Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il primato della roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNo, fallimentarehttp://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioNo perchè per anni l'Inter ha ottenuto lo stesso risultato da voi ottenuto quest'anno, e voi in primis dicevate che la nostra fosse stata una stagione fallimentare... ma vabbè, io avevo anche messo il SE non avesse vinto, ma c'è chi non sà leggere, e contro l'ignoranza non posso farci nulla.
Ecco perchè per voi è fallimentare e per noi no.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioal milan nn gliene fotte 1 mazza della coppa italia se poi lo sapete voi...bravi noi ci siamo impegnati al massimo nelle partite contro di voi e kaka' ha sputato l anima ma si e' arreso al dio totti
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLo hai detto scherzando ma è stato proprio così.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
come l inter nella finale d andata
siete come loro...le cose ve le devono dare x vincere
noi invece ce le conquistiamo sui campi d europa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioNo perchè per anni l'Inter ha ottenuto lo stesso risultato da voi ottenuto quest'anno, e voi in primis dicevate che la nostra fosse stata una stagione fallimentare... ma vabbè, io avevo anche messo il SE non avesse vinto, ma c'è chi non sà leggere, e contro l'ignoranza non posso farci nulla.
Riesci a trovare i quote o te lo sei inventato?
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioTi rifaccio la domanda..
.. chi te l'ha fatto fare?
Avete provato in tutti i modi di coinvolgere squadre che non c'entravano nulla. Io ho solo illustrato le prove di cui avete fatto tutto da soli.
D'altronde basta vedere come la Juve ha fregato Cannavaro all'Inter e gli interisti pur sapendo sono stati zitti anche contro gli sfottò di tutta Italia per aver perso Cannavaro, e come gli juventini reagiscono perchè l'Inter ha comprato Ibrahimovic... senza ricordarsi come prima lo avevano comprato dall'Ajax.
Poi chissà perchè Wang quando tiro fuori certe cose non replya mai...
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioRiesci a trovare i quote o te lo sei inventato?Ultima modifica di Nwalme; 18-05-2007, 17:17.http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioDovrei andare a trovare dei quote di minimo un anno fà, per far piacere a te? Si aspetta e spera, cercatelo da solo e vedrai che ne trovi.
Non mi fai nessun piacere. Solo che di gente che spara cazzate senza prove ne è pieno il mondo, lo faresti per te, non per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMA SCHERZI?!? Tu di calcio non capisci niente.
E' evidente che noi quest'anno puntavamo alla finale di Coppa Italia, invece ci tocca rosikare perchè siamo in quella di Champions League...pensa che se la perdiamo è una stagione fallimentare perchè la Champions non ti riempie di soldi, e non da notorietà come la Coppa Italia...
Ronaldhino ha detto:" Io voglio il Milan, e voglio la Coppa Italia ".
hai ragione..
cmq secondo me la Coppa Italia, pur non avendo il prestigio delle altre coppe, mantiene comunque un certo prestigio..
/OT p.s. la tengo dentro da trp sta cosa: il milan non si merita la finale di Champions...se la meriterebbe di + l'Albinoleffe; altro che calcio...segnano 1 goal e Ancelotti mette 10 difensori in campo. Peccato per quella brutta partita del Manchester a Milano; spero con corpo e anima che perda amaramente la finale. Preferirei vedere la Roma in B (sono della Roma) che vedere il Milan vincere
osceno
poi il Cavaliere...fammi sta zittoIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggiofammi sta zitto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocome nn darti ragione....stai zitto vache vergogna..
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioCiao tu sei uno juventino?
E comunque, a PRESCINDERE, meglio gobbo che.... vabè, non riesco neanche a pronunciare il tuo gruppo d'appartenenza
Io mi chiedo SERIAMENTE chi ve lo faccia fare..
Siete come il muro di Berlino..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggioora che ci penso, può pure con i suoi dindini comprare i Ronaldi e gli Olieir"i", ma poi contro la Roma, che è di quella avaraccia della Sensi, ci andate a perdere ugualeche vergogna..
Con doppietta di Totti che non è mai decisivo.
Commenta
Commenta