annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Dark, siccome siete più forti e vi rispetto ecco una cartolina dallo stadio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh pure al derby non avete fatto stan gran bella figura.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Le partite storte capitano a chiunque...io non direi che la Roma ha perso la faccia per una partita ma che ha fatto una gran figura di cacca sì.
      no ma che dici perdere la faccia o fare figure di cacca non sono sinonimi scusa?

Commenta

• No perdere la faccia la vedo molto più grande come cosa rispetto a fare una figuraccia.

Commenta

Da quando in qua la CL era un obiettivo primario per la Roma?

Adonay perchè non scrivi cose sensate e argomentate?

Il Lione era una delle candidate alla vittoria della CL quest'anno solo te non la consideri tra le più forti d'Europa (forse qualche altro rosicone)

Il Manchester ce ne ha fatti 7 ma all'Olimpico hanno visto una palla sola, quando hanno segnato altrimenti c'è stato l'assedio Roma colpevole di non aver fatto 7 gol come avrebbe potuto e dovuto. (fattibilissimi oltretutto visto la mole di gol mangiati stupidamente)

L'Inter non avrà avuto un andamento strabiliante in CL ma con quella rosa non la consideri tra le squadre più forti d'Europa? Contento te...

Milan, attualmente in finale di CL, ha perso 2 volte con la Roma e pareggiando altrettante volte dimostrando in ogni partita una netta inferiortà rispetto la Roma di quest'anno

Valencia, per loro la pratica per il passaggio agli ottavi era chiusa ma in CL nessuno vuole regalare mai niente a nessuno. E all'olimpico han perso.

Visto che parli tanto di coppa italia qua, coppa italia di la, Inter Roma 1-3 me lo commenti per favore?
          E' campionato eh...la partita che doveva assegnare lo scudetto all'Inter davanti il proprio pubblico quindi no venirmi a dire che non era imortante perchè inizio a ridere e non smetto più
          Thx per il rosicone (a detta tua) ma non credo di esser l'unico rosicare qua

Ripeto, io il Lione non lo reputo uno squadrone europeo e ho anche detto che son pareri personali, a me nn frega un caxxo se te la pensi in un modo diverso

Manchester? Parli della partita a Roma si ok, hanno visto una palla, ma io invece poi ne ho viste 7 in rete e quella è stata una batosta micidiale e avete perso la faccia a livello europeo e non dire di no perchè questo è negare l'evidenza.

Inter? Ha una prima squadra forte e una panchina vastissima, ma i risultati si vedono in campo, in campionato erano troppo avvantaggiati considerando che il Milan ha avuto il mercato estivo bloccato più i punti di penalizzazione, Juve in B (si per colpa sua blablabla), però il Milan a differenza dell'Inter e della Roma ha tirato fuori le palle quando doveva e i risultati li ha fatto in campo in CL dove la rosa non conta quanto in campionato ma conta soprattutto la testa, e ora se li sta godendo, se poi vince la finale ha raggiunto il top.

Valencia e chi l'ha nominata

Coppa Italia? E' l'unico trofeo che può finire nella bacheca della Roma, ed è un trofeo che non viene preso nemmeno in considerazione seriamente, è un ripiego per una stagione fallimentare.

Io la stagione della Roma la reputo fallimentare tranne per la Coppa Italia, sul risultato della roma non ho detto nulla e quindi che mi vieni a dire del 3 a 1? =.=
          Un fattore che ha influito sull'inter sicuramente è stata la testa, non c'era era già in vacanza e non son entrati in campo con la voglia di portarsela casa sta coppa del nonno visto che avevan appena vinto il campionato (di *****).

Tutti so boni a portare acqua al proprio mulino eh

Commenta

• Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
            Tutti so boni a portare acqua al proprio mulino eh
            E' riferita alle tue frasi?
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=uswKA4XcRek
              http://www.youtube.com/watch?v=JqV-c01vni0
              http://www.youtube.com/watch?v=ohSm55fTiZQ
              http://www.youtube.com/watch?v=UXxDy7zbmxA

Meno male che è solo la coppa italia e non la vede nessuno nel mondo eh
              on quanti lingue vi abbiamo umiliato?

http://www.youtube.com/watch?v=wqaAHH5nspg

questo è un mito
              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                E' riferita alle tue frasi?
                Guarda, io nn sto portando per un caxxo acqua al mio mulino perchè la squadra per cui tifo non c'azzecca proprio un caxxo con ste competizioni , semplicemente un punto di vista da esterno.

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                Scusa ma chi l'ha detto che non se la guarda nessuno? Ho semplicemente detto che è una coppa da ripiego, cosa non ti è chiaro?

p.s. nemmeno ho guardato i link
                Ultima modifica di Adonay; 13-05-2007, 04:34.

Commenta

Io la stagione della Roma la reputo fallimentare tranne per la Coppa Italia
                  Ecco mi bastava leggere ciò e non avrei neanche replyato più ai tuoi reply.
                  Non bere prima di postare.

Coppa di ripiego però la vogliono tutti. Strano

Commenta

• bello vedere i burini che si credono superiori :sisi:

lione uno squadrone.. certo
                    ke risate

Commenta

• Bravo Van, un po' di autocritica è segno di maturità.

Commenta

ma chi la vuole? nessuno inizia la stagione con l'obiettivo di vincere la coppa italia dai (a parte forse la juve di quest'anno)... poi è normale che se si arriva ai quarti o in semifinale si vuole arrivare in fondo, ma da li a farlo diventare un trofeo AMBITO ce ne corre

Commenta

ma chi la vuole? nessuna squadra inizia la stagione con l'obiettivo di vincere la coppa italia dai (a parte forse la juve di quest'anno)... poi è normale che se si arriva ai quarti o in semifinale si vuole arrivare in fondo, ma da li a farlo diventare un trofeo AMBITO ce ne corre (questo ovviamente non lo dico per sminuire il 6 a 2 della roma che rimane sempre una grande vittoria frutto di una grande prestazione).

Commenta

Ecco mi bastava leggere ciò e non avrei neanche replyato più ai tuoi reply.
                            Non bere prima di postare.

Te prendi troppa confidenza, abbassa la cresta galletto vallespluga va
                            Se una squadra fallisce gli obbiettivi che si era prefissata ed è ancora in corsa per la coppia italia, cosa farà mai? Tenterà di vincerla dato che potrebbe essere l'unica nota positiva di una stagione di *****, ora ti è più chiaro o devo venire a casa tua e scrivertelo sul monitor cosi ti rimane bene impresso davanti agli occhietti?

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                              Bravo Van, un po' di autocritica è segno di maturità.
                              nn rosikare

Commenta

Te prendi troppa confidenza, abbassa la cresta galletto vallespluga va
                                Se una squadra fallisce gli obbiettivi che si era prefissata ed è ancora in corsa per la coppia italia, cosa farà mai? Tenterà di vincerla dato che potrebbe essere l'unica nota positiva di una stagione di *****, ora ti è più chiaro o devo venire a casa tua e scrivertelo sul monitor cosi ti rimane bene impresso davanti agli occhietti?

Ah quindi la Coppa Italia qual'ora la vincessimo sarebbe l'unica nota positiva di una stagione fallimentare? Bene, detto ciò passiamo a parlare di cartoni animati che è meglio.

A me piaceva tanto Jeeg Robot D'Acciaio, in particolare quando non completava la trasformazione.
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X