...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era un popolo in festa...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio(Te ma come fai ad essere così allegro? io sono già in clima pre-finale )
Perchè voglio arrivarci vivo alla finale...mi sto ancora riprendendo dall'ultima...Sai com'è in 5 anni il mio cuore si è affaticato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioForza Magico Liverpolle
Sai perchè vegetto non ti posso rispondere? Perchè la Lazio non ci arriva mai a na finale
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioma nella sua storia ci è mai arrivata? (no seriamente non lo sò non è na presa per il culo O_o )
Azazel
No l'unica squadra di Roma a arrivarci è la Roma, ma abbiamo perso ai rigori.
La Lanzie è stata la prima squadra di Roma a fare uno spareggio per non retrocedere in C1 in compenso.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
indovina l intruso in questo post e vinci la collezione completa di videocassette dei successi del milan in CL
se sbagli avrai quelli della lazio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioLa Lanzie è stata la prima squadra di Roma a fare uno spareggio per non retrocedere in C1 in compenso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSon soddisfazioni che ti credi...
-.-' che ti pensi...è come a milano...il Milan porta le champions league e l'inter spende soldi inutili...ognuno ha i suoi passatempi...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiocutTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioindovina l intruso in questo post e vinci la collezione completa di videocassette dei successi del milan in CL
se sbagli avrai quelli della lazio
sei tu l'intruso!!!
Mi dai allora le videocassette vergini ora che ci registro i film in prima serata? 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosei tu l'intruso!!!
Mi dai allora le videocassette vergini ora che ci registro i film in prima serata? 0_o'
posso darti 10 cassette con le finali del milan e di queste 10 puoi cancellarne BEN 4
60%
chi ha fatto meglio in italia?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io non approvo.
Quei ragazzi sono usciti a testa alta, hanno vinto con orgoglio il loro campionato e potevan benissimo puntare alla coppa europea senza meraviglia alcuna.
Il Milan li ha DOMINATI, ma non è giusto deriderli, son stati leali.
Concentriamoci piuttosto sui giocatori infami, quelli che non conoscono sportività, alias Gerrard..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta