annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Vabbè regà è della roma.

Ma infatti che spreco a fare il mio tempo a parlà co voi che ancora siete convinti di essere Romani.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

No no stai tranquillo meglio Fabio Junior de Pelè

Commenta

No no stai tranquillo meglio Fabio Junior de Pelè

Vabbè inutile parlare con chi non vuol sentire, continuate a non capire un ***** e a vivere nel vostro mondo. Amen.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio

Totti si è ripreso in 3 mesi e mezzo, che bene o male erano le tempistiche esatte di un infortunio come il suo, e ha giocato qualche partita prima di andare al mondiale, non è che fosse partito per la Germania senza mai giocare dopo l'infortunio.

Ekkolo è arrivato il fisioterapista

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Ahahaha vorresti dire che la coppa del mondo c'è l'ha fatta vincere Totti?
          bhè direi che 6 assist e 1 goal non è che è una *****(assit al 1 gol di pirlo col ghana,ha fatto espellere 2 giocatori degli U.S.A. per i falli subiti,assist per il gol di materazzi con la R.Ceca,3 assist nella partita con l'ucraina,l'assist per grosso che sè guadagnato il rigore, il pallone verso gilardino che poi ha fatto segnà del piero)

?Nelle altre partite dove passeggiava in campo come se giocassimo in 10 non li conti? Ghana-Stati Uniti-Rep. Ceca-Germania-Francia ha fatto pietà ma siccome ha fatto qualcosina in due partite secondo te è grazie a lui che abbiamo vinto i mondiali?5partite giocate come un'essere inesistente in mezzo al campo contro 2partite giocate mediocramente contro i morti dove ha fatto qualcosa..Mahh
          Ahò i portieri di,ghana,stati uniti e repubblica ceca hannno fatto delle super parate sui tiri di totti per i lresto ho risposto già sopra

Sapessi noi come ci divertiamo quando parlate della Roma e dei suoi giocatori(anche di perle di saggezza sul calcio in generale)

Ricordo ancora delle frasi celebri:
          Pelè è solo un calciatore normale
          Emerson non è stato fondamentale nella conquista dello scudetto della Roma
          Cassano non ha fatto nulla nella Roma
          Pelè è uno dei più grandi di tutti i tempi sta cazzata lhai detta tu.
          Emerson non ha fatto u nemerito ***** nella roma la stagione dello scudetto perchè il centrocampo era diretto da tommasi e c.zanetti e i lsuo rientreo avvenne a marzo a campionato quasi finito(senza copntà che entrava in partita al 40' del 2T =_='')
          Cassano effettivamente non ha fatto un ***** con la roma e chi non lo sa lui pretendeva lo stesso stipendio di totti quando lui in confronto a totti non è mai stato decisivo per la squadra e poi faceva i lamtto e l'abbiamo calciato a calci in culo....infatti è così forte che col real gioca titolare.
          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
          Eragon pp 4kk
          Eldryn Levante Druid lv3
          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
          SiegHart Bard lv4
          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
            cut
            hmmm .. si

Commenta

rockybambola mi sa che al mondiale hai sbagliato canale.

Commenta

rockybambola mi sa che al mondiale hai sbagliato canale.
                almeno io me guardo la partita della Roma non vado a gufare lazie in champions....ops non ce stavate...allora in coppa uef....ops sete usciti...allora in coppa ita....***** siete usciti non posso gufarvi :cry:

p.s. riguardate le azioni va http://www.youtube.com/watch?v=tjJhbyP8Hvg
                Eragon pp 4kk
                Eldryn Levante Druid lv3
                SiegHart Bard lv4
                Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

almeno io me guardo la partita della Roma non vado a gufare lazie in champions....ops non ce stavate...allora in coppa uef....ops sete usciti...allora in coppa ita....***** siete usciti non posso gufarvi :cry:

Guarda che il mondiale lo gioca l'Italia non la romea.

Commenta

Era per dire che io di sicuro non sbaglio canale quando tifo la mia squadra
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

guarda qua e fate silenzio pls sul mondiale va
                      http://www.youtube.com/watch?v=UT7Eb4uLfaY
                      http://www.youtube.com/watch?v=BBbcDAxlG0k
                      Eragon pp 4kk
                      Eldryn Levante Druid lv3
                      SiegHart Bard lv4
                      Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

bhè direi che 6 assist e 1 goal non è che è una *****(assit al 1 gol di pirlo col ghana,ha fatto espellere 2 giocatori degli U.S.A. per i falli subiti,assist per il gol di materazzi con la R.Ceca,3 assist nella partita con l'ucraina,l'assist per grosso che sè guadagnato il rigore, il pallone verso gilardino che poi ha fatto segnà del piero)
                        Non pensavo ci fossero così tanti modi di stravolgere la realtà. Fossi in te mi dedicherei a scrivere un libro fantasy che con la tua creatività potresti avere più successo di Tolkien.
                        http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

6 assist di totti l'hai visti solo tu, io ho visto 1 gol su rigore , 1 cross e 2 calci d'angolo, comunque dai vabbè anche tu sei della roma.

Commenta

6 assist di totti l'hai visti solo tu, io ho visto 1 gol su rigore , 1 cross e 2 calci d'angolo, comunque dai vabbè anche tu sei della roma.
                            ma vabbe che parlo a fare l'unico campione che avevate vha mollato per il milan da allora siete spariti
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Commenta

ma vabbe che parlo a fare l'unico campione che avevate vha mollato per il milan da allora siete spariti

Ma spariti di cosa? Ve n'avemo fatti 3 a dicembre non te lo dimenticà...

Commenta

Che partite ti sei visto?
                                Allora Italia-Ucraina solo un'assist di Totti per Toni
                                Ecco il link dove dice tutto sulla partita
                                http://www.tgcom.mediaset.it/mondial...lo316791.shtml

Italia-Germania
                                http://www.tgcom.mediaset.it/mondial...lo317319.shtml
                                Totti non si vede che fa assist

Italia-Australia
                                http://www.tgcom.mediaset.it/mondial...lo316043.shtml
                                Goal di Totti su rigore inesistente

Italia-Rep.Ceka
                                http://www.tgcom.mediaset.it/mondial...lo315505.shtml
                                Solo un'assist di Totti su corner quindi direi che si tratti più di uno schema della nazionale che una colpo di genio o merito di Totti

Italia-Francia
                                http://www.tgcom.mediaset.it/mondial...lo318033.shtml
                                Totti non fa nulla

Italia-Ghana
                                http://www.youtube.com/watch?v=lx2yzOAN8HM
                                Pirlo fa un capolavoro e secondo te è merito di Totti?Corner calciato basso per Pirlo che fa goal..Direi che si tratti di schema.

Italia-Usa
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZeGM-luG6KY
                                Le espulsioni sono state causate da due interventi fatti su Pirlo e Gilardino..Totti non si vede per nulla..L'unico romanista che si fa vedere e De Rossi per la schifezza che ha combinato

Che partite hai visto?Neghi ancora dopo che ti ho postato i video e le immagini di tutte le partite dove dici che Totti ha fatto tutti questi assist,ha fatto espellere i due giocatori degli Usa ed altre cavolate simili?Ah vedi che se Buffon passa la palla a De Rossi che poi la passa a Pirlo che poi la passa a Iaquinta che segna non vuol dire che l'assist l'ha fatto Buffon(ecco a cosa mi riferisco" il pallone verso gilardino che poi ha fatto segnà del piero")

Riassunto: 1goal su rigore inesistente-3assist(due su corner te li abbono anche se si tratta di schema già provato in allenamento)

Pelè è uno dei più grandi di tutti i tempi sta cazzata lhai detta tu.
                                Leggi la firma di Britarello(se ricordo bene è lui che l'ha messa in firma) e vedrai che l'ha detta un romanista e non io..Ah leggi bene quello che ho scritto nell'altro thread in modo tale che capisci che nn era rivolto a te ma alle cavolate che hanno detto dei romanisti

Emerson non ha fatto u nemerito ***** nella roma la stagione dello scudetto perchè il centrocampo era diretto da tommasi e c.zanetti e i lsuo rientreo avvenne a marzo a campionato quasi finito(senza copntà che entrava in partita al 40' del 2T =_='')
                                Cassano effettivamente non ha fatto un ***** con la roma e chi non lo sa lui pretendeva lo stesso stipendio di totti quando lui in confronto a totti non è mai stato decisivo per la squadra e poi faceva i lamtto e l'abbiamo calciato a calci in culo....infatti è così forte che col real gioca titolare.
                                Per nulla riconoscenti verso quei giocatori che hanno fatto bene nella Roma..
                                Emerson era il vostro faro del centrocampo..

Commenta

Sto operando...
                                X