annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Billy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    questo è un insulto. Sicuramente hai sbagliato termine, ma sono persone come lui, a 37 anni, che rendono famoso il nostro calcio.

=O ma mica perchè mo non è in grado di fare la Serie A, per carità, però per me Maldini è quello che si sgroppava la fascia durante la partita, non uno che non ce la fa a correre.
    cioè se non fosse esistito il precedente Maldini questo andrebbe benissimo...
    è prima che era troppo + forte di ora...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
      =O ma mica perchè mo non è in grado di fare la Serie A, per carità, però per me Maldini è quello che si sgroppava la fascia durante la partita, non uno che non ce la fa a correre.
      cioè se non fosse esistito il precedente Maldini questo andrebbe benissimo...
      è prima che era troppo + forte di ora...
      come al solito caghi fuori dal vaso. Ancora qualche giocata degna te la fa,mica è un morto che cammina,e sicuramente ora fa un gioco di esperienza,più semplice,più statico,ma più sicuro ... imo sono più sicuro con lui che con chiunque altro al momento
      Ultima modifica di _Sphinx_; 22-05-2007, 00:19.

Commenta

• Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
        come al solito caghi fuori dal vaso. Ancora qualche giocata degna te la fa,mica è un morto che cammina,e sicuramente ora fa un gioco di esperienza,più semplice,più statico,ma più sicuro ... imo sono più sicuro con lui che con chiunque altro al momento
        esatto. E' ovvio che non ha più 25 anni e non fa più avanti e indietro come una volta, come pure Ronaldo non fa più 30 scatti a partita ma ne fa 15 ma efficaci.
        Maldini al centro della difesa è una sicurezza e dà sicurezza a tutto il reparto, se poi fa coppia con Nesta ancora meglio.

Commenta

esatto. E' ovvio che non ha più 25 anni e non fa più avanti e indietro come una volta, come pure Ronaldo non fa più 30 scatti a partita ma ne fa 15 ma efficaci.
          Maldini al centro della difesa è una sicurezza e dà sicurezza a tutto il reparto, se poi fa coppia con Nesta ancora meglio.
          Ora come ora non è più tanto una sicurezza, ha perso molta lucidità, delle partite che ho visto del Milan ha sbagliato parecchie volte
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Scusami se non è più una sicurezza perchè si affannano cosi tanto a recuperarlo per la finale? Può tranquillamente giocare Kaladze che centrale gioca benissimo.

Commenta

Scusami se non è più una sicurezza perchè si affannano cosi tanto a recuperarlo per la finale? Può tranquillamente giocare Kaladze che centrale gioca benissimo.
              Ma ragioni o il criceto che ti rotola in testa è in pausa pranzo??? secondo te una bandiera come Maldini può saltare la finale di CL per lasciare spazio a niente popo di meno che : KALADZE?

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Ma ragioni o il criceto che ti rotola in testa è in pausa pranzo??? secondo te una bandiera come Maldini può saltare la finale di CL per lasciare spazio a niente popo di meno che : KALADZE?
                il tuo è in coma quindi inutile cercare di farlo riprendere. Bye

Commenta

il tuo è in coma quindi inutile cercare di farlo riprendere. Bye
                  non sapendo che dire vai via, tipico

Commenta

• Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio

Ma vedi che io cago fuori dal vaso e tu la mangi la *****.
                    Non ho mai detto che è un morto che cammina.
                    Ho solo detto che per Maldini, quello vero è quello che scaricava il contachilometri sulla fascia, quello di ora non c'entra nulla, che poi utile, forse, affidabile ok, ma mi piaceva di più come giocava prima.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      non sapendo che dire vai via, tipico
                      semplicemente ho già detto tutto, se tu sei di coccio non perdo tempo.

Commenta

semplicemente ho già detto tutto, se tu sei di coccio non perdo tempo.

Se per te dire tutto equivale a dire tutte ca22ate allora ok

Commenta

• si vabbè bonanotte

Commenta

• Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                            Ma vedi che io cago fuori dal vaso e tu la mangi la *****.
                            Non ho mai detto che è un morto che cammina.
                            Ho solo detto che per Maldini, quello vero è quello che scaricava il contachilometri sulla fascia, quello di ora non c'entra nulla, che poi utile, forse, affidabile ok, ma mi piaceva di più come giocava prima.
                            nono ti sbagli,è molto più forte ora di quando aveva 20 anni

Commenta

• Secondo me il Maldini di oggi ha solo meno resistenza e velocità di quello di una volta ma molta più esperienza..Giocando come centrale non può fare le famose cavalcate sulla corsia sinistra come tempo fa(quando giocava terzino)..

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                                Secondo me il Maldini di oggi ha solo meno resistenza e velocità di quello di una volta ma molta più esperienza..Giocando come centrale non può fare le famose cavalcate sulla corsia sinistra come tempo fa(quando giocava terzino)..

ed è quello che lo rendeva molto più forte degli altri, oltre al fatto che ultimamente fisicamente non è apposto.

Commenta

Sto operando...
                                X