+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
a sto punto avrei preferito Enzino visto che Emerson è un voltagabbana, mentre la dirigenza della Juve non ha creduto in Maresca
gioiello perchè? molto semplice: è giovane ha già vinto una UEFA col Siviglia e ne sta per vincere un'altra. uno dei pochi italiani che ancora si esprime col bel calcio e non capisco perchè Donandoni non lo convochi.
aaah ma per te Rocchi è un gioiello
a sto punto avrei preferito Enzino visto che Emerson è un voltagabbana, mentre la dirigenza della Juve non ha creduto in Maresca
gioiello perchè? molto semplice: è giovane ha già vinto una UEFA col Siviglia e ne sta per vincere un'altra. uno dei pochi italiani che ancora si esprime col bel calcio e non capisco perchè Donandoni non lo convochi.
aaah ma per te Rocchi è un gioiello
Perchè metti in bocca parole non mie?
Ho detto che Rocchi è un gioiello? Intanto è nel giro della Nazionale...
Sai chi è un gioiello secondo me? Montolivo è un gioiello .
primo: non si tratta di un solo episodio ma di molti
secondo: la UEFA si vince in europa
terzo: è proprio quello che mi chiedo: come mai maresca non faccia parte del giro della nazionale.
Se Maresca non ha fatto nulla in Italia è dovuto al fatto che certe persone non sanno credere nei giovani ma solo in quelli che già sono campioni
Commenta