annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Dark, siccome siete più forti e vi rispetto ecco una cartolina dallo stadio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè che cosa avete vinto? Qualcosa? Non mi pare, vi siete qualificati secondi in un campionato che fa ridere i polli, in CL siete usciti bastonati per benino (7 a 1 eh, mica 2 a 0 XD).
    Non mi vorrai dire che la coppa italia acquista valore perchè la vince la roma vero?

Commenta

• Originariamente inviato da Adonay Visualizza il messaggio
      Perchè che cosa avete vinto? Qualcosa? Non mi pare, vi siete qualificati secondi in un campionato che fa ridere i polli, in CL siete usciti bastonati per benino (7 a 1 eh, mica 2 a 0 XD).
      Non mi vorrai dire che la coppa italia acquista valore perchè la vince la roma vero?
      Siamo arrivati 2 in campionato, qualificandoci di diritto alla prossima Champion's League, ti pare poco?
      Siamo usciti in Champion's League perdendo 7-1 all'Old Trafford (e vincendo anche in casa nostra), ma erano i quarti di finali, poco anche questo?
      Siamo in finale di Coppa Italia, dobbiamo fare il ritorno e per ora il risultato è di 6-2 contro la squadra campione d'Italia, poco anche questo?

Ricorda che l'obbiettivo principale della Roma era far bene, e tentare di vincere il campionato che però è stato dominato dall'Inter. Non è obbligatorio vincere per fare buona la stagione sai, anche la Reggina ha fatto un ottimo campionato per le sue aspettative..
      Vabbè ma te di che squadra sei tanto che parli?
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• A me piaceva anche Yattaman, a voi?
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Certo, voi vi reputate grande squadra e se vi reputate tale l'obbiettivo è vincere, e se non vincete è inutile dire "noi puntavamo questo e quest'altro" dove nn c'è manco un obbiettivo di vittoria, io questo lo chiamo esser paraculo non so te , se poi dici così allora ammetti che la Roma è una squadra che non punta alla vittoria ma solo a fare discreti risultati, quindi una squadra di 2° categoria.
          Scusa ma con quanti punti di differenza siete arrivati dalla 1°? Scusa ma è inutile dire "abbiamo vinto anche in casa nostra" quando la partita dopo siete stati umiliati 7 a 1, non avete fatto lo stesso risultato per poterlo dire eh!
          Caxxo siete in finale di coppa italia, ora acquisterete tutto il prestigio che come società vi manca per essere tra le migliori in europa
          Ultima modifica di Adonay; 13-05-2007, 15:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
            Ah quindi la Coppa Italia qual'ora la vincessimo sarebbe l'unica nota positiva di una stagione fallimentare? Bene, detto ciò passiamo a parlare di cartoni animati che è meglio.

A me piaceva tanto Jeeg Robot D'Acciaio, in particolare quando non completava la trasformazione.
            la roma ha fatto una buona stagione
            ma di certo la coppa italia in questo momento non vale molto..

sn stupito dai dirigenti dell'inter.. ke 2 anni fa avevano come obiettivo la coppa italia.. dicendo di essere una coppa importante.. e ora che hanno ricevuto l'owned dalla roma hanno detto e ha poko valore e ke hanno giocato senza voglia .. cojoni

Commenta

• Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
              la roma ha fatto una buona stagione
              ma di certo la coppa italia in questo momento non vale molto..

Ma chi ha mai detto che la Coppa Italia adesso vale tanto, ho spiegato le motivazioni per cui mi fa piacere vincerla contro l'Inter, ha una sapore in più visto che sono i Campioni d'Italia e che han vinto contro di noi le ultime due edizioni, ma non è che è diventata chissà cosa perchè la possiamo vincere noi.
              Però da qui a dire che la stagione della Roma è stata fallimentare ci passa una buona dose di demenza se permetti.

Commenta

• Fallimentare nel senso che non avete raggiunto grandi obbiettivi, mica che è stato un disastro totale da mezza classifica... suvvia un pò di acutezza non guasta :P
                La vittoria contro l'Inter posso capirlo benissimo, si credon di essere dei in terra ora e questo amplifica il godimento per la vittoria vs loro, ma finisce li perchè è pur sempre la coppa italia e come ho gia' detto risultati degni di nota non ne avete portati a casuccia.

Commenta

Fallimentare nel senso che non avete raggiunto grandi obbiettivi, mica che è stato un disastro totale da mezza classifica... suvvia un pò di acutezza non guasta :P
                  La vittoria contro l'Inter posso capirlo benissimo, si credon di essere dei in terra ora e questo amplifica il godimento per la vittoria vs loro, ma finisce li perchè è pur sempre la coppa italia e come ho gia' detto risultati degni di nota non ne avete portati a casuccia.

Ma se non vincete la Champions come la consideri la vostra stagione?

Commenta

Fallimentare

Retrocessi perchè avete truccato i campionati.
                    Squadra smantellata.
                    Debiti.
                    Serie B.
                    Dechamps.

Come la definisci invece?

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Squadra smantellata.
                      Debiti.
                      Serie B.
                      Dechamps.

Ma perchè oltretutto non è manco del Milan? è pure gobbo?

Commenta

Squadra smantellata.
                        Debiti.
                        Serie B.
                        Dechamps.

cm sei cattivo

ma dechamps che c'entra?

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Con l'unica differenza che la squadra che IO tifo ovvero la Roma, li ha fatti alla squadra che tu tifi ovvero l'Inter, mentre la tua foto ti vanti di cose che tu non riesci a fare

Più o meno è la stessa cosa che voi fate quando ci ricordate Istanbul.

Commenta

Ma perchè oltretutto non è manco del Milan? è pure gobbo?

Emià, è vally^^

Commenta

Squadra smantellata.
                              Debiti.
                              Serie B.
                              Dechamps.

Ma guarda che io non ho mica detto che quella della Juve è stata una grande stagione, ne quella passata ne questa ^^;; io la Juve non l'ho proprio nominata, siete voi che l'avete messa in mezzo ora :P

Commenta

Ma se non vincete la Champions come la consideri la vostra stagione?
                                Se il Milan non dovesse vincere la CL la reputerei una stagione quasi fallimentare, però alla fine una finale di CL qualcosa conterà

Commenta

Sto operando...
                                X