annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
    Quindi non condividi nemmeno Ronaldinho che non si muove dal Barça...e stai dalla parte di gente come Ronaldo che si fa Inter-Real-Milan per far decollare la sua carriera e per la volontà di mettersi in gioco

Fa il serio...
    ronaldinho ha gia vinto tutto,la sua carriera è gia bella che decollata .... con il barca ha vinto scudetto,champions league e tutte le altre cazzatelle varie,e per quanto riguarda la nazionale ronaldinho:

Protagonista di brillanti prestazioni alla Coppa Giovanile FIFA del 1997 e capocannoniere alla Coppa delle Confederazioni FIFA del 1999, ha consentito alla sua nazionale di qualificarsi di misura per la fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2002. Il torneo in Asia è stato molto positivo sotto il profilo personale e di squadra. Ronaldinho è andato in gol contro la Cina ed ha messo a segno la rete della vittoria contro l'Inghilterra nei quarti di finale, con gran tiro di punizione da circa 35 metri e sfruttando una grave disattenzione del portiere avversario David Seaman. Il giovane talento è annoverato tra i maggiori protagonisti della conquista del quinto titolo mondiale da parte del Brasile.
    Totti nei mondiali 2006 non è stato decisivo,ok,ha giocato dopo un infortunio abbastanza grave,metti che non era in ,che doveva riprendersi .. qualcosina ha fatto,qualche giocata ha fatto .. ha segnato un gol di rigore .... ok ... ma poi??? mi lasci la nazionale dicendo che poi forse tornerai quando correrrano tempi migliori??? questa la chiami serietà???
    la chiami serietà questa ??

solo un provinciale, un giocatore di borgata che pensa in piccolo può affermare che si gode di più per uno straccio di quarto di champion che per un MONDIALE .. va bene che ha avuto un incidenza minima nel mondiale pero` il MONDIALE è la competizione sportiva tra le più prestigiose se non la più importante tra tutti gli sport.
    ha bisogno di leccare il culo così ai tifosi?

questa è serietà ???

veramente pensate che totti resti a roma solo perchè "ama" la sua città?
    uno che vende in quella maniera il suo matrimonio può preoccuparsi minimamente di amare una città? di essere una persona seria ???

ma andate in mona
    Ultima modifica di _Sphinx_; 16-05-2007, 20:26.

Commenta

• Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
      ronaldinho ha gia vinto tutto,la sua carriera è gia bella che decollata .... con il barca ha vinto scudetto,champions league e tutte le altre cazzatelle varie,e per quanto riguarda la nazionale ronaldinho:

Totti nei mondiali 2006 non è stato decisivo,ok,ha giocato dopo un infortunio abbastanza grave,metti che non era in forma fisica,che doveva riprendersi .. qualcosina ha fatto,qualche giocata ha fatto .. ha segnato un gol di rigore .... ok ... ma poi??? mi lasci la nazionale dicendo che poi forse tornerai quando correrrano tempi migliori??? questa la chiami serietà???
      la chiami serietà questa ??

solo un provinciale, un giocatore di borgata che pensa in piccolo può affermare che si gode di più per uno straccio di quarto di champion che per un MONDIALE .. va bene che ha avuto un incidenza minima nel mondiale pero` il MONDIALE è la competizione sportiva tra le più prestigiose se non la più importante tra tutti gli sport.
      ha bisogno di leccare il culo così ai tifosi?

questa è serietà ???

veramente pensate che totti resti a roma solo perchè "ama" la sua città?
      uno che vende in quella maniera il suo matrimonio può preoccuparsi minimamente di amare una città? di essere una persona seria ???

ma andate in mona
      Il tuo pusher è un genio!!

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Il tuo pusher è un genio!!
        e io posso dirti che tu sei stato ripetutamente umiliato dalla natura ! è dalla pagina numero 1 che rompi le balle con ste offesine del menga senza cognizione di causa ... vai a ciucciarti il pollice assieme al tuo capitano
        Ultima modifica di _Sphinx_; 16-05-2007, 19:43.

Commenta

Perchè non vai a vederti le partite in cui Totti è stato decisivo e poi vieni a riparlarne?

Sìììììì le tengo tutte in un floppy-disk con tanto di highlitghts

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Sìììììì le tengo tutte in un floppy-disk

sottile ma carina

Commenta

Secondo te e gli altri Totti è poco decisivo e io vi ho invitato gentilmente a rivedervi un attimiino le partite disputate da Totti (non solo quest'anno) e segnarvi le partite che lo hanno visto protagonista.

