annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De rossi... ma è in vendita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che volete che vi dica, tanto come va va tirate l'acqua al vostro mulino, tenetevi Pirlo che fa ridere e io mi tengo Danielino che nonostante l'età può dargli scuola quando e dove vuole

bah, Zico, che talento sprecato siete da cinema ragà
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

milano il derby lo vive tutto l anno e nn solo 1 o 2 settimane prima....e in questi giorni te ne puoi rendere conto (ora salta fuori ichi che spara ***** sull informazione e bla bla) ma nn vivendo a milano critica senza sapere...quando scrivete di roma-lazio derby piu sentito d italia mi fate solo ridere perche' io e' da agosto che mi confronto con i miei cuginetti su quale sqiadra sara' la migliore D' EUROPA e nn del cincondario.....poi ovvio che se la domenica milan batte empoli e inter batte atalanta la settimana nn c sara' tutta questa acredine tra le 2 tifoserie perche' x fortuna il derby di milano ha superato i confini cittadini,coinvonge parte della nazione e interessa il mondo intero....come noi guardiamo con interesse a boca-river loro guardano a milan-inter

Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

mi è sempre piaciuto de rossi. forse è il giovane + promettente che il panorama calcistico italiano offre, un centrocampista che a 23 anni ti da gia la quantita e la tecnica che lui ha, vale bene un sacrificio economico ingente. io pero al posto della roma lo venderei solo per soldi cash e pizarro, oppure per altre contropartite tecniche decenti, di samuel e grosso la roma che ha una rosa giovane se ne fa poco. spero che cmq sia nn si bruci presto se va all inter, come è successo a molti grandi giocatori italiani

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
          mi è sempre piaciuto de rossi. forse è il giovane + promettente che il panorama calcistico italiano offre, un centrocampista che a 23 anni ti da gia la quantita e la tecnica che lui ha, vale bene un sacrificio economico ingente. io pero al posto della roma lo venderei solo per soldi cash e pizarro, oppure per altre contropartite tecniche decenti, di samuel e grosso la roma che ha una rosa giovane se ne fa poco. spero che cmq sia nn si bruci presto se va all inter, come è successo a molti grandi giocatori italiani
          De Rossi all'Inter fa la fine di Adriano, meglio tenerlo, io non lo darei per nulla al mondo, un romano romanista è sempre ottimo da avere in campo, specialmente e gioca come lui *_*

Commenta

Vabè dai come pochi anni fa la roma aveva ceduto totti a milan,inter,juve,real madrid,manchester,resto del monod ecc.ecc. non aspettatevi da vederlo lontano da qua visto che ha ribadito la sua fedeltà alla squadra
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Vabbè mo non esagerà Pirlo è un ottimo giocatore e anche al mondiale l'ha dimostrato ma per me è più forte De Rossi ma non c'è un abisso , è solo che de Rossi è piu completo.
              Sostanzialmente Pirlo tra non molto chiuderà con il calcio..
              De Rossi ha una vita professionale davanti..

E' solo il normale ciclo delle cose.

Pirlo è campione del mondo tanto quanto De Rossi.. e quando Pirlo non ci sarà piu, Daniele prenderà definitivamente il suo posto com'è giusto che sia.

Ad oggi vengon particolarmente premiati i talenti giovani, due lustri fa non era cosi..
              I paragoni sono stupidi quanto insensati. Pirlo ha giocato da campione in tutti i modi possibili, De Rossi sta dimostrando di poter fare altrettanto..

Non c'è altro d'aggiungere..

L'unica cosa è sperare non vada via dal campionato Italiano..o all'inter..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                De Rossi all'Inter fa la fine di Adriano, meglio tenerlo, io non lo darei per nulla al mondo, un romano romanista è sempre ottimo da avere in campo, specialmente e gioca come lui *_*
                l inter li trasforma in negativo il 60% dei giocatori

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

De Rossi sarà il prossimo Capitano, le voci di mercato sono solo cazzate.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    De Rossi sarà il prossimo Capitano, le voci di mercato sono solo cazzate.
                    Oggi su "Il mio canto libero" di Sandro e Mauro (98.3) dicevano che la Roma stava chiedendo un permesso alla FIGC di poter giocare il ritorno con 2 capitani contemporaneamente in campo

OT : Ma sono io che ne capisco poco o anche Albertino Aquilani gioca da paura???? Ieri primo pallone toccato : colpo di tacco utilissimo, secondo : stop e rovesciata assist perfetta *_* il futuro della Roma e dell'Italia *_*

Commenta

Sto operando...
                    X