totti segna tanto ma poi i risultati x la squadra dove sono?? 1 coppa italia
ah no scusa visto il livello della roma sara' celebrata in pompa magna
meglio avere gente come seedorf o kaka' che giocando bene 4 partite all anno ti cambiano la stagione e ti portano ad atene che avere 1 che segna 20 e passa gol in campionato,dove arrivi secondo,ma poi sparisce nelle partite che contano
Sì infatti sparisce sempre nelle partite che contano
MauhHUaHUaHUaUH
Sì infatti sparisce sempre nelle partite che contano
MauhHUaHUaHUaUH
hai ragione..nella finale mondiale e' stato merito suo se abbiamo vinto....quando ha fatto quella corsa verso la panchina e' stato veramente decisivo
aggiungo
mentre pirlo,che e' stato votato migliore in campo in semifinale e finale ha giocato molto peggio del pupone
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Perchè non vai a vederti le partite in cui Totti è stato decisivo e poi vieni a riparlarne?
Non mi va di parlare con degli ignoranti in materia; informati poi riformula i tuoi pensieri e vediamo se riesci a dire qualcosa di sensato.
Se leggi sopra ho scritto che ha fatto 3assist e 1goal e per ogni link che ho postato c'è scritto in che partita l'ha fatto
Originariamente inviato da DarioLampa
Nessuno, dato che lui aveva detto 1 goal e 3 assisti...
No guarda qualcuno ha detto molte cavolate...Ecco chi è
Originariamente inviato da rockybalboa
bhè direi che 6 assist e 1 goal non è che è una *****(assit al 1 gol di pirlo col ghana,ha fatto espellere 2 giocatori degli U.S.A. per i falli subiti,assist per il gol di materazzi con la R.Ceca,3 assist nella partita con l'ucraina,l'assist per grosso che sè guadagnato il rigore, il pallone verso gilardino che poi ha fatto segnà del piero)
Originariamente inviato da bruise
Se gli offro argomenti su cui rosicare di più non è meglio?
Ah si noi siamo gelosi dei giocatori della Roma..Infatti la storia parla a favore vostro..I vostri grandi giocatori..noi ci siamo dovuti accontentare solo di gente come Baresi-Van Basten-Gullit-Maldini-Kakà-Donadoni e vabbè mi secco scriverli tutti
Come rosico..Mamma mia che rosik
Ah si noi siamo gelosi dei giocatori della Roma..Infatti la storia parla a favore vostro..I vostri grandi giocatori..noi ci siamo dovuti accontentare solo di gente come Baresi-Van Basten-Gullit-Maldini-Kakà-Donadoni e vabbè mi secco scriverli tutti
Come rosico..Mamma mia che rosik
Eh ma anche noi ci siamo dovuti accontentare di : Bruno Conti, Falcao, Di Bartolomei ecc
Infatti, a differenza di voi romani, io non mi vanaglorio dei giocatori del Napoli perchè so perfettamente che non possono competere a livello internazionale.
Ribadisco, quest'anno a Totti devon dare due palloni d'oro, uno per la sua bravura impeccabile, un altro per il nome della figlia.
Eh ma anche noi ci siamo dovuti accontentare di : Bruno Conti, Falcao, Di Bartolomei ecc
nn dimenticarti del principe giannini
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ma noi siamo quelli che rosichiamo
La storia della Roma è molto più importante e gloriosa di quella del Milan sia per i trofei vinti sia per i campioni che ha avuto e sia per la fama mondiale del club.
Quando si parla a livello mondiale tutti dicono Roma e Totti..Infatti si dice che il Real Madrid ha vinto tutte quelle coppe grazie a Totti che ha fabbricato una macchina del tempo e tornando indietro ha giocato quelle partite al posto di Di Stefano..Stessa cosa ha fatto con il Milan giocando al posto di Van Basten..Dobbiamo ringraziare per tutto il Pupone..Infatti spero che http://www.youtube.com/watch?v=RXnJ7KpW2Xo
Non pensa volessi utilizzare il termine chiosa dato che significa 'breve spiegazione (di parola o passo difficile)' e utilizzato in frasi tipo 'a chiosa del mio precedente intervento'
Ultima modifica di Lucignol080; 16-05-2007, 15:03.
Non metto in dubbio la vastità del palmares milanista in confronto a quello romanista...
Un' unica precisazione
si dice a iosa e deriva dal latino ad iosam
Non pensa volessi utilizzare il termine chiosa dato che significa 'breve spiegazione (di parola o passo difficile)' e utilizzato in frasi tipo 'a chiosa del mio precedente intervento'
Sono daccordo con te ma nel dialetto messinese si dice Ghiosa che sarebbe la mora quella grossa..
Ma è normale che voi abbiate avuto una storia migliore, non lo metto in dubbio, avete sempre avto presidenti pieni di soldi e siete nati qualcosa come 27 anni prima di noi, forse qualcosa più o meno.
Io dico solo che ad oggi la Roma è ai livelli del Milan e lo ha dimostrato ( tranne in Europa dove il Milan ha dalla sua giocatori di esperienza impeccabile ).
Originariamente inviato da Revolucionario
cut
Calcolando che ha fatto più goal Totti in serie A che Sosa e Bucchi ( migliori cannonieri del Naples ) messi assieme in serie B, direi che meglio che tu non parli
P.s. hanno anche giocato molto di più dai dai insulta Totti
il confronto tra i successi delle altre squadre con quelle della roma è la conferma di quello che vedo.io vedo una persona che si sta accontentando perchè ha tanti soldi e viene considerato un dio nella sua città. non condivido la sua scelta xkè ha grandi doti e sarebbe potuto diventare il più grande di tutti i tempi , però ha preferito stare nella sua roma non perchè ama questa città , magari la amerà pure, ma non far decollare la propria carriera per questo motivo è alquanto stupido , ma bensì per la volontà di non mettersi in gioco...
aggiungo: la colpa è anche un po' la vostra che ve lo coccolate così tanto il vostro campione che se provasse a fare una cosa del genere penso sarebbe bannato da Roma a vita,lui la sua signora e tutta la sua famiglia ... e di questo ne sono sicuro,perchè se io avessi un campione nella mia città lo farei progredire e sarei contento di vederlo vincere anche nelle altre squadre,perchè comunque rappresenta la mia città ... qui è come se quelli di treviso avessero ripudiato bargnani che andava in nba
Commenta