Originariamente inviato da Lucignol080
Visualizza il messaggio
Protagonista di brillanti prestazioni alla Coppa Giovanile FIFA del 1997 e capocannoniere alla Coppa delle Confederazioni FIFA del 1999, ha consentito alla sua nazionale di qualificarsi di misura per la fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2002. Il torneo in Asia è stato molto positivo sotto il profilo personale e di squadra. Ronaldinho è andato in gol contro la Cina ed ha messo a segno la rete della vittoria contro l'Inghilterra nei quarti di finale, con gran tiro di punizione da circa 35 metri e sfruttando una grave disattenzione del portiere avversario David Seaman. Il giovane talento è annoverato tra i maggiori protagonisti della conquista del quinto titolo mondiale da parte del Brasile.
la chiami serietà questa ??
solo un provinciale, un giocatore di borgata che pensa in piccolo può affermare che si gode di più per uno straccio di quarto di champion che per un MONDIALE .. va bene che ha avuto un incidenza minima nel mondiale pero` il MONDIALE è la competizione sportiva tra le più prestigiose se non la più importante tra tutti gli sport.
ha bisogno di leccare il culo così ai tifosi?
questa è serietà ???
veramente pensate che totti resti a roma solo perchè "ama" la sua città?
uno che vende in quella maniera il suo matrimonio può preoccuparsi minimamente di amare una città? di essere una persona seria ???
ma andate in mona
Commenta