Totti è un campionae senza ombra di dubbio, Kakà è di un altro pianeta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma non era Totti il n1 per Pele?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTotti è un campionae senza ombra di dubbio, Kakà è di un altro pianeta.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioIo nn capisco perchè facciate tanta caciara, che Totti sia un campione è sotto gli occhi di tutti.
I romanisti dovrebbero smetterla di elogiarlo all'ennesima potenza, tutti gli altri invece dovrebbero accettarlo per il campione che è.
Imho volete solo alzarvi il counter.
C'è differenza tra campione e buon giocatore...
E Totti è tutto tranne che un campione.
Totti ha fatto un paio d'anni buoni, poi nulla più.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioDel Piero per esempio è buono per la serie B.
Del Piero è un altro grandissimo del nostro calcio.
Ma perchè non la piantate?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon sono d'accordo, però sono opinioni
Kakà, comunque, è superiore a Totti. Imho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioVedi? E' innegabile che Kakà sia superiore a tanti campioni italiani. Ma tu continui a negarlo come se fosse minacciata la gloria del TUO capitano.
Kakà, comunque, è superiore a Totti. Imho.
Ed intanto oggi è salito a quota 24...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi, non lo nego, ma non è di un altro pianeta, la distanza tra i due secondo me non è abissale, secondo me
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMica io ho detto che sia di un altro pianeta. Maradona, Cruijff, Van Basten, Weah lo erano. Ronaldinho sta per prendere la cittadinanza su questo "altro pianeta", Kakà e Messi la prenderano più in la.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè, a dirti la verità io preferisco addirittura Kakà a Ronaldinho
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioAnche io, ma ammetto che il brasiliano blaugrana ha fatto cose davvero fuori dal comune. Kakà, invece, ha fatto in modo perfetto ed impeccabile il suo ruolo e quello di Gilardino, ed è questa sua perfezione che lo rende un fuoriclasse. (edit: tolgo il "forse")
Comunque ho gia detto che non condivido il termine di fuoriclasse, quello spetta solo a MaradonaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioComunque ho gia detto che non condivido il termine di fuoriclasse, quello spetta solo a Maradona
Commenta
-
Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
http://scn.wikipedia.org/wiki/FIFA_100
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioNon era "fenomeno"?ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta