annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
    il confronto tra i successi delle altre squadre con quelle della roma è la conferma di quello che vedo.io vedo una persona che si sta accontentando perchè ha tanti soldi e viene considerato un dio nella sua città. non condivido la sua scelta xkè ha grandi doti e sarebbe potuto diventare il più grande di tutti i tempi , però ha preferito stare nella sua roma non perchè ama questa città , magari la amerà pure, ma non far decollare la propria carriera per questo motivo è alquanto stupido , ma bensì per la volontà di non mettersi in gioco...

    aggiungo: la colpa è anche un po' la vostra che ve lo coccolate così tanto il vostro campione che se provasse a fare una cosa del genere penso sarebbe bannato da Roma a vita,lui la sua signora e tutta la sua famiglia ... e di questo ne sono sicuro,perchè se io avessi un campione nella mia città lo farei progredire e sarei contento di vederlo vincere anche nelle altre squadre,perchè comunque rappresenta la mia città ... qui è come se quelli di treviso avessero ripudiato bargnani che andava in nba
    Ma che cazz0 dici
    Scusa la schiettezza ma non ti regoli ahahah.




    P.S Yoshi muohi

    Commenta


    • per quelli che diranno che sono un rosikone perchè mi piacerebeb avere totti in altre squadre gia li prevengo dicendo: si,un tempo si,mi sarebbe anche piaciuto


      Commenta


      • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Ma che cazz0 dici
        Scusa la schiettezza ma non ti regoli ahahah.




        P.S Yoshi muohi

        si si sei figo ... esplodi


        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ma poi sparisce nelle partite che contano

          Lione, Australia, trasferta a Milano, finale di coppa di lega?

          Commenta


          • Sto cercando in tutti i siti le due partite di quest'anno di Totti contro la mia squadra,volevo rivedere la coppia di gol che ci ha fatto tra andata e ritorno
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Sto cercando in tutti i siti le due partite di quest'anno di Totti contro la mia squadra,volevo rivedere la coppia di gol che ci ha fatto tra andata e ritorno
              Vabbè fabrì, voi non eravate inclusi e tu non rigirare il coltello nella piaga, ma almeno tu stronzate su Totti non mi pare le hai scritte.

              Commenta


              • Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Lione, Australia, trasferta a Milano, finale di coppa di lega?
                lione: ottavi ci CL importanti x chi nn arriva mai piu avanti

                Australia: idem come sopra

                milan roma: 1 partita di campionato nel girone d andata contro 1 squara in CRISI NERA...importantissima...pensa che pure inter palermo e atalanta c hanno battuto in quel periodo

                finale di cosa?




                mi sa che nn ti e' molto chiaro cosa vuol dire essere decisivi in 1 partita importante

                il 23 guarda la tv cosi capisci...se ti sei ripreso dopo la partita IMPORTANTISSIMA di domani

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                  Vabbè fabrì, voi non eravate inclusi e tu non rigirare il coltello nella piaga, ma almeno tu stronzate su Totti non mi pare le hai scritte.
                  Ok torno a stare zitto e a leggere
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    .

                    Non so come funga sui monti, ma in genere, in città, ogni partita a eliminazione diretta è importante. Non mi aspetto tu lo capisca, però, quindi non sforzarti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      *
                      Bravo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Non so come funga sui monti, ma in genere, in città, ogni partita a eliminazione diretta è importante. Non mi aspetto tu lo capisca, però, quindi non sforzarti.
                        sui monti nn lo so

                        a milano,che e' 1 citta' (se lo sai) funziona che le banalita' scritte da te fanno ridere

                        x le squadre vincenti ci sono dei turni che se li passi fai solo il tuo e se li fallisci piovono polemiche...so che questo x te e' impossibile capirlo visto che era la prima volta che arrivavi all eliminazio diretta in CL ma sforzati,ce la puoi fare

                        nadal se passa il primo turno al torneo di roma ha fatto solo il suo
                        il brasile se arriva in semifinale della coppa america ha fatto solo il suo
                        la svezia se arriva in semifinale del campionato del mondo di hockey ha fatto solo il suo
                        rossi se arriva a podio ha fatto solo il suo


                        chiaro ?

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                          il confronto tra i successi delle altre squadre con quelle della roma è la conferma di quello che vedo.io vedo una persona che si sta accontentando perchè ha tanti soldi e viene considerato un dio nella sua città. non condivido la sua scelta xkè ha grandi doti e sarebbe potuto diventare il più grande di tutti i tempi , però ha preferito stare nella sua roma non perchè ama questa città , magari la amerà pure, ma non far decollare la propria carriera per questo motivo è alquanto stupido , ma bensì per la volontà di non mettersi in gioco...
                          Quindi non condividi nemmeno Ronaldinho che non si muove dal Barça...e stai dalla parte di gente come Ronaldo che si fa Inter-Real-Milan per far decollare la sua carriera e per la volontà di mettersi in gioco

                          Fa il serio...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            sui monti nn lo so

                            so che questo x te e' impossibile capirlo visto che era la prima volta che arrivavi all eliminazio diretta in CL ma sforzati,ce la puoi fare
                            Una finale l'abbiamo giocata anche noi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Una finale l'abbiamo giocata anche noi
                              era coppa campioni


                              cmq il senso era che x il milan un quarto di finale e' "normalita'" e quindi nn e' 1 partita importante..sono le grandi partite e vengono giocate da grandi squadre

                              secondo me totti e' troppo poco decisivo o meglio,"voi" lo fate come dio in terra invece nn e' il miglior giocatore della storia ne del mondo....lo e' sicuramente della roma

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • Secondo te e gli altri Totti è poco decisivo e io vi ho invitato gentilmente a rivedervi un attimiino le partite disputate da Totti (non solo quest'anno) e segnarvi le partite che lo hanno visto protagonista.

                                Io gia le so perchè seguo la mi squadra, voi forse no. Anzi sicuramente no altrimenti non direste cose così sciocche.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X