annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Ma se uno è più attaccato alla maglia del club che a quella della nazionale vuol dire non essere esseri umani?
    Sono così anche io, mi sono commosso quando l'Italia ha vinto il mondiale ma se la Roma un giono dovesse mai vincere una Champios League io gioirei di più.
    E non fate i soliti discorsi che la nazionale è più importante perchè nessuno, NESSUNO può giudicare quello che un uomo si sente dentro.
    La maglia della Nazionale rappresenta tutti gli Italiani ed è il simbolo del calcio Italiano nel mondo. Ognuno la vede a modo suo, per carità, ma se decidessi io, la maglia della Nazionale Totti non la rivedrebbe assolutamente.

    Altro punto Freddy mi sorprendo di te ma dire che Totti è sopravvalutato perchè al mondiale ha giocato sottotono è davvero una cosa che direbbe uno che il calcio lo vede una volta ogni 4 anni giusto per i mondiali.
    Ti ricordi per caso un infortunio grave alla caviglia a causa della quale Totti è rimasto fermo 3 mesi e passa , si è allenato pochissimo, ha giocato il mondiale al 10% della forma con dei pezzi di ferro nella gamba eppure ha dato il suo porco contributo con 1 gol ( ora scatta il blabla da rosiconi che se lo tirava nonna papera segnava uguale ) e 3 assist contribuendo volenti o nolenti alla vittoria finale.

    Secondo me voi non avete idea di ciò che dite.
    Non ho detto che non ha fatto niente, ma vogliamo chiederci come sarebbe andato il mondiale se fosse mancato Gattuso, Materazzi o tanti altri insostituibili? Sicuramente Totti ha dato il suo contributo ed è sicuramente un vanto per tutta l'Italia, non solo per la Roma, avere un giocatore del suo calibro. Però non deve dimenticare che la maglia della Nazionale esige RISPETTO e va ONORATA quando si indossa e frasi del tipo stile Manchester sono veramente brutte. Ripeto, è una mia personalissima opionione.

    Ciao!

    Commenta


    • #32
      Sì ma con quale coraggio riuscite a dire che Totti è un giocatore sopravvalutato per il MONDIALE ??

      Il resto sulla maglia saranno tue opinioni personali e vabbè non le discuto ma dare del sopravvalutato a uno che ha riiniziato a giocare dopo 3 mesi di infortunio non mi va proprio giu.

      Comunque ora ti faccio io una domanda: e se Totti non fosse entrato con l'Australia?
      Non valgono i discorsi " e se fosse mancato Gattuso, Materazzi etc." perchè anche uno come Totti che ha giocato male nel complesso è stato decisisvo al mondiale.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Sì ma con quale coraggio riuscite a dire che Totti è un giocatore sopravvalutato per il MONDIALE ??
        Ma come si può sentire a giornate intere la TV con frasi del tipo "Eh ora Totti farà qui, farà la, farà su, farà giù" e poi al Mondiale hanno vinto gli umili e non è certo stato l'intervento di Totti a farcelo vincere. Sicuramente ha dato il suo contributo, per carità, la squadra era fatta da 11 giocatori, ognuno ha dato il suo.

        Il resto sulla maglia saranno tue opinioni personali e vabbè non le discuto ma dare del sopravvalutato a uno che ha riiniziato a giocare dopo 3 mesi di infortunio non mi va proprio giu.
        Io so che mi piace guardare la Nazionale quando vedo che la gente lotta per quella maglia.

        Comunque ora ti faccio io una domanda: e se Totti non fosse entrato con l'Australia?
        Non valgono i discorsi " e se fosse mancato Gattuso, Materazzi etc." perchè anche uno come Totti che ha giocato male nel complesso è stato decisisvo al mondiale.
        Ti ripeto, che abbia dato il suo contributo è indiscutibile; io dico soltanto che non è stato un giocatore decisivo per il mondiale. Hanno dato molto di più dei perfetti sconosciuti tipo Grosso o Iaquinta, piuttosto che l'acclamatissimo Totti. Tutto qua.

        Ciao!

        Commenta


        • #34
          Allora è un problema di fondo questo. Hai dato troppo peso ai media.
          Nessuno doveva aspettarsi i miracoli da Totti. Ha fatto quel che ha potuto, ha contribuito alla vittoria, non si è autoproclmato fautore della vittoria è stato umile in campo ( anche perchè ripeto giocare dopo 3 mesi di infortunio è come stare su una sedia a rotelle quindi se non vuol dire essere umili questo...)

          Chi credeva che Totti avrebbe preso per mano la nazionale è andto fuori strada sin da subito.

