annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Billy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    La prossime saranno: Maradona mediocre, Ronaldinho sufficiente e Van Basten un sempliciotto.
    guarda basta che gli chiedi come sono chivu e mexes secondo loro e vedrai che risate ti fai

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Parlavo di cazzate, non di ovvietà.

own3d?
      Ce l'hai co sto OwNed, sarà che non vedere la luce del sole da anni ti ha ownato il cervello...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma Roberto Carlos ce lo siamo gia dimenticato?

Comunque Hamish potevi evitare di mettere Aldair come riferimento in firma visto che sei tanto preso a far notare che il paragone Baresi-Maldini non regge in quanto il secondo è un terzino e non un centrale no?
        Allora perchè fai il apragone Maldini Aldair?

Coerenza zero in ogni luogo. Vi state facendo contagiare.

E Aldair rimarrà uno dei migliori centrali al mondo volente o nolente.
        Ultima modifica di bruise; 18-05-2007, 21:48.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          guarda basta che gli chiedi come sono chivu e mexes secondo loro e vedrai che risate ti fai
          Talmente pippe che li volete tutti e due, mammamAo quanto siete furbi

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Non m'è mai piaciuto come giocatore, ha avuto la fortuna di avere sempre gente vicino molto forte come Baresi, Nesta ecc ecc... Un po' come Maldini che io considero forticello ma non un fenomeno ( ora tutti mi daranno contro lo so ma so gusti )
            mmm direi che sta frase se la lotta con tutto, mo addirittura paragonarlo a Pelè...dai per piacere, un moderatore deve almeno esse intelligente, tu mi stai facendo avere dei dubbi.

NON HO DETTO CHE MALDINI NON E' UN CAMPIONE MA CHE A ME NON PIACE...CAPITO O SIETE TARDI?
            Non so, magari hai problemi ad esprimere ciò che pensi...
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

La prossime saranno: Maradona mediocre, Ronaldinho sufficiente e Van Basten un sempliciotto.
              ke pieghe ahahahh

LampaDario nun te incazzare, Pro Evolution devi mollare!
              Ti consiglio di scaricare se lo trovi il film su Paolo Maldini. Poi torni qui e chiedi scusa.

Commenta

sarà che non vedere la luce del sole da anni ti ha ownato il cervello...
                Infatti, sono un nerd senza speranza.

Commenta

Infatti, sono un nerd senza speranza.
                  C'hai na firma figosissima, anche se non condivido il messaggio ipotetico che se ne deduce.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Comunque Hamish potevi evitare di mettere Aldair come riferimento in firma visto che sei tanto preso a far notare che il paragone Baresi-Maldini non regge in quanto il secondo è un terzino e non un centrale no?
                    Allora perchè fai il apragone Maldini Aldair?

Coerenza zero in ogni luogo. Vi state facendo contagiare.
                    assolutamente no...carlos e' ancora oggi un grandissimo terzino ma sicuramnte quello che in piu di maldini in fase offensiva gli manca in fase difensiva..e pure di molto!!!

ho messo aldair perche' e' stato il miglior difensore che avete avuto...anche se maldini e' dal 99 che gioca centrale e in 8 anni qualcosina ha fatto pure in questo ruolo...o sbaglio? serve la lista della spesa di cosa ha vinto maldini dal 99 ad oggi come centrale?? nn credo

contagiare di cosa???

nn hai veramente nient altro da dire che dire 1 cavolata del genere?
                    di al tuo compagno di merende che ha detto 1 cazzata e stop

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mmm direi che sta frase se la lotta con tutto, mo addirittura paragonarlo a Pelè...dai per piacere, un moderatore deve almeno esse intelligente, tu mi stai facendo avere dei dubbi.

Io invece sto cercando di capire dove hai letto il mio paragone tra Pelè e Maldini
                      Io devo esse intelligente,te invece cerca di leggere per bene,paragonavo le due frasi,la tua e quella di emiliano.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

in 4 topic di stronzate questa è l'unica grande cosa che hai detto,hai guadagnato 1 punto stima

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          serve la lista della spesa di cosa ha vinto maldini dal 99 ad oggi come centrale?? nn credo
                          Cavolo Maldini gioca da solo contro 11 come centrale difensivo e vinceva le partite?
                          Allora scusa ma è un fenomeno davvero

Commenta

NOOOOOOOOO! Anch'io voglio un punto stima di Sphiiiinx T_T

Roberto Carlos Da Best!
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Cavolo Maldini gioca da solo contro 11 come centrale difensivo e vinceva le partite?
                              Allora scusa ma è un fenomeno davvero
                              ho mai detto questo?? nn mi pare

guardo posso pure dirti che maldini e' arrivato a giocare fino ad oggi perche' il milan ha comprato nesta che lo ha aiutato moltissimo e nascondeva alcune prestazioni nn all altezza di paolino in questi anni

ma da qui a definire paolo maldini solo forticello e' da rotolarsi x mesi

evidentemente quando paolo sgaloppava sulla fascia io ero allo stadio a vederlo e altri ancora giocavano coi playmobil

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                                Io invece sto cercando di capire dove hai letto il mio paragone tra Pelè e Maldini
                                Io devo esse intelligente,te invece cerca di leggere per bene,paragonavo le due frasi,la tua e quella di emiliano.
                                Secondo te dire per esempio : A Iroshima non è stata buttata nessuna bomba e dire che il sole è d'orato invece che giallo sono cazzate uguali?

Ecco, ora te l'ho spiegato, mo cerca di capire perchè io non so un professore

Commenta

Sto operando...
                                X