Originariamente inviato da Nwalme
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Dark, siccome siete più forti e vi rispetto ecco una cartolina dallo stadio.
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Haha assomigli a Breiv.
Tu si che sei grande. Meno male,mi mancavano i tempi passati,le vecchie scornate con il carissimo Breiv
Continua,ti prego.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioHaha assomigli a Breiv.
Tu si che sei grande. Meno male,mi mancavano i tempi passati,le vecchie scornate con il carissimo Breiv
Continua,ti prego.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioSi... peccato che tra una Champions League cui ci giocano le migliori d'Europa, e una Coppa Italia che non vale niente, c'è una bella differenza.
Forse la notizia è andata oltre i confini dell'Italia, ma la Coppa Italia dal vivo in quanti la seguiranno? E la Champions dal vivo, in quanti paesi avran visto in diretta la brutta figura della Roma? Molti ma molti di più...
D'altronde, andate a cercare nella storia dell'Inter quante volte ha perso con almeno 6 gol di scarto in Champions. Contando che l'ha disputata (e vinta) molte più volte della Roma...
Ah... vi ricordo la Juve in Coppa Italia, uno degli OBIETTIVI STAGIONALI, inquanto UNICO MODO PER RITORNARE SUBITO IN EUROPA L'ANNO PROSSIMO per una squada di serie B... vi ricordate comè andata a finire? Usciti per mano di un'altra squadra di SERIE B, al primo turno.....
ME LI FACCIO!!!
SPARATI!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSiete i tipici esempi della plebe di Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo????
No no, tranquillo!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'unica differenza è che io ( A.S.Roma ) ho perso con il Manchester United 7-1, mentre tu (F.C.Inter) Hai perso con me (A.s.Roma), quindi io posso sfottere te perchè la Mia Roma ti ha battuto, tu al max puoi scherzare sulla mia sconfitta subita da una squadra nemmeno italiana
Ahahahaha, peccato che non siano state giocate entrambe le partite nella stessa competizione. Per il valore delle competizioni, leggere il mio precedente post
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioBorussia Monchengladbach inter 7 a 1
anche se poi e' stata annullata 7 pappine le avete prese
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio2
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioSi ma in quale anno? 1960? E quante Champions ha disputato l'Inter? E la Roma quante?
Si ma appunto, 2. E la Roma quante volte l'ha vinta??
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioSi... peccato che tra una Champions League cui ci giocano le migliori d'Europa, e una Coppa Italia che non vale niente
e vedi che ti dai la zappa sui piedi da solo, prendere 7 gol da una delle migliori d'Europa non è gratificante ma alla fine le prendi da uno squadrone, una mezza giustifica ci sta
tu non vedo che motivo hai di farti umiliare in una qualsiasi partita con la formazione titolare per altro.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
un piccolo OT
Non è vero che la roma non ha vinto nulla di internazionale bensì la Coppa delle Fiere (odierna UEFA) ed è stata la prima squadra italiana a portare un trofeo europeo nonostante sia stata la più giovane società ad essere stata fondata tra le italiane vincenti in europa. Lazio tu in campionato con l'inter hai perso quindi taci non puoi sempre goire sulle vittorie altrui e rosikare pensa alla tua squadra pls e non rompere i maroni. Qualcuno mi dica che riserve aveva l'inter in campo visto che c'erano Cordoba,Materazzi,Dacourt,Maicon,Stankovic,Figo,Ad riano,Crespo. 8 titolari su 11. Non provate a dare la colpa a Toldo perchè ha colpevolazze solo sul goal di mancini. Questa è la squadra campione d'italia questa è la squadra che al momento decisivo è crollata per 3
reti a una (rubata rigore inesistente) in casa quando tutti avevan pronto lo champagne. Ritornando la Lazie tanto starete sempre e cmq sotto perciò avete vinto sto derby, ma quanti altri ne avete persi ? avete preso addirittura 5 goal (4 montella-1 totti).
Leggendo ho letto una stronzata paurosa......che cosa non ha fatto Totti???!
Totti si abbassò a 5 miliardi lo stipendio quando la roma andava male finanziariamente e ora ne prende più op meno 8 ma chi te lha detto che ne pija 12 forse ci arriva coi premi partita.
non mi venite a dire che la coppa italia non conta u n***** perchè siete scesi in campo per vincere e in questo caso ha ragione shirai che dice che senza i players della juve col kaiser che vincevate lo scudetto.
passo e kiudoAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio..la squadra che IO tifo ovvero la Roma, li ha fatti alla squadra che tu tifi ovvero l'Inter
Per il resto, hai capito proprio male: non tifo nessuna squadra di questo contesto tennistico..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioNo no, la squadra che tu tifi, cioè l'aroma, ne ha prese 7 dal MAN UTD e ne ha rifilate 6 all'internazionale..
Per il resto, hai capito proprio male: non tifo nessuna squadra di questo contesto tennistico..ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Ma poi ancora con sta storia del 7-1. Grande figura di ***** ok ma vi rimembro che la Roma quest'anno ha vinto con tutte le squadre più forti d'Europa.
Milan
Inter
Lione
Valencia
Manchester
E stiamo ancora a parlare del 7-1.Pochi argomenti eh?
Commenta
Commenta