AUGURI MIO AMORE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La storia ha voluto una data 10-5-1987
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
il napoli ci va coi playoff in serie A. prima passa la juve e secondo il genoa. se lo meriterebbero perchè hanno giocato un calcio migliore del napoli nel corso del campionato, probabilmente a causa di reja che è un dannato catenacciaro.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioil napoli ci va coi playoff in serie A. prima passa la juve e secondo il genoa. se lo meriterebbero perchè hanno giocato un calcio migliore del napoli nel corso del campionato, probabilmente a causa di reja che è un dannato catenacciaro.
Non è detto perchè se tra 3° posto e 4° posto ci sono 10 punti di differenza ci vanno le prime 3 in A senza fare i play off. Sino alla fine del campionato può accadere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNon è detto perchè se tra 3° posto e 4° posto ci sono 10 punti di differenza ci vanno le prime 3 in A senza fare i play off. Sino alla fine del campionato può accadere.
Se non fosse stato per Messina contro il Mantova forse le cose sarebbero andate molto diversamente, e Bojacino, Sosa, Domizzi, non sarebbero costretti da infortuni a stare fuori, e forse Godeas e non Maldonado sarebbe stato espulso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
chissà forse l'anno prossimo
non pikkiatemi
Tanto in A va' il Brescia no a parte gli scherzi...Per i napoletani vi assicuro che il Brescia negli scontri diretti fa cacare solitamente...SOlo con la juve han tirato fori le palle e rimarra' l'eccezione che conferma la regola, quindi contatela come gia' vinta questo sabato! Sopratutto perche' corioni non vuole salire in A quindi qualcosa mi dice che i giocatori del brescia non entreranno molto convinti in campoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioil napoli ci va coi playoff in serie A. prima passa la juve e secondo il genoa. se lo meriterebbero perchè hanno giocato un calcio migliore del napoli nel corso del campionato, probabilmente a causa di reja che è un dannato catenacciaro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSpero che il naplez rimanga a vita in serie B.
Magari però se si fa qualche anno in c1 non farebbe male a nessuno.