annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Ricordo ancora delle frasi celebri:
    Pelè è solo un calciatore normale

Normale non credo l'abbiam mai detto nessuno, io semplicemente non lo reputo tra i più forti in assoluto, grandissimo giocatore, ma a segnare 1200 gol in Brasile non è la stessa cosa che segnarli quì. Poi è un opinione personale, io preferisco Baggio a Pelè, sempre e cmq.
    Per quanto riguarda la mia formazione ideale della Nazionale posso solo dire che da Romanista non toglierei mai Buffon e Gattuso perchè sono due idoli (Ho giust'appunto Gigi di sfondo sul desktop) e diversi altri giocatori mi piacciono anche se non sono della Roma, figurarsi che quando Fiore è andato via dalla Lanzie speravo venisse da noi.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
      Normale non credo l'abbiam mai detto nessuno, io semplicemente non lo reputo tra i più forti in assoluto, grandissimo giocatore, ma a segnare 1200 gol in Brasile non è la stessa cosa che segnarli quì. Poi è un opinione personale, io preferisco Baggio a Pelè, sempre e cmq.

Per questo tu ed il calcio siete due cose diverse.
      E poi non ritrattare quello che dici
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

figurarsi che quando Fiore è andato via dalla Lanzie speravo venisse da noi.
        Eri sotto sostanze stupefacenti?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Totti è semplicemente un normale giocatore.
          No, è proprio una sega! Meglio Stellone del Torino!

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Sapessi noi come ci divertiamo quando parlate della Roma e dei suoi giocatori(anche di perle di saggezza sul calcio in generale)

Ricordo ancora delle frasi celebri:
          Pelè è solo un calciatore normale
          Emerson non è stato fondamentale nella conquista dello scudetto della Roma
          Cassano non ha fatto nulla nella Roma
          Totti ci ha fatto vincere il mondiale
          -Pelè era fortissimo, ma per me imparagonabile a Diego Armano, sua maestà, Maradona, il primo oltre 2 mondiali ha giocato solo il Brasile, il secondo ha fatto il fenomeno in Europa, molto più difficile!
          -Emerson non ha giocato praticamente mai nell'anno dello scudetto, era infortunato giocava Cristiano Zanetti, informatevi meglio però dai.
          -Cassano ha fatto bene nella Roma, ma sono più le note negative che positive quelle che ha lasciato!
          -Totti è stato decisivo in qualche occasione, il gruppo ci ha fatto vincere
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            Per questo tu ed il calcio siete due cose diverse.
            E poi non ritrattare quello che dici
            Se vuoi sapere tu quello che intendo quando parlo fallo pure.
            Io dicendo la frase che hai in firma volevo intendere che ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Eri sotto sostanze stupefacenti?

No a me Fiore piace e mi dispiace che si sia perso, in Nazionale quando giocava era molto utile, anche con Totti aveva un buon dialogo per questo speravo venisse da noi.

Commenta

Io dicendo la frase che hai in firma volevo intendere che ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

L'Italiano non è una cosa difficile da capire.
              Quello che scrivi uno capisce. Certo che se poi scrivi bianco e intendi a pois,quello sfasato non sono io,semplice no?

Dopotutto,chi non direbbe che Giggs è un giocatore sicuramente migliore di Pelè? Decisamente più classe,più..tutto,insomma è nettamente più forte.
              Totti poi.
              Chi non metterebbe Totti in attacco in una formazione di tutti i tempi? Pelè io lo manderei a riempire le borracce,o a fare le striscie del campo.

Oggi è morto il calcio.
              Scusami poi,se aggiungo un altra striscetta alla mia firma,merita troppo.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma pure Cristiano Ronaldo e altri preferisci a Pelè? Ma allora la tua non è ignoranza, è una malatia.

Pelè ha vinto un mondiale da protagonista a 17 anni. A distanza di quasi 50 anni da allora, è difficile non solo vincere un mondiale a 17 anni, ma anche solo partecipare ad un mondiale a quell'età, cosa riuscita a pochissimi.
                Ha portato una squadra dan nulla vincere 2 intercontinentali contro le migliori squadre europee. La dipendenza del Santos da lui era tanta che da allora non ha mai più vinto nemmeno un intercontinentale. E anche titoli nazionali, per parecchi anni non ha più vinto.

Maradona in realtà a Barcelona, SE qualcuno si ricorda, non ha fatto poi benissimo. Quindi non è secondo me corretto dire che ha sempre fatto bene in europa, ma lo ha fatto soprattutto a Napoli quando c'era una squadra tutta per lui.

Sta di fatto che questi due sono lontani anni luce da Totti, che è microscopico in confronto a loro. Ma d'altronde, l'ignoranza e la cecità di tanto in tanto colpiscono le stesse persone, e vedo che ha colpito qualcuno a Roma...
                http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

L'Italiano non è una cosa difficile da capire.
                  Quello che scrivi uno capisce. Certo che se poi scrivi bianco e intendi a pois,quello sfasato non sono io,semplice no?

Dopotutto,chi non direbbe che Giggs è un giocatore sicuramente migliore di Pelè? Decisamente più classe,più..tutto,insomma è nettamente più forte.
                  Totti poi.
                  Chi non metterebbe Totti in attacco in una formazione di tutti i tempi? Pelè io lo manderei a riempire le borracce,o a fare le striscie del campo.

Oggi è morto il calcio.
                  Scusami poi,se aggiungo un altra striscetta alla mia firma,merita troppo.

Vedi che te rigiri la frittata come ti pare? Ho detto che Pelè è una pippa? No! Ho detto che ci sono altri giocatori che per un motivo o per l'altro preferisco a Pelè o è obbligatorio dire che è il più forte di tutti? Boh, meno male che c'è la libertà di pensiero. In firma metti quello che ti pare. Io evito che poi me la tolgono per le troppe righe.

Commenta

ok avete ragione pelè è Dio è fortissimo è il mio giocatore preferito.

Commenta

Vedi che te rigiri la frittata come ti pare? Ho detto che Pelè è una pippa? No! Ho detto che ci sono altri giocatori che per un motivo o per l'altro preferisco a Pelè o è obbligatorio dire che è il più forte di tutti? Boh, meno male che c'è la libertà di pensiero. In firma metti quello che ti pare. Io evito che poi me la tolgono per le troppe righe.
                      Hai detto che Pelè è solo un buon giocatore.
                      Questo lo puoi dire di Cassetti,di Mutarelli,di Mutarelli e di Tonetto.
                      NON di Pelè.
                      La libertà di pensiero c'è,ma questo non è pensiero,è pazzia.
                      Preferisco credere che tu di calcio alla fin fine ci capisca poco,pur di ritenerti pazzo,non trovi?
                      Dimmi allora,quale è il motivo per il quale Giggs è migliore di Pelè? e Totti?
                      Aspetto ansioso.
                      NEW!

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        -Pelè era fortissimo, ma per me imparagonabile a Diego Armano, sua maestà, Maradona, il primo oltre 2 mondiali ha giocato solo il Brasile, il secondo ha fatto il fenomeno in Europa, molto più difficile!
                        Voglio rispondere solo a questo..
                        Prima di tutto ha vinto 3mondiali su 4dove ha partecipato
                        92 presenze internazionali (97 gol) e stiamo parlando a livello mondiale
                        1958 Vincitore della Coppa del Mondo in Svezia
                        1962 Vincitore della Coppa del Mondo in Cile
                        1966 Coppa del Mondo in Inghilterra: fuori al primo turno
                        1970 Vincitore della Coppa del Mondo in Messico

Con Santos faceva molte partite per il mondo,tanto che essa girava il mondo disputando amichevoli con innumerevoli squadre, una sorta di Globe Trotters..Tutto questo perchè il mondo voleva vedere Pelè giocare.
                        Una volta pur infortunato,l'allenatore lo fece entrare negli ultimi 20min dicendogli di non sforzare molto la gamba ma di fare solo due giochetti per accontentare il pubblico..Pelè entro prese la palla nella sua metàcampo e scartò 6-7giocatori + il portiere(da aggiungere che fece tutto ciò con una mano che usava per tenersi i pantaloncini che gli stavano cadendo perchè a quel tempo si legavano con un pezzo di spago che a lui si era rotto).Singolare è l'episodio in cui un arbitro "osò" espellere O' Rei: il pubblico si imbestialì a tal punto che Pelé rientrò in campo e fu il direttore di gara stesso a dover abbandonare il rettangolo verde(si sta parlando sempre di amichevoli che facevano in tutto il mondo).Ah famoso il triangolare fatto con Inter e Benfica(2 delle squadre più forti di quei tempi)

1281 gol realizzati in 1363 incontri
                        Votato Atleta del Secolo dal Comitato Internazionale Olimpico nel 1999

Nel 1959 realizzò 127 gol, nel 1961 ne fece 110 e vinse due volte la Coppa Libertadores (1961 e 1962), due volte la Coppa Intercontinentale (1962 e 1963)

Peccato che molti filmati sono stati persi o rovinati ma ci sono molte testimonianze su alcuni goals spettacolari che ha fatto.Tutti quelli che lo hanno visto giocare sono rimasti sbalorditi dalla sua classe.
                        Per quanto riguarda Maradona anche se ha dimostrato la sua classe in Europa bisogna dire che faceva uso di cocaina che ad un'atleta lo aiuta moltissimo(resistenza e molto altro)quindi chi me lo dice che avrebbe fatto lo stesso anche senza?Pelè ha dimostrato la sua classe in campo mondiale sia con il Brasile che con il Santos e senza aver bisogno di drogarsi.
                        Ultima modifica di drakal; 15-05-2007, 22:07.

Commenta

Hai detto che Pelè è solo un buon giocatore.
                          Questo lo puoi dire di Cassetti,di Mutarelli,di Mutarelli e di Tonetto.
                          NON di Pelè.
                          La libertà di pensiero c'è,ma questo non è pensiero,è pazzia.
                          Preferisco credere che tu di calcio alla fin fine ci capisca poco,pur di ritenerti pazzo,non trovi?
                          Dimmi allora,quale è il motivo per il quale Giggs è migliore di Pelè? e Totti?
                          Aspetto ansioso.

Forse parlando dei + grandi Campioni della Storia non ci sarà mai in mezzo Cassetti.
                          Evito di dilungarmi in spiegazioni che tanto verrebbero interpretate a coppola di ******* come sempre.

Commenta

Forse parlando dei + grandi Campioni della Storia non ci sarà mai in mezzo Cassetti.
                            Emilià, sei il meglio, lo metti anche il forse davanti alla frase
                            http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                              Emilià, sei il meglio, lo metti anche il forse davanti alla frase

con voi c'è da metterlo perchè non ci siete arrivati, magari io lasciavo a intendere dicendo che Pelè è un buon giocatore che nella schiera dei migliori della storia lo considero un buon giocatore, ma non per questo al pari di Cassetti, semplicemente forse, vi lascio sempre il beneficio del dubbio, Cassetti ne è escluso da questa classifica.
                              Ma vabbè, è normale, con la lira fuori corso non si trovano + le monete da 100 lire.

Commenta

Vabbè regà è della roma.

Commenta

Sto operando...
                                X