che pelè è stato e continuerà ad essere per molto tempo il dio del calcio ... ma era il dio di un altro calcio ...
                            Si ma è sempre il migliore..E' stato sempre umile a differenza di Romario ed altri...
                            Ah ti ricordo che i migliori portieri della storia del calcio sono del passato..
                            Yashin-Duckadam-Benz-Maier-Clemence...Ah te lo hanno detto a te che i giocatori entravano in campo con la mentalità di fare minimo una tripletta??Strano perchè ricordo che il record di goals fatti in una finale di C.L.sono 4 fatti da Puskas(una leggenda del calcio mondiale)..Perchè lui e non un altro giocatore mediocre visto che entravano tutti in campo per segnare molti goals?

Tu dici che era il dio di un altro calcio ma devi sapere che al tempo molte cose neanche esistevano(elastico-doppipassi ecc..)a differenza di ora.Ora se vuoi impararti l'elastico lo provi molte volte fin quando nn ti riesce..Puoi allenarti per migliorare la tecnica o quello che vuoi perchè hai tutti i mezzi a disposizione..A quel tempo facevi quello che sapevi fare e Pelè a dimostrato a tutto il mondo quello che era in grado di fare con un pallone

Commenta

questo non lo metto in dubbio ...

io ho semplicemente detto che secondo me è stato più facile per pelè fare 1000 gol al suo tempo che romario con questo calcio (e non solo perchè pelè>romario,questo è ovvio)

Commenta

Sto operando...
                              X