annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non era Totti il n1 per Pele?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Totti è un campionae senza ombra di dubbio, Kakà è di un altro pianeta.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Totti è un campionae senza ombra di dubbio, Kakà è di un altro pianeta.
      Non sono d'accordo, però sono opinioni
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Io nn capisco perchè facciate tanta caciara, che Totti sia un campione è sotto gli occhi di tutti.

I romanisti dovrebbero smetterla di elogiarlo all'ennesima potenza, tutti gli altri invece dovrebbero accettarlo per il campione che è.

Imho volete solo alzarvi il counter.

C'è differenza tra campione e buon giocatore...

E Totti è tutto tranne che un campione.
        Totti ha fatto un paio d'anni buoni, poi nulla più.

Commenta

Del Piero per esempio è buono per la serie B.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Del Piero per esempio è buono per la serie B.
            La gente rosica e tu gli vai dietro?

Del Piero è un altro grandissimo del nostro calcio.

Ma perchè non la piantate?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Non sono d'accordo, però sono opinioni
              Vedi? E' innegabile che Kakà sia superiore a tanti campioni italiani. Ma tu continui a negarlo come se fosse minacciata la gloria del TUO capitano.

Kakà, comunque, è superiore a Totti. Imho.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                Vedi? E' innegabile che Kakà sia superiore a tanti campioni italiani. Ma tu continui a negarlo come se fosse minacciata la gloria del TUO capitano.

Kakà, comunque, è superiore a Totti. Imho.
                Si, non lo nego, ma non è di un altro pianeta, la distanza tra i due secondo me non è abissale, secondo me

Ed intanto oggi è salito a quota 24...

Commenta

Si, non lo nego, ma non è di un altro pianeta, la distanza tra i due secondo me non è abissale, secondo me
                  Mica io ho detto che sia di un altro pianeta. Maradona, Cruijff, Van Basten, Weah lo erano. Ronaldinho sta per prendere la cittadinanza su questo "altro pianeta", Kakà e Messi la prenderano più in la.

Commenta

Mica io ho detto che sia di un altro pianeta. Maradona, Cruijff, Van Basten, Weah lo erano. Ronaldinho sta per prendere la cittadinanza su questo "altro pianeta", Kakà e Messi la prenderano più in la.
                    Bè, a dirti la verità io preferisco addirittura Kakà a Ronaldinho

Commenta

Bè, a dirti la verità io preferisco addirittura Kakà a Ronaldinho
                      Anche io, ma ammetto che il brasiliano blaugrana ha fatto cose davvero fuori dal comune. Kakà, invece, ha fatto in modo perfetto ed impeccabile il suo ruolo e quello di Gilardino, ed è questa sua perfezione che lo rende un fuoriclasse. (edit: tolgo il "forse")

Commenta

Anche io, ma ammetto che il brasiliano blaugrana ha fatto cose davvero fuori dal comune. Kakà, invece, ha fatto in modo perfetto ed impeccabile il suo ruolo e quello di Gilardino, ed è questa sua perfezione che lo rende un fuoriclasse. (edit: tolgo il "forse")
                        Ronaldinho è il giocatore più divertente da vedere ( insieme a C.Ronaldo ) ma quest'anno ha veramente molto deluso ed è per questo che ho iniziato a prererirgli Kakà.

Comunque ho gia detto che non condivido il termine di fuoriclasse, quello spetta solo a Maradona

Commenta

Comunque ho gia detto che non condivido il termine di fuoriclasse, quello spetta solo a Maradona
                          Non era "fenomeno"?

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                            Ma Ma Ma..... Pele' non diceva che Totti era il miglior giocatore del mondo?

Totti il numero 1...
                            Ecco la lista fatta da Pelè e la Fifa...Per l'Italia ci sta anche Del Piero...E' ho detto tutto

http://scn.wikipedia.org/wiki/FIFA_100

Commenta

Non era "fenomeno"?
                              Anche xD

Commenta

kakà è un giocatore unico nel suo genere,se crescerà ancora un pò sarà davvero il n.1
                                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                                X