annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Dark, siccome siete più forti e vi rispetto ecco una cartolina dallo stadio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invece battere 6 gol a 2 in campioni d'italia non conta un ***** ve?
    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
    Eragon pp 4kk
    Eldryn Levante Druid lv3
    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
    SiegHart Bard lv4
    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• stai mettendo al confronto la finale di CL con la finale di coppa italia?

Commenta

• Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
        stai mettendo al confronto la finale di CL con la finale di coppa italia?
        no sto mettendo in gioco la tua intelligenza perchè mi pare che sia abbastanza scarsa:
        ***** centra che era coppa italia in campo c'era l'inter titolare contro un a roma (finalmente) con tutti titolari e tu mi parli di confronti? è la partita in sè poteva essere pure la finale della coppa del nonno ma 6 a 2 è 6 a 2. Come 7 a 1 è stato 7 a 1.
        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
        Eragon pp 4kk
        Eldryn Levante Druid lv3
        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
        SiegHart Bard lv4
        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Senti un pò ti ho percaso dato del demente io? No quindi cala il tono, se poi tutti quelli che la pensano in maniera diversa da te sono dementi sparati un colpo in testa e chiudi i forum che non fanno per te. Ho già detto cosa penso sull'inter, sul campionato, sulla coppa italia, vi state montando la testa per un risultato, ma a cosa vi porta? a niente, perchè siete sempre li, dietro a svariate squadre in italia per non parlare in europa in cui non contate veramente nulla, anzi ora solo a sentire "Roma" vi ridono in faccia.
          Per il mio reply di prima che mi hai dato della persona con poco cervello, se permetti uno se arriva in finale di CL l'affronta in un'altra maniera la partita (e parlo di testa) o credi che l'affrontino come una finale di coppa italia? Non sto difendendo l'inter che mi sta ampliamente sulle balle XD, ma zio buono c'è un limite a tutto

Commenta

Sto operando...
          X