Noi abbiamo perso col Manchester ed è una nostra figuraccia, voi vi fare riprendere dal Liverpool ed è una loro impresa
ancora mi rode quella sconfitta ma nn puoi assolutamente paragonare le 2 partite
voi siete stati umiliati x 90 minuti
noi abbiamo dominato quella partita x 114 minuti,con gol regolare annullato e miracoli di dudek....ancora mi chiedo come e' stato possibile
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Noi abbiamo perso col Manchester ed è una nostra figuraccia, voi vi fare riprendere dal Liverpool ed è una loro impresa
Perdonami ma perdere dopo aver fatto 3 gol ed essere stati rimontati dal campione d'Europa di 2 anni fa è "leggermente" meno umiliante che essere stati declassati a squadretta di periferia con 7 reti ai quarti.
7 a 1 , 3 a 3 ai rigori noti qualche differenza lionello?
Magari è scarso in matematica, però dovrebbe comunque comprendere che una finale è una lotteria, ti distrai un attimo e ti segnano. Se non fosse così perchè mai ogni finale è sempre così attesa e imprevedibile?
La Roma non ha scuse, ma non capisco perchè quella del Liverpool è un impresa e quella del Manchester no, quando il Milan non ha fatto la figuraccia e la Roma si...
La Roma non ha scuse, ma non capisco perchè quella del Liverpool è un impresa e quella del Manchester no, quando il Milan non ha fatto la figuraccia e la Roma si...
perche' secondo me nn abbiamo fatto 1 figuraccia....abbiamo perso in modo assurdo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Infatti dal 3-0 al 3-3 per poi perdere ai rigori non è una figuraccia.
Anzi hanno dominato tuta la partita non lasciando spazi al Liverpool che i gol li ha fatti grazie a u nuomo invisibile che stava davanti la porta del Milan e ogni tanto buttava una palla dentro la porta.
Ma per favore ma chi dovete far ridere? Una rimonta così è platealmente una vostra figura di cacca ma vabbè si sa, ognuno tira acqua al proprio mulino e per voi rimarrà l'impresa del Liverpool.
Se però parliamo di Supercoppa italiana dove la Roma vinceva 3-0 ed è andata a perdere 4-3 allora li strafigura di emrda
Se però parliamo di Supercoppa italiana dove la Roma vinceva 3-0 ed è andata a perdere 4-3 allora li strafigura di emrda
[/LEFT]
Trovami dove l'ho detto, altrimenti ti fai i castelli da solo. Io ho sempre detto che è stata una rimonta da paura dell'inter. (e a conti fatti ve ne han fatto uno in più di noi, mentre noi perdemmo ai rigori, quindi sempre sotto state)
Senti, la partita l'ho vista, avete dominato 45 minuti, poi solo Liverpool
114 minuti dominati senza ma e senza se. Se dici solo 45' hai toppato partita.
In 6 minuti è successa una cosa che nel calcio non si ripeterà più o per lo meno per i prossimi 50 anni. E' una cosa proprio fuori dal comune.
Vorrei tanto fosse stata una figura di ***** perchè almeno il rammarico sarebbe minore, ma non si può. Esisteva solo una squadra in campo e purtroppo hanno avuto tanto di quel culo concentrato in una partita che risulta davvero difficile crederci. Quella partita doveva finire 6-0, come tanto temeva Benitez
In 6 minuti è successa una cosa che nel calcio non si ripeterà più o per lo meno per i prossimi 50 anni. E' una cosa proprio fuori dal comune.
Vorrei tanto fosse stata una figura di ***** perchè almeno il rammarico sarebbe minore, ma non si può. Esisteva solo una squadra in campo e purtroppo hanno avuto tanto di quel culo concentrato in una partita che risulta davvero difficile crederci. Quella partita doveva finire 6-0, come tanto temeva Benitez
Come diremmo noi a Berghem... L'è ndacia (è passata)... ora concentriamoci sul deathmatch di Atene. Quella sarà la battaglia finale dopo 2 anni. Vogliamo vendetta.
*
nn vedo l ora della finale di atene....sapremo molte cose dopo quella partita
Commenta