annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone

    bhè più ke altro x le sue dichiarazioni e pe certi suoi comportamenti che ora vi elenco
    -potenzialmente secondo me potrebbe essere migliore di ronaldinho e c. ronaldo perchè oltre alla tecnica ha una grande fisicità , ma nn vuole mettersi in gioco...è facile restare nella sua squadretta dove viene considerato er mejo , e nella sua città dove è considerato un dio... odio questo comportamento perchè lui si "accontenta" , facendolo passare per un attaccamento alla maglia ke secondo me non ha , o perlomeno non tanto quanto ne dimostra...
    -capitolo nazionale: penso che questa sia più una mentalità da romano piuttosto che da romanista , perchè si , i romani si credono un popolo a parte , e le sue dichiarazioni tipo "mai più in nazionale" oppure "sento più la partita di un quarto di finale di C.L. piuttosto che la finale del mondiale" sono veramente odiose , e secondo me sono dettate dal fatto che in nazionale non è immolato a dio come nella suo club e poi perchè nn è mai e poi mai decisivo
    -capitolo personale e meno rilevante: svende il suo matrimonio a sky e lo sa prima novella2000 che sua moglie è incinta e poi sua madre...


    penso di aver scritto tutto
    Ultima modifica di _Sphinx_; 14-05-2007, 17:18.



  • #2

    Cambia spacciatore per favore MuAhauHAUhAUHAUHAUAh

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

      Cambia spacciatore per favore MuAhauHAUhAUHAUHAUAh

      Te cambia squadra, te stai a rovinà?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
        bhè più ke altro x le sue dichiarazioni e pe certi suoi comportamenti che ora vi elenco
        -potenzialmente secondo me potrebbe essere migliore di ronaldinho e c. ronaldo perchè oltre alla tecnica ha una grande fisicità , ma nn vuole mettersi in gioco...è facile restare nella sua squadretta dove viene considerato er mejo , e nella sua città dove è considerato un dio... odio questo comportamento perchè lui si "accontenta" , facendolo passare per un attaccamento alla maglia ke secondo me non ha , o perlomeno non tanto quanto ne dimostra...
        mi sono fermato qui e sinceramente TU non hai capito una beneamata minchìa di cosa voglia dire giocare per una maglia.
        non mi dilungo perchè sono indietro con il lavoro, ma ti consiglio ugualmente di deletare 'sto schifo di 3d.

        Commenta


        • #5
          pensatela come volete,questo è il mio pensiero e può essere condiviso o no ...


          Commenta


          • #6
            Credo sia il posto meno adatto per questo di thread, tanto lo sai come finisce.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
              pensatela come volete,questo è il mio pensiero e può essere condiviso o no ...
              che sia il tuo pensiero o no, ti rendi conto (alla luce del mio reply) che hai scritto una boiata madornale o continui imperterrito con il "tuo pensiero"?
              e bada che io mi sono fermato solamente al tuo "primo punto"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                che sia il tuo pensiero o no, ti rendi conto (alla luce del mio reply) che hai scritto una boiata madornale o continui imperterrito con il "tuo pensiero"?
                e bada che io mi sono fermato solamente al tuo "primo punto"
                sono pronto a scommettere che la "boiata" che sta nel "mio pensiero" può essere condivisa da molte persone


                Commenta


                • #9
                  Bah si per alcune esternazioni risulta molto antipatico ma quando lo sento parlare nelle pubblicità o in trasmissioni televisive mi fa morire dalle risate.

                  Commenta


                  • #10
                    -_- ma non c'avete altro da fare nella vita che star sempre a criticare Francesco?
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                      -capitolo nazionale: penso che questa sia più una mentalità da romano piuttosto che da romanista , perchè si , i romani si credono un popolo a parte , e le sue dichiarazioni tipo "mai più in nazionale" oppure "sento più la partita di un quarto di finale di C.L. piuttosto che la finale del mondiale" sono veramente odiose , e secondo me sono dettate dal fatto che in nazionale non è immolato a dio come nella suo club e poi perchè nn è mai e poi mai decisivo

