Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Billy
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon m'è mai piaciuto come giocatore, ha avuto la fortuna di avere sempre gente vicino molto forte come Baresi, Nesta ecc ecc... Un po' come Maldini che io considero forticello ma non un fenomeno ( ora tutti mi daranno contro lo so ma so gusti )
IL MIO NUOVO EROE..... ave!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioUn po' come Maldini che io considero forticello ma non un fenomeno ( ora tutti mi daranno contro lo so ma so gusti )
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioOh dio mio...forticello
Ok sulla storia dei gusti, ci mancherebbe altro però bisogna essere obiettivi. Ogni qual volta stilano LA FORMAZIONE DI TUTTI I TEMPI Maldini è fisso titolare, non so se mi spiego
P.S. so gusti, inutile che parlate, poi parla pulcinella che dice che è forte Calaiò...pure le pulci chiacchieranoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBaresi - Beckenbauer i centrali, gia nn c'è Maldini, sotto un altro
P.S. so gusti, inutile che parlate, poi parla pulcinella che dice che è forte Calaiò...pure le pulci chiacchierano
Sotto un altro n00b.
PS: Preferisco Calaiò a Sosa, non ho mica detto che sia forte. Ma a quanto pare il tuo discorso su Maldini meritava una digressione degna del più vanaglorioso pseudo-tifoso della squadra più mediocre d'europa.
PPS: Maldini forticello!!!Ultima modifica di Revolucionario; 18-05-2007, 21:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioUn po' come Maldini che io considero forticello ma non un fenomeno
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioP.S. so gusti, inutile che parlate
O sbaglio?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioBene, se sei una persona con un minimo di coerenza la prossima volta che parlo di Totti dicendo che secondo me è un buon giocatore ma non un fenomeno come voi lo decantate tu starai zitto no? Daltronde son gusti, è inutile che parli.
O sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioPaolo Maldini (Milano, 26 giugno 1968) [...] è considerato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio grazie alle sue doti di tecnica, velocità, prestanza fisica e duttilità. Forticello, ma niente di che. [wikipedia]
Sotto un altro n00b.
PS: Preferisco Calaiò a Sosa, non ho mica detto che sia forte. Ma a quanto pare il tuo discorso su Maldini meritava una digressione degna del più vanaglorioso pseudo-tifoso della squadra più mediocre d'europa.
PPS: Maldini forticello!!!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPulcinè l'ho detto so gusti, è un bel giocatore, ma a me non mi piace come tipo di difensore
Vuoi una battuta sul 7 eh? Ok.
Vedo che il 7 per voi è un numero ricorrente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioUn conto è che non ti piaccia come giocatore, un altro è definirlo "Forticello ma non fenomeno", come si suol dire ad un normale Mexes, ad esempio.
Vedo che il 7 per voi è un numero ricorrente...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioUn conto è che non ti piaccia come giocatore, un altro è definirlo "Forticello ma non fenomeno", come si suol dire ad un normale Mexes, ad esempio.
Vedo che il 7 per voi è un numero ricorrente...
Edit: a me non rispondi?Ultima modifica di rverdelli; 18-05-2007, 21:26.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiose evidenzi la fine della mia frase la vedi
PS: A riprova del fatto, quando cito un tuo messaggio lo leggo per forza il messaggio, anche senza evidenziare, quindi penso sia fuori luogo la tua inadeguatezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCerto, furono per l'appunto 7 i re di Roma.
O anche questo, che in 2 partite v'ha fatto 2 goal è vi ha mandato a casa ora di che non ci puntavateICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBaresi - Beckenbauer i centrali, gia nn c'è Maldini, sotto un altro
vedo ora che il bestemmiatore() ha solo 18 anni e probabilmente a parte il romanista nn legge ne si informa di quello che succede fuori da roma e quindi l unico maldini che conosce e' quello ....diciamo degli ultimi 5 anni?
se avesse un minimo di conoscenza calcistica saprebbe che paolo maldini x 10 e passa anni e' stato il PIU FORTE TERZINO SINISTRO DEL MONDO,senza se e senza ma
se avesse qualche anno in piu si potrebbe ricordare maldini che chiude e riparte 30 volte a partita (e nn scherzo quando dico trenta!!!)
allora tiriamo un attimo le somme:
1 romanista e' stato in grado di dire che pele' era solo 1 buon giocatore
1 romanista e' stato in grado di dire che maldini e' solo forticello
1 romanista e' stato in grado di dire che chivu e mexes sono meglio di nesta
OGNI romanista venera un ottimo giocatore come dio sceso in terra
domanda??? ma allo stadio andate solo x fumare o x guardare le partite?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta