Con tutto il rispetto, ma al laziale e al livornese...ve lo dedico con tutto il cuore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La storia ha voluto una data 10-5-1987
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Noi Non Siamo Napoletani, Ma Orgogliosi Di Esser Romani!
Napoli Merd*ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNoi Non Siamo Napoletani, Ma Orgogliosi Di Esser Romani!
Napoli Merd*ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
Commenta
-
finche' avrete quella ***** di carmando nell organigramma societario nn posso far altro che odiare 1 delle avversarie piu forti che il milan di sacchi batte'
meani nn e' riuscito ad impedire che c rubassero 1 scudetto nel 91 eh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiofinche' avrete quella ***** di carmando nell organigramma societario nn posso far altro che odiare 1 delle avversarie piu forti che il milan di sacchi batte'
meani nn e' riuscito ad impedire che c rubassero 1 scudetto nel 91 eh
Nel 91 lo scudetto? O.o
DarioLampa pulisciti la lingua prima di parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPosso immaginare la puzza...
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioEh, mi ricordo quando provarono a rubare lo striscione dei Fedayn, però avoglia se li abbiamo pestati, anche a Formia.
Commenta
Commenta