annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioAvete ragione, Totti non ha fatto nulla per andare in Germania.
Tacete e vergognatevi per favore, soprattutto per chi fa illazioni verso noi Romani, abbiamo una storia e una tradizione che ci consente di considerarci un popolo a parte, non lo facciamo perchè ci sentiamo superiori. E' per gente che ancora alimenta queste credenze che tra Italiani non siamo tutti uguali che fa si che l'Italia non sia una nazione unita e che ognuno senta più attaccamento per la città che per la nazione.
Io personalmente sono orgoglioso allo stesso modo di essere Romano e Italiano, non vedo differenza tra le due cose.
Totti che può sentire di più una partita con la Roma che con la Nazionale può avere le sue ragioni, magari il modo in cui tanti tifosi come voi continuano a criticarlo non gli fa sentire la Nazionale sua come questa Roma dove è nato e cresciuto e che gli da il ringraziamento che deve, come potete prendere che Totti si rispecchi in un'Italia di cui il 70% dei tifosi lo reputa un cafone ignorante? Siete pronti a criticarlo sempre, anche quando ha fatto bene in Nazionale, non vi rendete conto che quando gioca l'Italia non ci sono città ma la Nazione intera. Continuate a criticarlo così e vedrete che lo motivate ancora di più a impegnarsi.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioscusami ma Gattuso e Materazzi (per non essere di parte) non sono ODIATI da tantissimi come il tuo osannato pupo?! Ma certo questi 2 sono gladiatori che sputano sangue in campo e non sulla maglia della loro nazione (o sugli avversari...)
Azazel
ripeto totti tecnicamente nn si discute....x il resto e' 1 fighetta isterica in campo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioscusami ma Gattuso e Materazzi (per non essere di parte) non sono ODIATI da tantissimi come il tuo osannato pupo?! Ma certo questi 2 sono gladiatori che sputano sangue in campo e non sulla maglia della loro nazione (o sugli avversari...)
Azazel
Per quanto mi riguarda Gattuso lo adoro, Materazzi no, però quando ha la maglia della Nazionale metto tutto da parte, non me ne frega nulla che è dell'Inter, certo posso dirti che magari al posto di un giocatore potrei preferirne un altro, ma quando sono in Nazionale è come se fossero i miei 23 fratelli, certo che se segna Totti son più contento che se segna Toni, ma per me è cosi anche nella Roma, ho dei giocatori che preferisco, ma in Nazionale non discuto nessuno, per esempio non ho mai approvato il fatto che Camoranesi sia nella nostra Nazionale, ma se segna son contento lo stesso.
Siete voi che ancora state a vedere con chi giocano, per me può anche mettere in campo Mutarelli e Rocchi, se sono utili alla causa me ne frego che sono della Lazio, a partita o competizione finita tornano due nemici giurati, ma finchè sono in Nazionale non è cosi.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio-potenzialmente secondo me potrebbe essere migliore di ronaldinho e c. ronaldo perchè oltre alla tecnica ha una grande fisicità , ma nn vuole mettersi in gioco...è facile restare nella sua squadretta dove viene considerato er mejo , e nella sua città dove è considerato un dio... odio questo comportamento perchè lui si "accontenta" , facendolo passare per un attaccamento alla maglia ke secondo me non ha , o perlomeno non tanto quanto ne dimostra...
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio-capitolo nazionale: penso che questa sia più una mentalità da romano piuttosto che da romanista , perchè si , i romani si credono un popolo a parte , e le sue dichiarazioni tipo "mai più in nazionale" oppure "sento più la partita di un quarto di finale di C.L. piuttosto che la finale del mondiale" sono veramente odiose , e secondo me sono dettate dal fatto che in nazionale non è immolato a dio come nella suo club e poi perchè nn è mai e poi mai decisivo
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio-capitolo personale e meno rilevante: svende il suo matrimonio a sky e lo sa prima novella2000 che sua moglie è incinta e poi sua madre...
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiopenso di aver scritto tuttoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Totti vuole essere i leader della Nazionale vuole essere sempre al centro dell'attenzione e siccome a Roma viene trattato come un Dio e viene pagato profumatamente,andarsene non gli conviene.A me se lascia la Nazionale o meno non me ne frega nulla visto il suo comportamento(perchè il giocatore nn si discute),ma almeno deve avere rispetto verso i suoi compagni di nazionale e verso tutta l'Italia di decidersi una buona volta.
Del Piero anche se non mi piace come calciatore almeno dimostra professionalità e soprattutto rispetto verso tutta l'Italia.
E cmq ricordatevi che è rimasto a Roma solamente perchè gli hanno aumentato l'ingaggio ed essendo trattato da Dio con i soldi che prende non gli conviene andarsene.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioDel Piero anche se non mi piace come calciatore almeno dimostra professionalità e soprattutto rispetto verso tutta l'Italia.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampaLi ha dati in beneficenza i soldi di Sky ciccio, anche le cose che fa di bene ti danno fastidio??
Originariamente inviato da drakalTotti vuole essere i leader della Nazionale...
Originariamente inviato da drajalma almeno deve avere rispetto verso i suoi compagni di nazionale e verso tutta l'Italia di decidersi una buona volta
Originariamente inviato da drakalE cmq ricordatevi che è rimasto a Roma solamente perchè gli hanno aumentato l'ingaggio
Io non dico che Totti sia un maestro di vita, ma da qui ad inventare delle fregnacce clamorose, come certe coe che ho letto, ce ne passa di strada...sveglia regà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio-_- ma non c'avete altro da fare nella vita che star sempre a criticare Francesco?
Ma che ci trovate a parlare sempre di totti totti totti, ma chissenefotte no? bho
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE' un personaggio televisivo più che calciatore, e la pubblicità e ossessione dei media su "francè" ne è la prova. Il fatto è che ha vinto più di lui perfino una riserva del milan, e sportivamente questo a me basta per ignorarlo.
te si che gli vuoi bene e nn lo infami
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Secondo me viene sopravvalutato, il mondiale ne è una prova eclatante.
Quando gioca la Nazionale, come giustamente qualcuno ha detto, non sto certo a guardare la maglia della squadra di cui fa parte.
Ho notato però una cosa, c'è chi sente la maglia azzurra e chi se ne sbatte.
Totti è uno di questi, secondo me. Quello che ha detto prima di andare a Manchester spero che gli Italiani non lo dimentichino.
Gattuso, al termine della partita col Manchester, ha detto: "Sono emozionato, siamo di nuovo in finale di Champions, ma nessuna emozione è paragonabile a ciò che ho provato in Germania con la maglia azzurra."
Commenta
-
Ma se uno è più attaccato alla maglia del club che a quella della nazionale vuol dire non essere esseri umani?
Sono così anche io, mi sono commosso quando l'Italia ha vinto il mondiale ma se la Roma un giono dovesse mai vincere una Champios League io gioirei di più.
E non fate i soliti discorsi che la nazionale è più importante perchè nessuno, NESSUNO può giudicare quello che un uomo si sente dentro.
Altro punto Freddy mi sorprendo di te ma dire che Totti è sopravvalutato perchè al mondiale ha giocato sottotono è davvero una cosa che direbbe uno che il calcio lo vede una volta ogni 4 anni giusto per i mondiali.
Ti ricordi per caso un infortunio grave alla caviglia a causa della quale Totti è rimasto fermo 3 mesi e passa , si è allenato pochissimo, ha giocato il mondiale al 10% della forma con dei pezzi di ferro nella gamba eppure ha dato il suo porco contributo con 1 gol ( ora scatta il blabla da rosiconi che se lo tirava nonna papera segnava uguale ) e 3 assist contribuendo volenti o nolenti alla vittoria finale.
Secondo me voi non avete idea di ciò che dite.
Commenta
Commenta