annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio-Champions League...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sinceramente nn saprei dirti in quanti difende la lazio perche' l ho vista 4 volte quest anno ma posso dirti in quanti si difende il milan

il milan quando nn e' in possesso palla ha 6 giocatori di movimeti "addetti" al recupero del pallone,i 4 difensori ovviamente piu gattuso e ambrosini gli altri coprono solomente la posizione e ovviamente provano a recuperare il pallone se e' li vicino

mentre la fase offensiva e' svolta da 7/8 giocatori visto che solitamente nella nostra meta' campo restano solo i 2 centrali difensivi piu il portiere

Non hai scoperto l'acqua calda.
    E' la fase difensiva che tutte le squadre di calcio,dagli Esordienti in su applicano.
    Stessa cosa per quella offensiva.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      cut
      E' diverso, da ciò che ho visto la Lazio ha i 3 centrocampisti proprio per difendere e talvolta per attaccare, non il contrario come tutti. Il gioco della Lazio è puntato sul non perdere non sul vincere ( per me ), ed è molto diverso.
      La Lazio gioca quasi esclusivamente di contropiedi : 7 giocatori a recuperare palla e Mauri Rocchi e Pandev a ripartire in velocità, questo è il gioco della Lazio, e ne ho viste tante di partite vostre st'anno dato che non abbiamo quasi mai giocato contemporaneamente
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Lotito penso si concentrerà a fare lo stadio nuovo a Fiumicino ( ) e spenderà poco per rafforzare la squadra.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          E' diverso, da ciò che ho visto la Lazio ha i 3 centrocampisti proprio per difendere e talvolta per attaccare, non il contrario come tutti. Il gioco della Lazio è puntato sul non perdere non sul vincere ( per me ), ed è molto diverso.
          La Lazio gioca quasi esclusivamente di contropiedi : 7 giocatori a recuperare palla e Mauri Rocchi e Pandev a ripartire in velocità, questo è il gioco della Lazio, e ne ho viste tante di partite vostre st'anno dato che non abbiamo quasi mai giocato contemporaneamente
          Appunto,per te.
          Fatti dire da uno che vede la Lazio da piu o meno 17 anni,che il gioco di Rossi è tutt'altro che difensivo.
          La Lazio ha una manovra ben precisa,altro che contropiede.
          Uff,ma poi che parlo a fare. Fate il corso per allenatori e poi ne parliamo
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Appunto,per te.
            Fatti dire da uno che vede la Lazio da piu o meno 17 anni,che il gioco di Rossi è tutt'altro che difensivo.
            La Lazio ha una manovra ben precisa,altro che contropiede.
            Uff,ma poi che parlo a fare. Fate il corso per allenatori e poi ne parliamo
            Non era per offendere, ma è un dato di fatto, poi se vuoi far passare la Lazio per squadra prettamente offensiva fallo pure, ma il forum barzellette non è questo.
            Roma, Inter, Milan e Fiorentina sono offensive, la Lazio come l'Empoli puntano tutto sulla difesa

Commenta

Smettila dai.
              Non ho mai parlato di squadra offensiva.
              Zeman era offensivo.
              Spalletti e Rossi fanno un gioco particolare,che non è ne difensivo ne offensivo,puoi starne certo.
              NEW!

Commenta

Smettila dai.
                Non ho mai parlato di squadra offensiva.
                Zeman era offensivo.
                Spalletti e Rossi fanno un gioco particolare,che non è ne difensivo ne offensivo,puoi starne certo.
                Spalletti e Rossi fanno 2 moduli diversissimi, uno fa un 4-2-3-1 l'altro un 4-3-1-2 ed è molto differente.
                La Roma crea gioco imponendo il ritmo gara e sfrutta anche le ripartenze grazie alla velocità dei trequartisti, la Lazio cerca di allegerire il ritmo per sfruttare la rapidità degli attaccanti nei contropiedi, è diverso il gioco.
                Io la vedo così poi, correggimi se sbaglio

Commenta

La Lazio ha bisogno di:
                  1Portiere
                  2Difensori centrali
                  1Esterno di centrocampo
                  1Fantasista

Commenta

La lazie ha bisogno di un nuovo presidente

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Spalletti e Rossi fanno 2 moduli diversissimi, uno fa un 4-2-3-1 l'altro un 4-3-1-2 ed è molto differente.
                      La Roma crea gioco imponendo il ritmo gara e sfrutta anche le ripartenze grazie alla velocità dei trequartisti, la Lazio cerca di allegerire il ritmo per sfruttare la rapidità degli attaccanti nei contropiedi, è diverso il gioco.
                      Io la vedo così poi, correggimi se sbaglio
                      Apparte tutto,ti hanno mai spiegato la differenza tra il contropiede e il difensivismo? Già dalle parole decisamente diverse si capisce la differenza.
                      Ma comunque,non mi pare proprio che la Lazio quest'anno abbia fatto del contropiede la sua arma migliore.
                      Lo dico perchè FORSE e dico FORSE ho visto tutte le partite,FORSE eh.
                      E' un po come se io dicessi a te che la Roma ha un gioco difensivista,tu giustamente mi diresti il contrario.
                      Poi oh. Se vuoi avere ragione niente da dire eh.
                      NEW!

Commenta

Mah...a me non pare proprio difensivista il gioco della lazio >_< Diciamo che si basa moooolto sul colpire,correre e nascondersi da veri scozzesi ( cit. )...a parte gli scherzi, basta vedere la partita con il Livorno dove il migliore in campo e' stato il portiere avversario per capire come il gioco non si basi sul contropiede ma sulla velocita' delle azioni...a me pare sopratutto che Rossi punti a rallentare tantissimo l'attacco della squadra avversaria costringendo con i tre incontristi a far girare moooolto la palla agli avversari, facendoli schierare per la maggior parte nella meta' campo laziale, per poi ( sempre con sti tre incontristi ) pressare di botto ciulando palla e facendo partire in velocita' uno dei tre ( dietro le punte o attaccanti stessi ) per trovarsi in superiorita'/parita' numerica in attacco.credo che Delio Rossi, assieme a Cagni, siano i due che dovrebbero contendersi il posto come Allenatore dell'anno della serie A 0_o' L'inter quest'anno la faceva vincere pure Vegetto87 da allenatore da tanti campioni c'erano dentro >_<
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          L'inter quest'anno la faceva vincere pure Vegetto87 da allenatore da tanti campioni c'erano dentro >_<
                          Mi Pare che quello che dice che Suazo è il migliore al mondo sei te , mi pare che l'interista sia tu eh...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Mi Pare che quello che dice che Suazo è il migliore al mondo sei te , mi pare che l'interista sia tu eh...
                            è da ammettere ke Pierazo è un buon giokatore

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Mica dico che Suazo e' il migliore del mondo 0_o' Dico che potrebbe diventare uno dei giocatori piu' forti del mondo, a livello di Eto'o o di Drogba per farti due esempi veloci veloci...
                              Diciamo che gli anni passati ero piu' interista di quest'anno 0_o' alla fine il campionato l'hanno rovinato pure a me che mi piaceva guardare belle partite e sopratutto 4 squadre forti in champions....Ormai sia per questa stagione sia a quanto pare per la prossima dobbiamo accontentarci di tre squadre all'altezza in europa >_<
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                Mica dico che Suazo e' il migliore del mondo 0_o' Dico che potrebbe diventare uno dei giocatori piu' forti del mondo, a livello di Eto'o o di Drogba per farti due esempi veloci veloci...
                                Diciamo che gli anni passati ero piu' interista di quest'anno 0_o' alla fine il campionato l'hanno rovinato pure a me che mi piaceva guardare belle partite e sopratutto 4 squadre forti in champions....Ormai sia per questa stagione sia a quanto pare per la prossima dobbiamo accontentarci di tre squadre all'altezza in europa >_<

Ah già dimenticavo , "tu ami il bel calcio" ....

Quindi niente bel calcio niente tifo...

Commenta

Sto operando...
                                X