Da quel che ho visto Oliveira era un fenomeno, credo proprio che non si sia ripreso dal brutto infortuneo che ha avuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è più Bidone!?
Comprimi
X
-
Penso Adriano, Oliveira alla fine è alla prima stagione magari ha bisogno di adattarsi oltre che di mettere alle spalle qualche problema personale, Adriano invece negli anni passati aveva reso di più quindi ci si aspetta di più, invece lui in campo ha fatto meno e in disco di più.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSicuramente Adriano e spiego anche il perchè.
Oliveira è scarso lo stesso, ma a differenza di Adriano in campo si muove, riesce a passare la palla, insomma, conosce le basi del calcio. E' sicuramente più utile di Adriano.
Adriano è proprio na pippa, ma veramente è qualcosa di assurdo.
Poi c'è un dato di fatto assoluto che sicuramente metterà tutti d'accordo su chi dei 2 è più forte, cioè che Oliveira gioca con tutti e 2 i piedi, Adriano solo con uno.
Tra 2 scarsi, meglio almeno chi ha un'attributo in più.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSicuramente Adriano e spiego anche il perchè.
Oliveira è scarso lo stesso, ma a differenza di Adriano in campo si muove, riesce a passare la palla, insomma, conosce le basi del calcio. E' sicuramente più utile di Adriano.
Adriano è proprio na pippa, ma veramente è qualcosa di assurdo.
Poi c'è un dato di fatto assoluto che sicuramente metterà tutti d'accordo su chi dei 2 è più forte, cioè che Oliveira gioca con tutti e 2 i piedi, Adriano solo con uno.
Tra 2 scarsi, meglio almeno chi ha un'attributo in più.
Commenta
-
Secondo me adriano
Il motivo?
Non è un calciatore.
E' solo un trabiccolo ambulante, con un piede solo.
Coraggio 0 (basta vedere che non ha piu tirato UNA punizione)
Tecnica 0. La tecnica non è fare la foca, ma azzeccare stop, fare giusto un passaggio.
Intelligenza calcistica 0 gioca sulla fascia sx!!! mi sembra scemo cavolo.. 2 metri di sbatacchio umano e FA LUI I CROSS?!?!?!?!? (pazzia!!!!!!!!!!)
Freddezza sotto porta 0 solo davanti al portiere l'ho visto incantarsi, sbagliare mira, cagarsi addosso e passare il pallone.
Gioco di squadra 0. Chiunque abbia mai visto giocare l'inter si sarà accorto che senza di lui si gioca mille volte meglio.
Piedi 1 il sinistro, potrei marcarlo anche io.
Feeling con i compagni 0, se notate quando gioca, i giocatori FORTI dell'inter non gli passano un pallone (FIGO IBRAHIMOVIC).
In somma il giocatore piu scarso dell'inter, e forse dell'intera serie A.
Ha avuto soltanto c.ulo, l'hanno in cui ha spopolato.
Un miliardario in più, un rosikone folle in più_D[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioSecondo me adriano
Il motivo?
Non è un calciatore.
E' solo un trabiccolo ambulante, con un piede solo.
Coraggio 0 (basta vedere che non ha piu tirato UNA punizione)
Tecnica 0. La tecnica non è fare la foca, ma azzeccare stop, fare giusto un passaggio.
Intelligenza calcistica 0 gioca sulla fascia sx!!! mi sembra scemo cavolo.. 2 metri di sbatacchio umano e FA LUI I CROSS?!?!?!?!? (pazzia!!!!!!!!!!)
Freddezza sotto porta 0 solo davanti al portiere l'ho visto incantarsi, sbagliare mira, cagarsi addosso e passare il pallone.
Gioco di squadra 0. Chiunque abbia mai visto giocare l'inter si sarà accorto che senza di lui si gioca mille volte meglio.
Piedi 1 il sinistro, potrei marcarlo anche io.
Feeling con i compagni 0, se notate quando gioca, i giocatori FORTI dell'inter non gli passano un pallone (FIGO IBRAHIMOVIC).
In somma il giocatore piu scarso dell'inter, e forse dell'intera serie A.
Ha avuto soltanto c.ulo, l'hanno in cui ha spopolato.
Un miliardario in più, un rosikone folle in più_D
Ah beh... sarà che è stato anni sulla cresta dell'onda.. e che ha iniziato a giocare male dopo un colpo alla testa per cui è pure svenuto...
