Quelle sono decisioni del Mister mica di milioni di Italiani. Noi ci possiamo limitare ad un giudizio, ed io preferisco Del Piero a Totti.
Direi che sono decisioni di gente che vuole vincere, e che di calcio ne sa più di tutto sto forum messo assieme o sbaglio?
Quindi in una proporzione io direi : Tu (inteso tutti voi anti-romanisti) rosiki e sei invidioso che il mio capitano romano e romanista dalla nascita sia considerato tra i più forti italiani in attività se non il più forte, e non lo ammetterai mai perchè il gomito non lo finisci di rosicchiare.Al contrario chi ne capisce e deve decidere, anche forse non potendo rosikare dato che è una persona professionista e non da forum, lo considera meglio di Del Piero tanto da schierarlo titolare anche se rientrato da un infortunio e corteggiandolo quasi pallosamente come convinto che senza di lui non si va avanti.
Ora io t'ho spiegato DIMOSTRANDO, tu cerca di fare lo stesso, e non tirare fuori i troferi perchè diventi palloso e ridicolo
non e' sempre vero che un allenatore sa di calcio piu' degli altri, in relazione alle scelte che fa. Dimentichi gli SPONSORS (trapattoni anyone?)
Esempio tipico: quando baggio non era in campo ma del piero si'.
Secondo me è una scusa, Trapattoni era un incapace in nazionale e la scusa degli sponsor era per trovare un pretesto alle disfatte ed alle figuracce che ci ha fatto fare. Il caso Baggio ancora lo ricordo e non ero tanto grande, ricordo tutta Roma che inveiva contro quella sega di Del Piero che si mangiò 3000 goal pure all'Europeo del 2000 dove un altro fece stravedere, segnando forse il rigore più bello e osato della storia del calcio
no vabbe', cmq un conto e' sbagliare sostituzioni, perche' devi essere bravo a leggere la partita, gli schemi contrapposti in campo, gli avversari.
Un conto e' sbagliare le convocazioni. Chiunque capisce certe differenze, ma anche solo coi numeri di campionato dai. Per questo ti dico, sono gli SPONSOR ad aver deciso per molti anni le convocazioni.
Difatti ora che mi pare abbiano allentato un po' la pressione, ecco che ci arriva un inetto perfino nel convocare i giocatori, dio che sfig.a
Ultima modifica di grandexeno4; 25-05-2007, 13:34.
Direi che sono decisioni di gente che vuole vincere, e che di calcio ne sa più di tutto sto forum messo assieme o sbaglio?
Quindi in una proporzione io direi : Tu (inteso tutti voi anti-romanisti) rosiki e sei invidioso che il mio capitano romano e romanista dalla nascita sia considerato tra i più forti italiani in attività se non il più forte, e non lo ammetterai mai perchè il gomito non lo finisci di rosicchiare.Al contrario chi ne capisce e deve decidere, anche forse non potendo rosikare dato che è una persona professionista e non da forum, lo considera meglio di Del Piero tanto da schierarlo titolare anche se rientrato da un infortunio e corteggiandolo quasi pallosamente come convinto che senza di lui non si va avanti.
Ora io t'ho spiegato DIMOSTRANDO, tu cerca di fare lo stesso, e non tirare fuori i troferi perchè diventi palloso e ridicolo
Guarda, tenendo presente che io non sono anti romanista e nè anti totti. Siete voi che prendete gli sfottò come anti- qualcosa. Comunque quello che tu dici è solo di peso dell'allenatore.
Vedi ad esempio Lippi considerava Pirlo titolare inamovibile del centrocampo dell'Italia mentre Donadoni nell'ultima partita ha messo De Rossi - Gattuso, ma ciò non significa che Pirlo non sia necessario, anzi. Sono soluzioni tattiche.
La stessa cosa vale Del Piero o Totti, e sta all'allenatore in base al suo modulo decidere cosa è meglio per quella partita e cosa per un'altra.
Io preferisco Del Piero perchè si avvicina di più al mio modo di giocare, tutto qua. Non per strani film di fantascienza da anti-romano. Io l'unico anti che sono è anti-inter e dopo calciopoli ancora di più.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
segnando forse il rigore più bello e osato della storia del calcio
esiste un mondo fuori da roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta