annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Billy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    E secondo te perchè ho fatto la battuta? Ho ragione quando ti do del n00b!!!
    Si pulcinè, salvatece dai :

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      FERMI TUTTI,HO CAPITO!!!

vedo ora che il bestemmiatore() ha solo 18 anni e probabilmente a parte il romanista nn legge ne si informa di quello che succede fuori da roma e quindi l unico maldini che conosce e' quello ....diciamo degli ultimi 5 anni?

se avesse un minimo di conoscenza calcistica saprebbe che paolo maldini x 10 e passa anni e' stato il PIU FORTE TERZINO SINISTRO DEL MONDO,senza se e senza ma

se avesse qualche anno in piu si potrebbe ricordare maldini che chiude e riparte 30 volte a partita (e nn scherzo quando dico trenta!!!)

allora tiriamo un attimo le somme:

1 romanista e' stato in grado di dire che pele' era solo 1 buon giocatore

1 romanista e' stato in grado di dire che maldini e' solo forticello

1 romanista e' stato in grado di dire che chivu e mexes sono meglio di nesta

OGNI romanista venera un ottimo giocatore come dio sceso in terra

domanda??? ma allo stadio andate solo x fumare o x guardare le partite?
      Noi allora stadio c'andiamo, quello basta tu vedila con le pantofolone

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Noi allora stadio c'andiamo, quello basta tu vedila con le pantofolone
        io vado allo stadio da quando tua madre ti stava partorendo....vedi tu
        e dal 96 al 06 sono stato abbonato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

guarda riformulo la tua frase, "io sono andato allo stadio quando tua madre ti stava partorendo, ora non ricordo nemmeno come è fatto"

p.s. tanto che parli, cambia signa!

Originariamente inviato da wikipedia
          Nella capitale Aldair resta per ben tredici anni, e si impone come uno dei difensori più forti del mondo, grazie alla sua eleganza ed alla sua classe diventa la colonna portante della difesa romanista e della nazionale brasiliana per più di un decennio

Commenta

Ma gli dai retta anche? Dopo che accusa te di non andare allo stadio le ho sentite tutte.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Ma gli dai retta anche? Dopo che accusa te di non andare allo stadio le ho sentite tutte.
              Tu chi sei ? l'avvocato difensore?

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                tenta di cambiare discorso perche' si e' reso conto dell immane cazzata che ha detto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

tenta di cambiare discorso perche' si e' reso conto dell immane cazzata che ha detto
                  mmm vediamo se il tuo cervello a quasi 30 anni è sveglio, ho detto che Maldini è una sega? rispondi si o no se sai i relativi significati

Commenta

BHAUAUAUAAUAAHahHAUAHUahu
                    Ok,ora troverò un modo di tenere bene impresse queste perle.
                    E si,adopererò i miei super poteri da moderatore per far si che giustizia sia fatta,sarà a mia completa discrezione e sarò io stesso ad editare quando idiozie di ogni genere e da parte di chiunque verranno scritte qui,in questo forum.

Ps : Che Maldini non sia un campione è da Oscar. Se la lotta con quella di Pelè.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

mmm vediamo se il tuo cervello a quasi 30 anni è sveglio, ho detto che Maldini è una sega? rispondi si o no se sai i relativi significati
                      si maldini e' forticello e pele un buon giocatore

voi romanisti siete unici!!!

Commenta

Maldini a parer mio è stato il difensore italiano più forte del mondo oramai gli anni si fanno sentire ma ai bei tempi maldini spigneva anche piu di nesta....

tornando IT Billy costacurta non è mai stato un grande campione ma un valido giocatore che quando chiamato in causa ha sempre risposto bene...il milan degli ultimi 10 anni ha da sewmpre avuto la difesa piu forte del mondo

p.s. aldair era forte e prova a negarlo
                        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                        Eragon pp 4kk
                        Eldryn Levante Druid lv3
                        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                        SiegHart Bard lv4
                        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Ps : Che Maldini non sia un campione è da Oscar. Se la lotta con quella di Pelè.
                          mmm direi che sta frase se la lotta con tutto, mo addirittura paragonarlo a Pelè...dai per piacere, un moderatore deve almeno esse intelligente, tu mi stai facendo avere dei dubbi.

NON HO DETTO CHE MALDINI NON E' UN CAMPIONE MA CHE A ME NON PIACE...CAPITO O SIETE TARDI?

si maldini e' forticello e pele un buon giocatore

voi romanisti siete unici!!!
                          Sapevo che non avresti risposto decentemente, è come chiedere di parlare ad un cane.

Commenta

La prossime saranno: Maradona mediocre, Ronaldinho sufficiente e Van Basten un sempliciotto.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                              La prossime saranno: Maradona mediocre, Ronaldinho sufficiente e Van Basten un sempliciotto.
                              E Revolucionario intelligente non ce l'hai messa?

Commenta

E Revolucionario intelligente non ce l'hai messa?
                                Parlavo di cazzate, non di ovvietà.

own3d?

Commenta

Sto operando...
                                X