          E non dirmi sempre "Ciao!" sembra che vuoi che no ti risponda più!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Allora è un problema di fondo questo. Hai dato troppo peso ai media.
            Nessuno doveva aspettarsi i miracoli da Totti. Ha fatto quel che ha potuto, ha contribuito alla vittoria, non si è autoproclmato fautore della vittoria è stato umile in campo ( anche perchè ripeto giocare dopo 3 mesi di infortunio è come stare su una sedia a rotelle quindi se non vuol dire essere umili questo...)
            Eh io con lui non ho avuto modo di parlarci.
            Mi sono limitato a seguire i media. Per il resto, condivido.

            Chi credeva che Totti avrebbe preso per mano la nazionale è andto fuori strada sin da subito.
            Tutti lo dicevano (i media).

            E non dirmi sempre "Ciao!" sembra che vuoi che no ti risponda più!

            Commenta


            • #36
              Io per quello evitavo di guardare le trasmissioni alla Rai perchè ci sono troppi scemi a fare i filosofi del pallone >.<
              Gia che ci sta Tombolini alla moviola

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                Mi piacerebbe tanto sapere da chi ti è stata suggerita questa idiozia...
                Essendo trattato come un giocatore qualsiasi,criticato giustamente quando gioca male,Totti non si sente come quando gioca con la maglia della Roma,che viene difeso anche quando gioca male e coccolato da tifosi e società..In poche parole come ho detto prima viene trattato come un Dio..


                Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                E in cosa gli vrebbe mancato di rispetto?!? Giocare un modiale con un pezzo di ferro nella gamba è mancare di rispetto secondo te?!?
                Sai benissimo che non mi riferivo a questo...Dire che torna in Nazionale quando sta bene?...Mi sembra che in questo campionato sta a dir poco in forma straordinaria quindi una scusa bella e buona e comportandosi cosi dimostra solamente una mancanza di rispetto verso tutti gli italiani e per chi darebbe anche l'anima per quella maglia"Baggio insegna "
                Non può tornare quando lo decide lui perchè non se lo può permettere proprio nessuno(neanche i più grandi della storia del calcio come Pelè-Maradona ed altri).Dire che sente di più una partita di C.L. giocata con la Roma che giocare con la Nazionale dimostra che lui non è attaccato per niente a quella maglia(quindi dovrei pensare che voleva giocare i mondiali solo per questione di soldi e sponsor?).Vedi Gattuso che alla vigilia di Atene gli hanno detto se preferiva vincere i mondiali o la C.L.,quali emozioni e sensazioni provava quando indossava la maglia del Milan o quella dell'Italia...Sai cosa ha risposto??Ha detto che senza offesa per il Milan quando un giocatore italiano gioca per la Nazionale prova sensazioni indescrivibili che nessuna competizione Europea ti può dare.
                Ah ecco lo ha scritto anche lui

                Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Gattuso, al termine della partita col Manchester, ha detto: "Sono emozionato, siamo di nuovo in finale di Champions, ma nessuna emozione è paragonabile a ciò che ho provato in Germania con la maglia azzurra."


                Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                E questa è un' altra stronzata che supponi tu dato che mai è stata detta una cosa del genere. Quando mi porti le prove scritte ne riparliamo.

                Io non dico che Totti sia un maestro di vita, ma da qui ad inventare delle fregnacce clamorose, come certe coe che ho letto, ce ne passa di strada...sveglia regà.
                Ricorda perchè è andato via Cassano
                Totti pur sapendo che la società giallorossa aveva problemi finanziari,ha preteso un'ingaggio faraonico e garanzie sul mercato per costruire una squadra per poter vincere qualcosa.Lui stesso ha detto pubblicamente che se non aveva queste cose sarebbe andato via ..Dimenticata questa cosa oppure ascoltate solo quello che volete?
                Guarda se trovi qualcosa su internet su questa storia perchè mi secco cercare inutilmente tanto anche se le trovo e le posto voi uscirete la scusante dei giornalisti che scrivono un mucchio di cavolate.


                Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                [LEFT]Ti ricordi per caso un infortunio grave alla caviglia a causa della quale Totti è rimasto fermo 3 mesi e passa , si è allenato pochissimo, ha giocato il mondiale al 10% della forma con dei pezzi di ferro nella gamba
                Si mi ricorda il brutto infortunio subito da R.Baggio che ha fatto di tutto per esserci al mondiale e pur avendo dimostrato di avere recuperato e meritarsi quella maglia non è stato neanche convocato.

                Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Non ho detto che non ha fatto niente, ma vogliamo chiederci come sarebbe andato il mondiale se fosse mancato Gattuso, Materazzi o tanti altri insostituibili? Sicuramente Totti ha dato il suo contributo ed è sicuramente un vanto per tutta l'Italia, non solo per la Roma, avere un giocatore del suo calibro. Però non deve dimenticare che la maglia della Nazionale esige RISPETTO e va ONORATA quando si indossa e frasi del tipo stile Manchester sono veramente brutte. Ripeto, è una mia personalissima opionione
                Come non quotarlo al 1000%

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  Si mi ricorda il brutto infortunio subito da R.Baggio che ha fatto di tutto per esserci al mondiale e pur avendo dimostrato di avere recuperato e meritarsi quella maglia non è stato neanche convocato.
                  Cosa c'entra questo?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    (...)
                    Quoto tutto quanto aveva scritto drakal (ho tagliato solo per non allungare troppo).

                    Credo che tra il comportamento di Baggio e quello di Totti ci fossero molte diversità anche nella dimostrazione di voler far parte della nazionale.
                    Totti in nazionale lo si è sempre visto quasi come "costretto". Non è un patriota con l'Italia, l'unica patria nella sua testa è Roma.

                    Totti si è ripreso in 3 mesi e mezzo, che bene o male erano le tempistiche esatte di un infortunio come il suo, e ha giocato qualche partita prima di andare al mondiale, non è che fosse partito per la Germania senza mai giocare dopo l'infortunio. Totti continuava a dire, prima dei mondiali, che sarebbe partito SOLO SE SI SENTIVA BENE. O ve lo siete dimenticati?
                    Baggio si era rotto il ginocchio, e di solito sono circa sui 6 mesi di recupero, e se si conta anche che era oltre i 30 anni, i tempi potrebbero allungarsi. Per essere pronto in tempo, si è ripreso dopo 1 mese e mezzo, e ha subito segnato al suo ritorno. La guarigione dopo un intervento al ginocchio più veloce che io abbia mai visto fino ad oggi. Ha ribadito più volte che per la nazionale era pronto a fare il panchinaro e andarci anche zoppo. Ha messo la nazionale e la propria nazione davanti a tutto, anche alla propria salute, dato che un recupero così forzatamente veloce poteva causargli ancora più problemi. Totti, torno a ribadire, era pronto a non andarci ai mondiali se non si sentiva pronto.
                    Quante volte poi, Totti già in passato rifiutò la nazionale spacciandosi per infortunato, e nella stessa settimana giocava con la Roma?
                    Uno che dice che torna in nazionale solo quando starà bene e poi dati alla mano, questa è la stagione migliore sua, mi sà tanto di presa in giro verso quella maglia, snobbandola.
                    Io uno che rifiuta di andarci così come ha fatto lui, non lo chiamerei mai, neanche dovesse vincere il pallone d'oro (o la scarpa col sugo).
                    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

                    http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

                    http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

                    "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                      Cosa c'entra questo?
                      Ti ha risposto Nwalme con cui sono pienamente daccordo

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                        Io uno che rifiuta di andarci così come ha fatto lui, non lo chiamerei mai, neanche dovesse vincere il pallone d'oro (o la scarpa col sugo).
                        Tanto decide Donadoni, e menomale!
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #42
                          Ah i tempi di recupero per Baggio erano 6 mesi e visto che era oltre i 30 anni sarebbero dovuti essere di più?
                          E Totti quanti anni ha?

                          Fortuna che non siete voi CT della nazionale altrimenti ora non avremmo la coppa a casa.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Ah i tempi di recupero per Baggio erano 6 mesi e visto che era oltre i 30 anni sarebbero dovuti essere di più?
                            E Totti quanti anni ha?

                            Fortuna che non siete voi CT della nazionale altrimenti ora non avremmo la coppa a casa.

                            Si infatti, è TUTTO MERITO DI TOTTI se l'Italia ha vinto.

                            Roberto Baggio (Caldogno, 18 febbraio 1967)
                            Francesco Totti (Roma, 27 settembre 1976)

                            Baggio aveva nel 2002, 35 anni.
                            Totti aveva 29 anni ai tempi del suo infortunio e mondiale.
                            Credo che ci sia una "leggera" differenza non credi? Uno che ormai poteva considerarsi a fine carriera con uno che ancora gli manca qualche anno. E 5-6 anni di differenza contano eccome sui tempi di recupero.
                            http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

                            http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

                            http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

                            "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

                            Commenta


                            • #44
                              E si c'hai proprio ragione tu

                              Commenta


                              • #45
                                A quando una religione su Totti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X