guardo posso pure dirti che maldini e' arrivato a giocare fino ad oggi perche' il milan ha comprato nesta che lo ha aiutato moltissimo e nascondeva alcune prestazioni nn all altezza di paolino in questi anni
ma da qui a definire paolo maldini solo forticello e' da rotolarsi x mesi
evidentemente quando paolo sgaloppava sulla fascia io ero allo stadio a vederlo e altri ancora giocavano coi playmobil
Evidentemente ho visto una puntata di sfide su Maldini e altri video che mi hanno fatto fare una idea non da Fenomeno del tuo capitano? Se calcoliamo le vittorie allora Grosso è un fenomeno e non si discute
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Viewing Thread Al Bar dello Sport dicono che ... @ 21:54
Ma finiscila di fare il figo, che sei più nerd di me.
peccato che sto al pc un pajo d ore max 3 al giorno in ore distaccate, oggi so stato dalle 3 circa alle 4 e 10 ed ho sforato ed ora sto uscendo, tu quanto è che non varchi la soglia di casa???
lionel visto che tu ESCI....lo sai che paolo maldini ha 1 discoteca???
magari ora che lo sai che pure lui ESCE lo consideri il campione che e'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta