annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il primato della roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    su Doni misà di si, sugli altri due non credo, cadevano se toccati almeno, Doni ha un po simulato troppo. C'era il rigore per l'Inter, forse 2, il gol di Cruz non era fuorigioco...

...Ma tanto abbiamo vinto noi e so' 8!
    Il rigore su Stankovic non lo so: le immagini non si capiscono. Quello su Maicon secondo me c'era, ma non trovo uno scandalo che non sia stato dato (ne ho visti di ben peggiori). Cmq l'arbitraggio in generale non mi è piaciuto. Il gol di Cruz era fuorigioco netto. Secondo me l'Inter ha avuto un po' di s****: la traversa di Stankovic all'inizio poteva cambiare molto, e il non aver segnato un gol nel primo tempo nonostante il gioco e le occasioni create non è stato il massimo. Se poi ci si mette che Vieira s'è azzoppato subito, Recoba è riuscito anche ad avere problemi muscolari (dopo non aver fatto nulla per un...ehm...dieci anni!!!) e che la Roma ha segnato perchè per sbaglio Totti ha centrato Perrotta mentre stava tirando una banana...tra l'altro quando eravamo anche in 10 (certo che Cordoba è un genio a farsi ammonire dopo 1'30'').
    Cmq complimenti a Doni per i tuffi e per le recite (dopo il liscio che ha fatto su Recoba direi che come attore andava meglio).

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
      Il rigore su Stankovic non lo so: le immagini non si capiscono. Quello su Maicon secondo me c'era, ma non trovo uno scandalo che non sia stato dato (ne ho visti di ben peggiori). Cmq l'arbitraggio in generale non mi è piaciuto. Il gol di Cruz era fuorigioco netto. Secondo me l'Inter ha avuto un po' di s****: la traversa di Stankovic all'inizio poteva cambiare molto, e il non aver segnato un gol nel primo tempo nonostante il gioco e le occasioni create non è stato il massimo. Se poi ci si mette che Vieira s'è azzoppato subito, Recoba è riuscito anche ad avere problemi muscolari (dopo non aver fatto nulla per un...ehm...dieci anni!!!) e che la Roma ha segnato perchè per sbaglio Totti ha centrato Perrotta mentre stava tirando una banana...tra l'altro quando eravamo anche in 10 (certo che Cordoba è un genio a farsi ammonire dopo 1'30'').
      Cmq complimenti a Doni per i tuffi e per le recite (dopo il liscio che ha fatto su Recoba direi che come attore andava meglio).
      Ciao, siamo noi i campione della coppa Italia
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        [LEFT]

Ma rosica in santa ppace va
        E chi rosica? Per una coppa che in passato ci ridevano in faccia quando la vincevamo?
        Qualcuno un pò obiettivo l'ho visto in questo post anche tra i romanisti.
        Comunque la Roma ha meritato la vittoria a parte un arbitro davvero non all'altezza di una finale.
        Resta il fatto che complessivamente questa coppa era molto più importante per la Roma che per l'Inter, inquanto se non vinceva sarebbe stata davvero una stagione fallimentare e perdente.
        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
          E chi rosica? Per una coppa che in passato ci ridevano in faccia quando la vincevamo?
          Qualcuno un pò obiettivo l'ho visto in questo post anche tra i romanisti.
          Comunque la Roma ha meritato la vittoria a parte un arbitro davvero non all'altezza di una finale.
          Resta il fatto che complessivamente questa coppa era molto più importante per la Roma che per l'Inter, inquanto se non vinceva sarebbe stata davvero una stagione fallimentare e perdente.
          Direi che a parità di soldi spesi è stata più perdente la stagione dell'Inter...
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Direi che a parità di soldi spesi è stata più perdente la stagione dell'Inter...
            Beh insomma.

Commenta

.

Commenta

L'Inter senza lo Juventino Ibrahimovic è sempre la stessa. Ma la Juve cosa gli rubava quindi all'Inter???

Commenta

Non ho visto la partita ma complimenti per il trofeo

Commenta

ancora ci sta storia de a stagione fallimentare???

ma che pretendevi dalla roma scusame nattimo che chavemo si e no 10 giocatori e tutta primavera???
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

E' il mio nuovo eroe 'sto qui

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                        ancora ci sta storia de a stagione fallimentare???

ma che pretendevi dalla roma scusame nattimo che chavemo si e no 10 giocatori e tutta primavera???
                        Ho scritto SE non vinceva. Infondo la Roma aveva più motivazione in coppa. E in Italia nonostante tutto, ha una rosa migliore di tante altre squadre.
                        Godetevela allora la vostra prestigiosa coppa, che volete che vi dica? :P

Originariamente inviato da wang
                        L'Inter senza lo Juventino Ibrahimovic è sempre la stessa. Ma la Juve cosa gli rubava quindi all'Inter???
                        Dai Wang sei noioso ancora con sta storia di Ibrahimovic. Se vuoi ti racconto come la Juve si è procurata Ibrahimovic, anzi, te lo coppia-incollo direttamente, assieme a come la Juve ha fregato Cannavaro all'Inter.. :

La "biade aggressiva" riesce a portare via Cannavaro all'Inter e Ibrahimovic all'Ayax con operazioni di sfiancamento che coinvolgono i procuratori, satelliti del potere bianconero, e gli stessi giocatori. "Dì a Cannavaro che non deve giocare... Ibrahimovic non si presenta all'allenamento e all'allenatore tu fai la guerra". Solo sullo scippo di Cannavaro all'Inter ci sono 10 telefonate

E qui per finire in bellezza, incollo su come ha fregato pure Emerson alla Roma:

Giraudo, lo si immaginava, ora lo si comprende platealmente, va duro sulla Roma: "Se non ci date Emerson non facciamo il contratto Sky, quello che noi garantiamo", dice a Franco Baldini. O almeno racconta di aver detto. Sky è uno sponsor della Juve e la Juve giraudiana sembra possedere un certo potere di veto su Sky.

E sai cosè il bello? Che QUESTE non sono chiacchere da bar, le puoi vedere qui:
                        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...tere-juve.html

Ah dimenticavo, se non credete a ciò che c'è scritto nemmeno sul sito, cercate bene sempre in quel link lì troverete anche i vari audio di Moggi e compagnia bella come prova.
                        Ultima modifica di Nwalme; 18-05-2007, 01:27.
                        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Nwalme sei un eroe.

Commenta

CuT
                            Ti rifaccio la domanda..

.. chi te l'ha fatto fare?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Complimenti alla Roma per la vittoria....

Pero' abbiamo sfottuto l'inter per anni perchè era capace di vincere solo una coppa che non interessava nessuno... adesso che l'ha vinta la Roma non possiamo mica ritrattare

Ovviamente complimenti perchè anche se conta poco è sempre meglio di nulla

Commenta

coppa Italia- 2ndo posto- quarti di finale di champions.
                                una splendida stagione.

Forza Roma
                                Originariamente inviato da uther83
                                mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
                                ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

Commenta

Sto operando...
                                X