annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma alla michelin giocano a carte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senza motore? Solo con la spinta dei piedi?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io sono propenso a farlo correre con un tavola con 2 ruote e una piccolissima vela per andare a vento. Così si riconoscono i campioni che ti credi?

Commenta

Rossi è il migliore ma bisogna anche dire che ogni volta che perde si escono sempre scusanti..Se vince è merito suo se perde è solo colpa delle gomme o di qualche altra cosa..Non dico che le gomme non hanno importanza in una gara anzi sono determinanti ma come hanno detto sopra le sceglie Rossi
        Quest'anno sta facendo poco;è una persona fatta di carne ed ossa quindi se non vince quest'anno non è una tregedia vuol dire che non è al max e ci sono altri sfidanti che hanno corso meglio di lui.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          le sceglie Rossi
          Le sceglie, non le fabbrica.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Le sceglie, non le fabbrica.
            Come tutti gli altri piloti

Commenta

Come tutti gli altri piloti
              Che probabilmente hanno la possibilità di scegliere gomme migliori
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Rossi è il migliore ma bisogna anche dire che ogni volta che perde si escono sempre scusanti..Se vince è merito suo se perde è solo colpa delle gomme o di qualche altra cosa..Non dico che le gomme non hanno importanza in una gara anzi sono determinanti ma come hanno detto sopra le sceglie Rossi
                Quest'anno sta facendo poco;è una persona fatta di carne ed ossa quindi se non vince quest'anno non è una tregedia vuol dire che non è al max e ci sono altri sfidanti che hanno corso meglio di lui.
                eh, ma se fanno pure vedere che quando mancano quei 10 giri, la gomma è completamente finita, ti credo che poi comincia ad andare pianissimo -.-

cioè, l'ha sorpassato hoffman... -.-

posto sempre co l'accu di tyx, non mi và di sloggare

Commenta

Sto operando...
                X