annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie e arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie e arrivederci

alla prossima stagione

e grazie Pantera
    spicciali tutti dovunque sarai

Congratulazioni...Peccato che Suazo ha firmato per l'Inter..Mi piace moltissimo come gioca

Commenta

Salvi?
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

penso di si

Suazo all'Inter...

Commenta

-_-'

ancora non è detto
          suazo all'inter, intendo

Commenta

Congratulazioni al Cagliari, ora vediamo come finisce la lotta salvezza.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

che vergogna il chievo che piange e si mette in silenzio stampa perchè la reggina ha pareggiato... ma nn si vergognano un pò sti mangia pandoro a tradimento? spero di cuore che battiamo il milan e loro perdano col catania a scendano, ste merd@cce..
              cosa volevano, che entravamo il secondo tempo e ci facevamo fare altre 4 pere? certo così era meglio no... ma mbaff

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

e aggiungo:

Reggina, Mazzarri 'Chievo arrabbiato per rimonta? Sono io ad esserlo'

17:59 del 20 maggio

Walter Mazzarri replica al Chievo, indispettito per il pari degli amaranto: "Il Chievo e` arrabbiato per la rimonta? Sono io ad essere arrabbiato perche` mi hanno detto che il gol di Amoruso era regolare e poteva essere 4-3 a nostro favore. Cosi` siamo ancora qui a lottare per la salvezza. Noi il silenzio stampa non l’abbiamo mai fatto anche quando eravamo molto piu` arrabbiati. Chi ha visto la gara sa che veemenza hanno messo in campo le due squadre. La Reggina ha fatto 48 punti sul campo giocando un certo tipo di calcio e se si contano errori di arbitr A noi non vanno proprio fatti questi discorsi".

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                  spero di cuore che battiamo il milan
                  vai tranquillo che vi LASCIAMO vincere...se schieriamo la formazione di ieri ci batterebbe chiunque

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

siete pessimi allora.
                    sfalsate il campionato.

Commenta

SIA PER BATOIO CHE PER TONY:

Commenta

taci

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          taci

Non eri quello che piangeva per le partite truccate ;_;?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            vai tranquillo che vi LASCIAMO vincere...se schieriamo la formazione di ieri ci batterebbe chiunque
                            gvazie cavo

vegetto, il panforte e i morbidelli se la prenderanno in quel posto assieme a te ^^

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              siete pessimi allora.
                              sfalsate il campionato.
                              e' naturale....nn penserai che il cagliari ha vinto sulla roma perche' e' piu forte?

oggi e' domenica prossima saranno di piu le partite "strane" rispetto a quelle "regolari"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X