annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al Bar dello Sport dicono che ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al Bar dello Sport dicono che ...

Emiliano says

° Pelè era un buon giocatore,ma nulla di straordinario

° Ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro

DarioLampa says

° Un po' come Maldini che io considero forticello ma non un fenomeno

° Cannavaro è un difensore normale, ha giocato bene 4 partite, non è che se giocava bene Barzagli meritava il pallone d'oro è ...
    Ultima modifica di Britarello; 26-05-2007, 21:46.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

La bacheca delle minciate mi mancava

E' in concorrenza con P!rl
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma i moderatori servono solo per fare ca22ate in sto forum...Fai il tuo lavoro e utilizza i benefici che GN ti ha dato per fare cose senzate pls

p.s. per non essere incoerente scrivi anche di chi dice che Totti è un giocatore mediocre, non scrive quello che ti pare
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Ma i moderatori servono solo per fare ca22ate in sto forum...Fai il tuo lavoro e utilizza i benefici che GN ti ha dato per fare cose senzate pls

p.s. per non essere incoerente scrivi anche di chi dice che Totti è un giocatore mediocre, non scrive quello che ti pare
        Mica uscivi?

Commenta

Mi passano a prendere alle 22 e qualcosa, se vuoi ti faccio 2 foto di Roma in notturna

Commenta

Lol falle davvero

Io te le posso fare di Madignano notturna

P.S. Madignano capitale

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Lol falle davvero

Io te le posso fare di Madignano notturna

P.S. Madignano capitale
              giusto perchè la destinazione è PUB e non so come posso uscire

Commenta

Prevedo na lista chilometrica

Commenta

p.s. per non essere incoerente scrivi anche di chi dice che Totti è un giocatore
                  Così va meglio

Commenta

Quand'è che ci metti tutte le cagate che dite sul fatto che siete la prima squadra della capitale?

Cmq ho cambiato idea, Pelè è Dio, è il più forte dell'universo conosciuto, gli altri dovrebbero ritirarsi tutti a suo confronto.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Mettici anche quella che Pandev è un campione e quella che Maldini sarebbe titolare nella squadra dei giocatori più forti di tutti i tempi, sennò sto thread è fasullo e ci metti solo le cazzate che piacciono a te...

...e non fare il vago, almeno rispondi.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                        Quand'è che ci metti tutte le cagate che dite sul fatto che siete la prima squadra della capitale?
                        .
                        Quando troverai un documento storico che accerti che la as roma è nata a roma prima della S.S. Lazio.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                          Prevedo na lista chilometrica
                          Guarda se si vanno a recuperare tutte le cose dette su Totti De Rossi Mexses e Chivu arriviamo già alla ottava pagina

Commenta

e quella che Maldini sarebbe titolare nella squadra dei giocatori più forti di tutti i tempi
                            Guarda, cerca su Google: "Maldini Best Team ever" e guardati i risultati. Ci sono forum (stranieri anche) che su 20 post in un thread Maldini è SEMPRE presente. Totti, invece, mai. Sarà un caso?

PS: Naturalmente, rispondi a questo, e non divagare mettendo in mezzo Calaiò, Sosa, Napoli e via dicendo.
                            PPS: "Un po' come Maldini che io considero forticello ma non un fenomeno"

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Quando troverai un documento storico che accerti che la as roma è nata a roma prima della S.S. Lazio.
                              Te lo postai io veramente, spe che mo lo cerco.

Edit: Eccoti il link chissà perchè chiuso proprio da un laziale.
                              Ultima modifica di IchiDaKillah; 19-05-2007, 14:00. Motivo: Trovato post

Commenta

Sto operando...
                              X