annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Dark, siccome siete più forti e vi rispetto ecco una cartolina dallo stadio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
    scusa se ho sono l'unica squadra al mondo ad aver vinto 5 trofei in un anno scusami se sono l'unica squadra a roma ad aver vinto qualcosa uin euro supercoppa europea e coppa delle coppe scusami ancora se quest'anno hai preso i schiaffi al derby scusami ancora scusa scusami
    ...ti devo scusare anche per il fatto di essere la prima squadra al mondo a non essersi chiamata col nome della città che dovrebbe rappresentare?!?

...o ti devo scusare anche perchè fino all' anno scorso hai osannato il Signor Paolo Di Canio...quello stesso signore che una decina di anni fa pisciò sulla bandiera della lazie dicendo mejo portà le boracce a Torino che rimanè qua???

Mettice l' ombrelli dentro le coppe pischè, perchè so 2 giorni che tifi lazie e se tu rivanghi il passato per farti grande, poi lo faccio pure io....e lo sai bene che la storia vi umilia

Fatti, no pugnette. Orgoglioni ( e due )

Commenta

C'è ma voi romanisti avete vinto in coppa italia(COMPETIZIONE IMPORTANTE QUANTO IL TROFEO BIRRA MORETTI) cn un inter che aveva in porta toldo,forte ma calato negli ultimi tempi, una squadra che oramai aveva vinto lo scudetto e nn ha da dimostrare niente mentre "LA MAGICA" doveva refarsi di una sconfitta all'old trafford dove il manchester ha praticamente giocato a Tedesca..
      V'illudete di aver fatto qualcosa questo anno????
      A sto punto er mejo è la lazio che è riuscita a fa 3 posto nonostante i tanti problemi...

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
        ...ti devo scusare anche per il fatto di essere la prima squadra al mondo a non essersi chiamata col nome della città che dovrebbe rappresentare?!?

...
        Milan, Genoa , Atalanta, Hellas,Fiorentina ecc???????????????????

Fatti non pugnette.

Sei la vergogna di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
          C'è ma voi romanisti avete vinto in coppa italia(COMPETIZIONE IMPORTANTE QUANTO IL TROFEO BIRRA MORETTI) cn un inter che aveva in porta toldo,forte ma calato negli ultimi tempi, una squadra che oramai aveva vinto lo scudetto e nn ha da dimostrare niente mentre "LA MAGICA" doveva refarsi di una sconfitta all'old trafford dove il manchester ha praticamente giocato a Tedesca..
          V'illudete di aver fatto qualcosa questo anno????
          A sto punto er mejo è la lazio che è riuscita a fa 3 posto nonostante i tanti problemi...
          Ci mancava la cazzata di turno
          Vabbè allora parliamo del 3-1 a Milano?

Commenta

Che belli i tifosi della formellese.

Commenta

Originariamente inviato da egidius
              A sto punto er mejo è la lazio che è riuscita a fa 3 posto nonostante i tanti problemi
              ma infatti complimenti alla lazio...quello è il suo posto: SOTTO

Originariamente inviato da Vegetto87
              ...
              Sei la vergogna di Roma.
              milan, genoa??? ma ci nascete col dna bacato voi laziali?!? Non ci arrivi davvero?!? Menomale che esistete

Hai scritto solo una cosa sensata, io posso essere la vergogna di Roma perchè IO sono di ROMA...tu no...tu puoi essere la vergogna di una delle 4 province rimanenti perchè è quella la zona che rappresenti.

Originariamente inviato da IchiDaKillah
              Che belli i tifosi della formellese.

Questo siete, niente di più...stampatelo bene in testa regà

N.B.: non parlano più di quello che hanno vinto in passato...chissà come mai

Originariamente inviato da Vegetto87
              Fatti non pugnette.
              Non usare tutti i neuroni per flammare, lasciane uno per pensarne un' altra...questa già l'ho usata io
              Ultima modifica di Lucignol080; 10-05-2007, 18:44.

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                Hai scritto solo una cosa sensata, io posso essere la vergogna di Roma perchè IO sono di ROMA...tu no...tu puoi essere la vergogna di una delle 4 province rimanenti perchè è quella la zona che rappresenti.

::
                Sì col papà di Napoli e la mamma di Reggio...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Sì col papà di Napoli e la mamma di Reggio...
                  ritorni a postar pugnette?!? povero...

...me ne vado a casa che m'hai stufato va, sei noioso come tutti quelli della razza tua

ce beccamo sotto la palla al prossimo derby, come faccio da 10 anni
                  Ultima modifica di Lucignol080; 10-05-2007, 18:59.

Commenta

Dice che Federer che stava in tribuna d'onore è stato implorato dar mancio a scenne in campo, armeno se poteva sperà de anna al tie-break.

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                      ...
                      Ma da dov'è uscito sto tizio?

VOGLIAMO DARK

Commenta

Ma po esse, che alla fine i laziali stanno sempre a rosicà?

Commenta

Invochiamo il potente divino Dark

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Ma po esse, che alla fine i laziali stanno sempre a rosicà?

Sì io rosico soprattutto delle vostre vittorie in europa , quel numero tutto tondo è bellissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Fatti non pugnette.

Sei la vergogna di Roma.
                              juventus?

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                                Dice che Federer che stava in tribuna d'onore è stato implorato dar mancio a scenne in campo, armeno se poteva sperà de anna al tie-break.
                                Oggi le ha prese da Volandri () era meglio di no :P

Commenta

Sto operando...
                                X