Sarà che anche ieri non gli han fatto un passaggio decente....
Quella di ibra è na *******ta.. Perchè adriano giocando con ibra o va in porta lui o fa andare in porta ibra
Si fan assist a vicenda.
C'è pure da dire che tutti i giornali in italia attaccano Adriano per qualsiasi cosa faccia e questo non lo aiuta affatto. Io spero solo che torni a giocare come ha fatto nel 2004 e nel 2005 all'interUltima modifica di s_12; 08-05-2007, 01:30.
Commenta
-
No ma magari il problema di Adriano fosse che non gli passano la palla.
Lui ha inizialmente un problema di posizione, spesso nel momento opportuno non è dove dovrebbe.
Poi spesso si ritrova dei palloni d'oro ma sul destro, e lui siccome di destro non HA MAI CALCIATO deve portare la palla sul sinistro, quindi finisce che perde tempo, dando l'opportunità al difensore di riprenderlo, e perde così grosse occasioni da gol.
Io dico solo una cosa: coi soldi che riceve e tutto il resto, ci vuole così tanto per mettersi di impegno e allenarsi a tirare con quel maledetto piede destro?
SE avesse entrambi i piedi e più senso della posizione, sarebbe uno dei più forti attaccanti al mondo.http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAh beh... sarà che è stato anni sulla cresta dell'onda.. e che ha iniziato a giocare male dopo un colpo alla testa per cui è pure svenuto...
Sarà che anche ieri non gli han fatto un passaggio decente....
Quella di ibra è na *******ta.. Perchè adriano giocando con ibra o va in porta lui o fa andare in porta ibra
Si fan assist a vicenda.
C'è pure da dire che tutti i giornali in italia attaccano Adriano per qualsiasi cosa faccia e questo non lo aiuta affatto. Io spero solo che torni a giocare come ha fatto nel 2004 e nel 2005 all'inter
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioAh beh... sarà che è stato anni sulla cresta dell'onda..
Anni? Ha fatto solo una buona stagione all'inter (l'ultimo anno di vieri se non sbaglio), al parma giocando da unica punta riuscierei anche io a segnare (senza contare che si e fatto babbare il posto da gilardino o da mutu non ricordo
e che ha iniziato a giocare male dopo un colpo alla testa per cui è pure svenuto...
poverino lui.. giocatori come ronaldo (anche se è un uomo di m.erda) sono veri campioni.. Il gordo si è spaccato 2 volte il ginocchio, ed ora segna a loop nel campionato italiano a 30 anni. Un infortunio non è una scusa, è soltanto una prova di carattere, se ha paura di prendere altre botte che vada a giocare a freccette
Sarà che anche ieri non gli han fatto un passaggio decente...
Poverino lui, forse perchè gioca sempre sulla fascia sx, togliendo spazio ad altri giocatori molto più forti.. e passare la palla a lui vuol dire perderla.
Gia gia.. 5 goal in campionato. E gli assist che fa adriano potrebbe farli tranquillamente ( e inquantità molto maggiore crespo \ cruz \ recoba\ pure il greco panchinaro
C'è pure da dire che tutti i giornali in italia attaccano Adriano per qualsiasi cosa faccia e questo non lo aiuta affatto.
poverello lui.. E' solo multimiliardario. PEr guadagnare quello che guadagna lui mi prostituirei con tutte le vecchie del mondo.
Io spero solo che torni a giocare come ha fatto nel 2004 e nel 2005 all'inter
1 su tre o su quattro mi sembra ridicolo.
Adriano a zappare la terra e ci compriamo un attaccante coi contro cazzi.
(anche perchè ormai crespo è vecchio.)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Oliveira.
Perchè i tifosi del Milan erano abituati a Brocchi, Ambrosini e Simic.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio2004\2005 è la sola stagione in cui ha fatto bene.
1 su tre o su quattro mi sembra ridicolo.
Adriano a zappare la terra e ci compriamo un attaccante coi contro cazzi.
(anche perchè ormai crespo è vecchio.)
Apparte che parlavo di tutte le stagioni di adri...
Cmq per me rimane quello che ci ha salvato il culo a forza di goal. Per me rimane un grandissimo giocatore che agli ultimi mondiali ha segnato quanto ha segnato Ronaldo. Nella stessa squadra di ronaldo.
Commenta
Commenta