annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al Bar dello Sport dicono che ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Guarda, cerca su Google: "Maldini Best Team ever" e guardati i risultati. Ci sono forum (stranieri anche) che su 20 post in un thread Maldini è SEMPRE presente. Totti, invece, mai. Sarà un caso?

guarda che molti hanno messo paUlo maldini....quindi quelli nn valgono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bravi, ora mi avete mandato il post in prima, così Kins non lo legge e continua a sparare fesserie.

Commenta

Ragà l'11 più forte di tutti i tempi è Pelè con il figlio in porta, non si discute.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
          Ragà l'11 più forte di tutti i tempi è Pelè con il figlio in porta, non si discute.
          Suvvia, non continuare ad umiliarti.

Commenta

Suvvia, non continuare ad umiliarti.

Quindi devo smettere di insultare la mia intelligenza parlando con voi?

Commenta

Preso dal sonno di ieri sera mi sono dimenticato di chiuderlo sto thread -_-
              Tra poco meno di 5 minuti tutti i posts verranno cancellati,sbizzarritevi ancora per questi pochi attimi.

E comunque,tranquilli,aggiornerò se ce ne sarà bisogno,dopotutto è a mia discrezione.
              Edito : se non rispondo è perchè ho di meglio da fare. vedi lavorare.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ichi le tue supposizioni rosicone non sono documentate, Carta Canta ichi!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                  Quindi devo smettere di insultare la mia intelligenza parlando con voi?
                  Non noti che nella frase che hai scritto ti sei insultato da solo?

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    .

Fabrì se cancelli il post che owna la lazie ne sticko uno uguale su spam.

Commenta

Non noti che nella frase che hai scritto ti sei insultato da solo?

Si lo so, finchè ti rispondo continuerò a insultarmi.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio

Cancella questi posts ha detto , n00b .

Paper sings , Ichi gay.
                        Ultima modifica di Vegetto87; 19-05-2007, 14:47.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Vabbè per il momento chiudo e basta.
                          Domani poi mi fai capire sta cosa che adesso ho fretta e non ho tempo
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                          X