Cioè ma che ***** di gomme stanno preparando per Valentino quest'anno? Asciutto, bagnato, caldo, freddo, in ogni condizione le gomme vanno a puttane e a 3/4 di gara vale deve inserire l'aimbot per stare in piedi. Vergognoso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma alla michelin giocano a carte?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioaimbot
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioChe c'entrano le citazioni su Counter Strike ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioA parte il fatto che è una citazione di Unreal Tournament 2004 (I think you were using a aimbot) comunque non andiamo OT plz. Già ho le palle girate per sto motogp di shit.
Btw, le corse su pioggia (quella pioggia poi) sono sempre una noia mortale. Piloti che fanno i gradassi e poi cascano, pochi duelli e le solite discussioni sulle gomme, sui regolamenti ecc. ecc. Niente di speciale, si spera che al Mugello sia tutta un'altra storia.
Commenta
-
ora e' colpa delle gomme???
nn mi e' chiaro sto ragionamento....mi sembra molto capelliano come discorso
vince=merito suo
perde=colpe esterne
su su
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioora e' colpa delle gomme???
nn mi e' chiaro sto ragionamento....mi sembra molto capelliano come discorso
vince=merito suo
perde=colpe esterne
su suICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE' il migliore, se cade è colpa sua, se lo supera hayden sono le gomme che fanno cagare. Ti è chiaro il concetto?
certo che contano ma se sei un campione fai la differenza lo stesso (SUL BAGNATO POI!)
e cmq le gomme le sceglie lui
ps nn dico che nn sia un campione eh...ma cmq sta sbagliando molto ultimamente
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioHamish misa che non sai quanto incide una gomma su una gara...tu non hai chiaro il concetto.
resto convinto che 1 come rossi deve essere piu forte di tutto...pure della gomma
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopuo anche essere
resto convinto che 1 come rossi deve essere piu forte di tutto...pure della gommaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopuo anche essere
resto convinto che 1 come rossi deve essere piu forte di tutto...pure della gomma
Ci perdi i secondi a causa di una gomma logorata prima delle altre, non centesimi.
Commenta
-
Domenica Rossi correrà su di un monopattino munito di un piccolo motore,da circa due cavalli.
E' un campione e vincerà lo stesso!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioDomenica Rossi correrà su di un monopattino munito di un piccolo motore,da circa due cavalli.
E' un campione e vincerà lo stesso!
Commenta
Commenta