                      -capitolo personale e meno rilevante: svende il suo matrimonio a sky e lo sa prima novella2000 che sua moglie è incinta e poi sua madre...
                      Sono d'accordo con queste due.
                      Soprattutto per la Nazionale. Voglio dire, siam sinceri, al Mondiale ci son stati ben altri giocatori più decisivi di Totti. E non mi dite per il rigore tirato, perchè se lo tirava Pirlo finiva allo stesso modo.
                      Mi ricordo un certo signor Baggio che ha fatto l'impossibile per essere in forma dopo essersi rotto il ginocchio, e in un recupero miracoloso, dopo circa un mese e mezzo stava già segnando di nuovo... per poi finire non convocato.
                      Totti invece in nazionale sembra quasi che non si impegni, che ci vada per far piacere a qualcuno. Gli manca l'orgoglio per la patria ad uno che dice che è + importante vincere un quarto di finale in Champions piuttosto che vincere un mondiale.
                      Uno che decide lui quando andarci, invece di essere grato di essere convocato ed essere scelto per rappresentare uno dei migliori calciatori del paese, non lo chiamerei mai più. Troppo facile arrivare quando ormai il duro lavoro è già finito e ti restano solo le bricciole da giocare e le glorie da raccogliere.
                      http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

                      http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

                      http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

                      "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                        penso che questa sia più una mentalità da romano piuttosto che da romanista , perchè si , i romani si credono un popolo a parte
                        Commento solo questo pezzo, perchè per il resto parli di calcio e di Totti, due argomenti che non mi interessano e di cui so poco o nulla. Non ti sembra di fare un po'di tutta l'erba un fascio, parlando così? Ti ricordo che in italia c'è già un partito di persone che si sentono poco italiane, e non sta certo a Roma.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          totti e' un ottimo giocatore ma certe uscite lo fanno sembra un povero ***** che nn ha cognizione del mondo in cui vive


                          piu emozionante un quarto di finale che la finale di berlino?

                          cihedetelo a qualunque altro giocatore dotato di cervello e avrete la stessa risposta che dareste voi

                          meglio lo scudetto della roma del mondiale?

                          idem come sopra



                          ora so gia che arriveranno i romanisti a dire che totti e' romano e romanista e quindi blablabla

                          resta il fatto che se il suo massimo sogno era giocare nella roma e' un provinciale che sogna di giocare in 1 provinciale,perche' la nazionale resta il TOP...il calcio senza il mondiale sarebbe 1 sport minore

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                            Sono d'accordo con queste due.
                            Soprattutto per la Nazionale. Voglio dire, siam sinceri, al Mondiale ci son stati ben altri giocatori più decisivi di Totti. E non mi dite per il rigore tirato, perchè se lo tirava Pirlo finiva allo stesso modo.
                            Mi ricordo un certo signor Baggio che ha fatto l'impossibile per essere in forma dopo essersi rotto il ginocchio, e in un recupero miracoloso, dopo circa un mese e mezzo stava già segnando di nuovo... per poi finire non convocato.
                            Totti invece in nazionale sembra quasi che non si impegni, che ci vada per far piacere a qualcuno. Gli manca l'orgoglio per la patria ad uno che dice che è + importante vincere un quarto di finale in Champions piuttosto che vincere un mondiale.
                            Uno che decide lui quando andarci, invece di essere grato di essere convocato ed essere scelto per rappresentare uno dei migliori calciatori del paese, non lo chiamerei mai più. Troppo facile arrivare quando ormai il duro lavoro è già finito e ti restano solo le bricciole da giocare e le glorie da raccogliere.
                            sono daccordo al 100% anche se il mio è proprio un odio a pelle

                            Azazel
                            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                            ZULUHOTELITALIA

                            Commenta


                            • #15
                              Avete ragione, Totti non ha fatto nulla per andare in Germania.
                              Tacete e vergognatevi per favore, soprattutto per chi fa illazioni verso noi Romani, abbiamo una storia e una tradizione che ci consente di considerarci un popolo a parte, non lo facciamo perchè ci sentiamo superiori. E' per gente che ancora alimenta queste credenze che tra Italiani non siamo tutti uguali che fa si che l'Italia non sia una nazione unita e che ognuno senta più attaccamento per la città che per la nazione.
                              Io personalmente sono orgoglioso allo stesso modo di essere Romano e Italiano, non vedo differenza tra le due cose.
                              Totti che può sentire di più una partita con la Roma che con la Nazionale può avere le sue ragioni, magari il modo in cui tanti tifosi come voi continuano a criticarlo non gli fa sentire la Nazionale sua come questa Roma dove è nato e cresciuto e che gli da il ringraziamento che deve, come potete prendere che Totti si rispecchi in un'Italia di cui il 70% dei tifosi lo reputa un cafone ignorante? Siete pronti a criticarlo sempre, anche quando ha fatto bene in Nazionale, non vi rendete conto che quando gioca l'Italia non ci sono città ma la Nazione intera. Continuate a criticarlo così e vedrete che lo motivate ancora di più a impegnarsi.
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X