annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brescia-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Infatti loro 5 mondiali li hanno vinti coi magazzinieri.
    L'Argentina ne ha vinti 2 remember

Originariamente inviato da skull88 Visualizza il messaggio
    fai quasi tenerezza
    E tu...chi sei?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      L'Argentina ne ha vinti 2 remember
      Il Brasile invece? Di cui il più scarso equivale a due Totti messi assieme.

Commenta

Il Brasile invece? Di cui il più scarso equivale a due Totti messi assieme.
        Chi sarebbe? direi che solo Kakà e Ronaldinho possano essere superiori ( per me no ) il resto è inferiore a Totti come il Napoli lo è alla Roma

Commenta

Chi sarebbe? direi che solo Kakà e Ronaldinho possano essere superiori ( per me no ) il resto è inferiore a Totti
          Kakà, Ronaldinho, Juninho, Robinho, tanto per restare più o meno sul ruolo. Poi se vogliamo generalizzare, parlando per utilità nella squadra, allora ti copio&incollo tutta la rosa. Ma il bello non è che lo superano di poco, ma c'è un abisso fra loro.

Per quanto riguarda l'Argentina, Aimar, Riquelme, Mascherano, Messi, Palacio. Sempre restando più o meno in zona, poi, come gia detto, posso copiare e incollare tutta la rosa se si parla di utilità, di bravura personale, di classe, tecnica, stile, intelligenza e quant'altro.

come il Napoli lo è alla Roma
          Certo, ora il Napoli è in serie B, ci credo sia inferiore alle squadre di A. Tra un paio d'anni, quando anche la società partenopea potrà farsi una formazione da Serie A, allora potremo fareil confronto. Quindi inutile che metti l'occhiolino a mo di "grande saggio" perchè, come dimostri reply dopo reply, di calcio ne capisci ben poco.

Commenta

Certo, ora il Napoli è in serie B, ci credo sia inferiore alle squadre di A.
            Non facciamo di tutta l'erba un fascio

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Non facciamo di tutta l'erba un fascio
              E invece no, le squadre di B sono inferiori a quelle di A. Questo perchè molti giocatori vanno via nel caso di retrocessioni, o comunque non vogliono trasferirsi laddove non si può vincere nulla se non una promozione. Nella Juve son rimasti solo in 5 campioni, su 11.

Commenta

E invece no, le squadre di B sono inferiori a quelle di A. Questo perchè molti giocatori vanno via nel caso di retrocessioni, o comunque non vogliono trasferirsi laddove non si può vincere nulla se non una promozione. Nella Juve son rimasti solo in 5 campioni, su 11.
                Io di campioni invece nelle altre squadre di B non ne vedo nemmeno uno...
                E nemmeno in alcune squadre di A.

Commenta

La Juve attuale in A non sarebbe tanto quotata.

Commenta

cut
                    Direi che chi sta dimostrando che di calcio ne capisce 0 sei tu, stai delirando paragonando giocatori scarsi a Totti dicendo che lo superano di un abisso, ma non è invidia NOOOOO

Ma il Napoli prima di andare in serie B, quando noi vincemmo lo scudetto, non era inferiore? e l'hanno prima? e anzi gli anni prima? siete stati superiori si e no 8 anni nella vostra storia, poi dopo sempre e solo inferiori

p.s. ora puoi anche dire che Sosa è superiore a Totti, tanto gia sei passato per ridicolo

Commenta

Noi abbiamo Montervino

Commenta

Direi che chi sta dimostrando che di calcio ne capisce 0 sei tu, stai delirando paragonando giocatori scarsi a Totti dicendo che lo superano di un abisso, ma non è invidia NOOOOO

Ma il Napoli prima di andare in serie B, quando noi vincemmo lo scudetto, non era inferiore? e l'hanno prima? e anzi gli anni prima? siete stati superiori si e no 8 anni nella vostra storia, poi dopo sempre e solo inferiori

p.s. ora puoi anche dire che Sosa è superiore a Totti, tanto gia sei passato per ridicolo
                        Invidia?? Di cosa, di un ciuccia pollici che non sa dare il nome ad una bambina che viene denigrato da un Italia intera tranne che dalla metà scrausa di Roma? Invidia perchè questo Hanno (lyonel style) ho avuto modo di esultare più e più volte, senza mai dover calare la testa per un SETTE a uno?