Io gia le so perchè seguo la mi squadra, voi forse no. Anzi sicuramente no altrimenti non direste cose così sciocche.

uffa....ma riesci(sicuramente) a capire che nel paesino piu sperduto del gabon sanno che kaka' e' un giocatore decisivo proprio perche' e' decisivo IN PARTITE IMPORTANTI!!! nn segna 3 gol all empoli e poi sparisce col manchester,ma ne fa 3 al manchester e magari sparisce con l empoli.questo vuol dire essere dei grandi campioni,perche magari a empoli vinci pure con kaka' fuori forma,a manchester no

questo e' chiaro??

ovvio che io nn seguo la roma ma il milan e quindi la roma la vedo molto poco ma devote fare un piccolo sforzo e rendervi conto che DI TUTTI I TIFOSI DI CALCIO CHE ESISTONO NEL MONDO 1 percentuale minima segue la roma in tutte le partite e quindi,come tutti si basano poi su servizi,giornali,siti internet e quello che volete voi...io nn dico che nn sia decisivo X LA ROMA ma a roma probabilmente l amore che avete x quel giocatore nn vi permette di essere obbiettivi quando si parla di lui...e lo rendete piu antipatico di quello che e'

mi sono spiegato?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                ..ecco un alto fenomeno che parla per sentito dire...prima di te già un altro è stato umiliato per la stessa frase...informati, leggi, studia, o rimarrai confinato nella tua ignoranza.

Commenta

..ecco un alto fenomeno che parla per sentito dire...prima di te già un altro è stato umiliato per la stessa frase...informati, leggi, studia, o rimarrai confinato nella tua ignoranza.
                  sisi sempre la storia della beneficenza ma non c'hai capito un *****??

io faccio beneficenza e sponsorizzo questo mio atto ----> ancora più gente mi acclama -----> è tutta pubblicità per me -----> et voilà eccomi più divinizzato di prima

Commenta

• quindi medici senza frontiere, amnesty international, la fao, l'unesco ecc sono stati creati da malati di protagonismo mediatico...

sisi il tuo discorso non fa una piega

...e fu così che il buon sphinx illuminò la popolazione mondiale sulle cattive intenzioni di chi aiuta i meno fortunati...menomale che ce stai tu al mondo
                    Ultima modifica di Lucignol080; 16-05-2007, 20:13.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      cut
                      No non ti sei spiegato perchè ancora non ti sei andato a trovare le partite IMPORTANTI dove Totti è stato decisivo.
                      Lo dico per te perchè almeno finisci di dire cavolate.

Commenta

quindi medici senza frontiere, amnesty international, la fao, l'unesco ecc sono stati creati da malati di protagonismo mediatico...

sisi il tuo discorso non fa una piega
                        sono stati creati??ma di cosa stai parlando ???
                        io sto parlando solo del tuo totti,non so te,è bello che faccia beneficenza (e non mi pare che in tutto il topic ne me ne nessun altro abbia mai detto qualcosa a contrario a riguardo) ma il modo in cui lo fa è quasi ridicolo ...
                        Ultima modifica di _Sphinx_; 16-05-2007, 20:26.

Commenta

No non ti sei spiegato perchè ancora non ti sei andato a trovare le partite IMPORTANTI dove Totti è stato decisivo.
                          Lo dico per te perchè almeno finisci di dire cavolate.
                          cosa devo dire?? real - roma.totti e' stato decisivo e allora? 1 partita in un girone di CL

pure mannari ha segnato 1 doppietta al bernabeu

x ora le partite che contano totti le ha fallite altrimenti la roma sarebbe in finale di CL
                          probabilmente totti nn le giochera' nemmeno mai piu partite dove tutto il mondo lo guarda...ma tanto a lui basta l amore di voi tifosi

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            cosa devo dire?? real - roma.totti e' stato decisivo e allora? 1 partita in un girone di CL

pure mannari ha segnato 1 doppietta al bernabeu

x ora le partite che contano totti le ha fallite altrimenti la roma sarebbe in finale di CL
                            probabilmente totti nn le giochera' nemmeno mai piu partite dove tutto il mondo lo guarda...ma tanto a lui basta l amore di voi tifosi
                            Ah ti ricordi solo quella?
                            Dai su spremi un pochino di più che forse ti viene in mentre altro.

Commenta

Ah ti ricordi solo quella?
                              Dai su spremi un pochino di più che forse ti viene in mentre altro.
                              ma nn e' solo quella...il fatto che restando a roma totti nn le giochera' mai le partite importanti..gioca quelle importanti a livello nazionale e basta,infatti la sua dimensione e' quella

poi dici bene devo spremermi x ricordarle invece x gente come kaka',ronaldo e te ne metto quanti ne vuoi nn hai bisogno di andare a vedere l almanacco panini ma TUTTTO IL MONDO LO SA

Commenta

• Mi mettete quasi tristezza, davvero.

Commenta

Sto operando...
                                X