Maggior numero di reti subite in una finale di coppa italia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' proprio l'inter dei record!
Comprimi
X
-
lo sai per un gol.. io darei la vita, la mia vita. che in fondo lo sooo..saraa una partita, infinita... io continueroooo..nel sole e nel vento , la mia festa, per sempre vivro..con questi colori,nlla testa.. nerazzurri..noi saremo qui nerazzurriiiiiii!! pazzi come te! nerazzurrriiiiiI! nn fateci soffrire.. ma va beenee! vinceremo insieemee!!!
AMALAAAAAA!!!! PAZZA INTER AMALAAAA!!! è UNA GIOIA INFINITA,CHE DURA UNA VITA! PAZZA INTER AMAlAAAA!!!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioEd era solo il primo setICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioEd era solo il primo set
dai ke al ritorno recupera.......
....i record ke nn ha ancora infranto
Il bello è che l'Inter :
1) non aveva mai perso in campionato : e l'abbiamo battuti ( anche in casa loro! )
2) non aveva mai perso in coppa Italia : e l'abbiamo battuti
3) non aveva mai preso goal in coppa Italia : e glie ne abbiamo fatti 6 tutti insieme
Morale : siamo superioriICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl bello è che l'Inter :
1) non aveva mai perso in campionato : e l'abbiamo battuti ( anche in casa loro! )
2) non aveva mai perso in coppa Italia : e l'abbiamo battuti
3) non aveva mai preso goal in coppa Italia : e glie ne abbiamo fatti 6 tutti insieme
Morale : siamo superiori
:****
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioIo sono contento ke la Roma stia facendo rosicare gli interisti...
Ma ve l'immaginate un 4 a 0 x l'Inter al ritorno????
Nn capiterà MAI... Xò..
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioIo sono contento ke la Roma stia facendo rosicare gli interisti...
Ma ve l'immaginate un 4 a 0 x l'Inter al ritorno????
Nn capiterà MAI... Xò..
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioquindi tecnicamente: il Man Utd ha fatto 7 pere alla Roma, la Roma ne ha fatte 6 all'Inter.
vi prego qualcuno organizzi un'amichevole Man Utd- Inter, non ho mai visto 13 goals in una sola partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta