annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La verità sulle vostre idee!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
    ***** ma allora è forte per davvero!

Ah, ti sei scordato che ha vinto anche il premio per la miglior scarpetta col sugo
    Sei un fottuto genio

Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
      Fabrizio mettici pure questa tra le vaccate che si scrivono su questo forum
      Se tocca aprire un post per ognuna delle tue invece sto forum diventerebbe un tuo monologo

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Italia = Mondo? Dal momento che l'Italia è la nazionale più forte del Mondo direi anche sì.
        Quindi di conseguenza Zaccardo-Iaquinta e company sono alcuni fra i giocatori più forti del mondo se fai questo ragionamento..
        Allora per quanto riguarda Totti credo che quasi tutti lo considerano un grande giocatore,ma quello che non volete capire voi è che non ha dimostrato il suo valore a livello internazionale e mondiale..Ha fallito le grandi partite e al mondiale è stato tra quelli che ha dato pochissimo(anche per via dell'infortunio)...Questo discorso non lo capirete mai perchè molti romanisti hanno piantato un microchip nel cervello il quale mandando impulsi vi fa vedere il mondo a modo vostro che è molto differente da quello reale..Da qui infatti nascono le perle di saggezza del tipo: Totti il migliore del mondo-Pelè un giocatore normale-Totti ci ha fatto vincere il mondiale ecc...

Per quanto riguarda Pelè essendo stato premiato miglior giocatore della storia del calcio credo che non ci sia più niente da dire..Il mondo calcistico si divide tra Pelè e Maradona ..Difficile la scelta,alcuni preferiscono El Pibe altri O'Rey voi romanisti Totti.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
          ìOps, il niubbetto Lyonel è stato umiliato di nuovo
          Risveglio

Post ore 10:35
          [...]
          Post ore 11:09
          [...]
          post ore 12:30
          [...]
          post ore 13:50
          [[Deduco pausa pranzo e qualcos'altro]]
          post ore 16:22
          [...]
          post ore 17.04
          [...]
          post ore 18:15
          [...]

Anche oggi non aver visto la luce del sole se non dalla finestra o dal balcone ti ha dato alla testa, e persegui con questa storia delle "umiliazioni, Owning ecc." io direi che a non uscire ti owni da solo che tipo che sei x°°D
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            ...
            In effetti ogni scusa è buona per deviare il discorso...
            Ultima modifica di Revolucionario; 19-05-2007, 20:50.

Commenta

In effetti ogni scusa è buona per deviare il discorso...
              mi fa ridere il tuo attegiamento che ti fa sentire superiore, giuro pensavo che eri uscito finalmente, invece no vabbè ...

Commenta

mi fa ridere il tuo attegiamento che ti fa sentire superiore, giuro pensavo che eri uscito finalmente, invece no vabbè ...
                vabbe oggi voleva restare solo

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                  vabbe oggi voleva restare solo
                  Il bello è che pensa che accusandomi di essere nerd riesce ad espiare ogni sua cazzata detta... Ma aumenta solo il suo palmares di idiozie, purtroppo per lui.

PS: Ma di sera c'è il sole? No, perchè vorrei vederlo almeno una volta nella mia vita!
                  Ultima modifica di Revolucionario; 19-05-2007, 21:11.

Commenta

Il bello è che pensa che accusandomi di essere nerd riesce ad espiare ogni sua cazzata detta... Ma aumenta solo il suo palmares di idiozie, purtroppo per lui.

PS: Ma di sera c'è il sole? No, perchè vorrei vederlo almeno una volta nella mia vita!
                    Tento di espiare le mie cazzate? sei tu che nerdizzi per puntualizzare sugli errori o sui pareri su cui non sei d'accordo, io preferisco sparare cazzate ed uscire di casa che stare tutto il giorno sul pc, io non oso immaginare tu cosa possa fare se ti si dovesse rompere

Commenta

io preferisco sparare cazzate
                      Ah bon, meno male che l'hai capito.

Commenta

Tento di espiare le mie cazzate? sei tu che nerdizzi per puntualizzare sugli errori o sui pareri su cui non sei d'accordo, io preferisco sparare cazzate ed uscire di casa che stare tutto il giorno sul pc, io non oso immaginare tu cosa possa fare se ti si dovesse rompere
                        Mi accusi con così tanto accanimento, pur non conoscendomi, che quasi quasi comincio a pensare che qui l'unico nerd sia te... :*

C'è da provare compassione per quelli come te.

io preferisco sparare cazzate
                        Lo sappiamo.

Commenta

Puoi avere tutte le ragioni del mondo calcisticamente parlando, ma se ti riduci a dare del nerd a qualcuno fai solo una figura di m3rda.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Puoi avere tutte le ragioni del mondo calcisticamente parlando, ma se ti riduci a dare del nerd a qualcuno fai solo una figura di m3rda.
                            Io do del nerd a chi mi attacca in continuazione, su qualunque cosa dica, solamente per aumentare il proprio counter dei post non do del nerd a chiunque, solo a chi se lo merita

Commenta

Io do del nerd a chi mi attacca in continuazione
                              l tuo criterio di valutazione è davvero interessante. peccato sia morto Freud, magari uno studio sulla tua tesi cosa ci poteva anche stare...
                              Ultima modifica di Revolucionario; 20-05-2007, 11:41.

Commenta

.

Vedi, ha sbagliato sia metodo che situazione, loro non ti attaccano, ma capiscili loro rosikano: ogni giorno appare un 3D su Totti, ogni 3D finiscono a parlare di Totti, cercano di convincere chi lo vede giocare da 15 anni che non sia il fenomeno che noi sappiamo che è, questo perchè? Perchè è una bandiera, l'Inter non ne ha, quella del Milan è sul viale del tramonto da più di 5 anni, la Giuve, beh, tra rigori e doping c'ha una bandiera che è tutta la vita che è ammainata, la bandiera della Lanzie, invece, ha giocato in una settantina di squadre e, nonostante calciopoli, è l'unico ad essere finito in C.
                                Noi abbiamo un campione che ci invidiano in cuor loro, che quando lo vedono giocare nei loro stadi gli segna 2 gol alla volta, abbiamo un capitano, i suoi assist sono poesia, abbiamo un capitano che combatte per questa maglia e questa città, e loro, poveracci, tra monti, nebbia, stabilimenti o quintali di spazzatura possono solo rosicare.
                                Prendili in giro, ma non accanirti, la sorte è stata maligna con loro, non sono nati a Roma e non hanno Totti.

E per voi della formellese, prima che arriviate gonfiando il petto per il colpo di fortuna avuto in questa stagione, tornate a pascolar le greggi, e mentre contate le pecore attenti a non avere incubi:

Commenta

Sto operando...
                                X