Oppure intendevi nVidia, la casa produttrice di schede video, che ti da la possibilità di giocare a PES, l'unico modo con cui puoi vincere qualcosa con la Roma?

Suvvia, sii almeno conscio che tifi per una squadretta, che sta sotto a Inter, Milan, Juventus e Lazio, in Italia, mentre in Europa è diventata zimbella e oggetto di scherno per una nazione che non merita tale umiliazione (ringraziamo il milan per i suoi risultati in CL) siccome ha vinto un campionato del mondo grazie ai giocatori di Inter, Milan e Juve e non grazie alle gomitate e le corse affannate dei calciatori della Roma.

Per te la sigla STFU è troppo labile, ti ci vorrebbe qualcosa di più considerevole visto che le cazzate che spari riecheggiano in un forum intero.

Commenta

Oppure intendevi nVidia, la casa produttrice di schede video, che ti da la possibilità di giocare a PES, l'unico modo con cui puoi vincere qualcosa con la Roma?
                          Mammamia questa Sto ancora ridendo
                          Yoshi, ti voglio sempre più bene *_*

Commenta

No no intendo invidia, quella che provi tu nei confronti di un cittadino Romano romanista che gioca a pallone meglio di tutto il napoli messo assieme, ed è capocannoniere in Italia con 22 reti che nemmeno i due cannonieri del tuo Napoli soccer assieme hanno fatto, e che solo tu denigri perchè invidioso persino della sua città tanto da definire la tua Naples meglio di Roma

Dai dai prova a far ridere la gente, che di calcio ne capisce meglio un neonato

p.s. la Roma è inferiore a Milan, Lazio, Juve, Inter, Fiorentina, Parma, Cagliari ecc ecc, a me per parlare con te basta che sia superiore al Naples

Ah giusto tu sei talmente tifoso che mentre aspetti che torni in A il Napoli tifi il Milan, tu di calcio con me non puoi parlare, forse speravi parlassi della nVidia perchè di computer ne capisci qualcosa a differenza del pallone

p.p.s Meglio perdere in CL ( competizione che non giochi da quando c'era Maradona x°°D) 7-1 con il Manchester che con il Mantova ed il Crotone in serie B (serie in cui tornerai spedita alla fine della prossima stagione

Commenta

bla
                              Ancora non hai capito, a quanto pare, che di paragonare il Mio Napoli alla tua Roma non me ne può fregare molto visto che io ammetto l'inferiorità (quest'anno, forse anche al prossimo) quindi non provo affatto invidia verso un calciatore mediocre che non vorrei né ora né mai nel Napoli. E non lo denigro solo io, su questo forum siete solo in 4-5 ad amarlo, per il resto mi pare sia abbastanza odiato il Pupone.

PS: Il calcio va seguito, ed io lo seguo simpatizzando o tifando per le squadre che mi pare e piace, sentirmi delle critiche sul fatto che, oltre al Napoli, patteggi anche per il Milan è davvero patetico visto che siete una massa di pseudo-tifosi cazzòni senza la minima cognizione di cosa sia in realtà lo sport.
                              PPS: Non sono un Ultrà, mi piace vedere le partite in tribuna, di trasferte non me ne faccio visto che con 20 € in meno guardo la partita commentata da esperti con bagno e cucina a pochi passi, e di insultare le tifoserie avversarie me ne fotte ben poco.
                              Io parlo da appassionato di calcio, quindi è inutile che continui ad insultare la mia squadra...

che di calcio ne capisce meglio un neonato

Dai dai prova a far ridere la gente
                              Beh, io ci provo, te ci riesci.

Commenta

Secondo me intendeva nVidia

Commenta

Sto operando...
                                X