annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primato della roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    al milan nn gliene fotte 1 mazza della coppa italia se poi lo sapete voi...
    Invece te che sei il figlio del berlusca sai ogni mossa/tattica/strategia vero?!?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      No, fallimentare
      No perchè per anni l'Inter ha ottenuto lo stesso risultato da voi ottenuto quest'anno, e voi in primis dicevate che la nostra fosse stata una stagione fallimentare... ma vabbè, io avevo anche messo il SE non avesse vinto, ma c'è chi non sà leggere, e contro l'ignoranza non posso farci nulla.
      http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
        No perchè per anni l'Inter ha ottenuto lo stesso risultato da voi ottenuto quest'anno, e voi in primis dicevate che la nostra fosse stata una stagione fallimentare... ma vabbè, io avevo anche messo il SE non avesse vinto, ma c'è chi non sà leggere, e contro l'ignoranza non posso farci nulla.
        L'unica differenza è che l'Inter sulla carta parte sempre favorita per vincere tutto, e non vince un *****.
        Ecco perchè per voi è fallimentare e per noi no.

Commenta

al milan nn gliene fotte 1 mazza della coppa italia se poi lo sapete voi...bravi noi ci siamo impegnati al massimo nelle partite contro di voi e kaka' ha sputato l anima ma si e' arreso al dio totti
          Lo hai detto scherzando ma è stato proprio così.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Lo hai detto scherzando ma è stato proprio così.
            Stavo per dire la stessa identica cosa...
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

come l inter nella finale d andata

siete come loro...le cose ve le devono dare x vincere

noi invece ce le conquistiamo sui campi d europa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Riesci a trovare i quote o te lo sei inventato?

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Ti rifaccio la domanda..

.. chi te l'ha fatto fare?
                  Ritrovarsi la verità sbattuta in faccia fà male vero? Ricordarsi le volte che hai festeggiato senza sapere che fosse un calcio taroccato fà male vero? Soprattutto ricordarsi di essere juventino dopo tutto quello che è stato scoperto... quello sì che deve far male.
                  Avete provato in tutti i modi di coinvolgere squadre che non c'entravano nulla. Io ho solo illustrato le prove di cui avete fatto tutto da soli.

D'altronde basta vedere come la Juve ha fregato Cannavaro all'Inter e gli interisti pur sapendo sono stati zitti anche contro gli sfottò di tutta Italia per aver perso Cannavaro, e come gli juventini reagiscono perchè l'Inter ha comprato Ibrahimovic... senza ricordarsi come prima lo avevano comprato dall'Ajax.

Poi chissà perchè Wang quando tiro fuori certe cose non replya mai...

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  Riesci a trovare i quote o te lo sei inventato?
                  Dovrei andare a trovare dei quote di minimo un anno fà, per far piacere a te? Si aspetta e spera, cercatelo da solo e vedrai che ne trovi.
                  Ultima modifica di Nwalme; 18-05-2007, 17:17.
                  http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Dovrei andare a trovare dei quote di minimo un anno fà, per far piacere a te? Si aspetta e spera, cercatelo da solo e vedrai che ne trovi.

Non mi fai nessun piacere. Solo che di gente che spara cazzate senza prove ne è pieno il mondo, lo faresti per te, non per me.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      MA SCHERZI?!? Tu di calcio non capisci niente.
                      E' evidente che noi quest'anno puntavamo alla finale di Coppa Italia, invece ci tocca rosikare perchè siamo in quella di Champions League...pensa che se la perdiamo è una stagione fallimentare perchè la Champions non ti riempie di soldi, e non da notorietà come la Coppa Italia...
                      Ronaldhino ha detto:" Io voglio il Milan, e voglio la Coppa Italia ".

hai ragione..

cmq secondo me la Coppa Italia, pur non avendo il prestigio delle altre coppe, mantiene comunque un certo prestigio..

/OT p.s. la tengo dentro da trp sta cosa: il milan non si merita la finale di Champions...se la meriterebbe di + l'Albinoleffe; altro che calcio...segnano 1 goal e Ancelotti mette 10 difensori in campo. Peccato per quella brutta partita del Manchester a Milano; spero con corpo e anima che perda amaramente la finale. Preferirei vedere la Roma in B (sono della Roma) che vedere il Milan vincere

osceno

poi il Cavaliere...fammi sta zitto
                      Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
                      un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                      They Like to Push the weak around!
                      Deer Dance - SOAD®

Commenta

Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio
                        fammi sta zitto
                        come nn darti ragione....stai zitto va

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come nn darti ragione....stai zitto va
                          ora che ci penso, può pure con i suoi dindini comprare i Ronaldi e gli Olieir"i", ma poi contro la Roma, che è di quella avaraccia della Sensi, ci andate a perdere uguale che vergogna..
                          Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
                          un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                          They Like to Push the weak around!
                          Deer Dance - SOAD®

Commenta

E' cominciato un ciclo vincente

Commenta

Ciao tu sei uno juventino?
                              Ecco, tifare Inter ti ha talmente fuorviato che non distingui più la realtà

E comunque, a PRESCINDERE, meglio gobbo che.... vabè, non riesco neanche a pronunciare il tuo gruppo d'appartenenza

Io mi chiedo SERIAMENTE chi ve lo faccia fare..
                              Siete come il muro di Berlino..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio
                                ora che ci penso, può pure con i suoi dindini comprare i Ronaldi e gli Olieir"i", ma poi contro la Roma, che è di quella avaraccia della Sensi, ci andate a perdere uguale che vergogna..

Con doppietta di Totti che non è mai decisivo.

Commenta

Sto operando...
                                X