annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio-Champions League...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lazio-Champions League...

Se voi foste in Lotito che giocatori alla portata cerchereste di comprare per rendere competitiva in champions l'anno prossimo?

io la vedrei cosi' >_<

pt:
    DE SANCTIS
    ELEFTERHOPOLUS ( o come si scrive )

difesa:
    behrami ( vedendo se sta bene terzino sinistra )
    Stendardo
    Siviglia
    ZACCARDO
    Zauri
    MESTO
    DJOROU

centrocampo:
    FOGGIA
    Ledesma
    Mudingayi
    DI NATALE
    Mauri
    Jimenez
    ELANO
    Mutarelli

attacco:
    Rocchi
    SUAZO
    Pandev
    Makinwa
    ROSINA

Ovviamente non sborsera' mai tutti sti soldi ( facciamo conto che siano 7+1+15+5+10+0+15+5+20+10 = 88 milioni di Euro...In media ne arrivano 50 dai diritti televisivi del campionato,facciamo conto che le entrate dello stadio abbiano pagato tutti gli stipendi quindi ne mancano 38 da ottenere...a questo punto venderei Pandev e Mauri che sono i giocatori piu' sopravvalutati della rosa.. ) voi che fareste?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    voi che fareste?
    Io comprerei un pajo di cambi decenti per ruolo perchè alla fine la squadra decente ci sta, Rocchi e Pandev li davanti sono buoni giocatori, Mauri secondo me è scarsissimo e lo scambierei con Rosina, Suazo sarebbe un sogno per i laziali credo.
    A centrocampo non saprei chi prendere perchè alla fine vi serve solo in difensiva per il gioco di Delio Rossi ( Mudingay Mutarelli sono 2 cani senza piedi e Ledesma quasi idem ), In porta prendetevi Dudek che mi pare si svincola a fine anno( è scarso però ha esperienza in Europa ), in difesa dovete ricostruire tutto, tranne Zauri e Behrami ( da far crescere ) sono tutti scarsi...
    Però alla fine Delio Rossi ci sa fare come allenatore e crea un buon gioco senza campioni, tanto di cappello
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io comprerei 2 difensori decenti con un po di esperienza; per il resto la lazio sta messa benino
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

bhe l'unica speranza è che compri qualche arbitro

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Io comprerei un pajo di cambi decenti per ruolo perchè alla fine la squadra decente ci sta, Rocchi e Pandev li davanti sono buoni giocatori, Mauri secondo me è scarsissimo e lo scambierei con Rosina, Suazo sarebbe un sogno per i laziali credo.
          A centrocampo non saprei chi prendere perchè alla fine vi serve solo in difensiva per il gioco di Delio Rossi ( Mudingay Mutarelli sono 2 cani senza piedi e Ledesma quasi idem ), In porta prendetevi Dudek che mi pare si svincola a fine anno( è scarso però ha esperienza in Europa ), in difesa dovete ricostruire tutto, tranne Zauri e Behrami ( da far crescere ) sono tutti scarsi...
          Però alla fine Delio Rossi ci sa fare come allenatore e crea un buon gioco senza campioni, tanto di cappello
          Ma Mauri è fortissimo ç_ç
          A me fa impazzire.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sec me con i soldi per l'iscrizione al prossimo campionato, la Lazio non arriverà ad avere + di 15/20 milioni da spendere. Indi punterei tutto su Zaccardo.
            http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Tenetevelo Suazo.

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                Indi punterei tutto su Zaccardo.
                è una battuta?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Le ultime due righe sono le cose più corrette.
                  Apparte il portiere,ruolo nel quale siamo poco coperti,penso che nella Lazio ci sia bisogno di un centrale difensivo di spessore,da mettere a posto di Siviglia e di un buon centrale da mettere come cambio di Cribari (ricordo a tutti che la Lazio ha la miglior difesa del campionato,ancora a dire che la difesa è scarsa).
                  Per il centrocampo non saprei cosa dire. Se tutti qui badassero ai nomi,allora avremmo bisogno di rifare tutto,se invece tutti badassero al calcio e a come la Lazio gioca,allora avremmo bisogno di qualche rincalzo,e perchè no,di un centrocampista in grado di saltare l'uomo,che possa fare un minimo di differenza (ricordiamo che Jimenez non è ancora il campioncino che era a Firenze e che l'anno prossimo tornerà Foggia).
                  Per l'attacco si parla di Bianchi,ho sentito voci per Suazo e Chevanton,non saprei chi scegliere,forse prenderei Suazo,forse Bianchi,ma Chevanton non è da buttare,anzi. Quindi andrebbe bene qualsiasi di questi tre
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

lotito non li spende 15 milioni per un solo giocatore

poi, bisogna vedere se suazo accetta l'offerta di contratto della lazio, ma non credo che sarebbe competitiva con quelle che proporranno inter e real..

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      e real..
                      ma pensi veramente che il real voglia suazo???

cmq la lazio e' una buona squadra ma sara' dura passare il preliminare,nn ha 1 solo giocatore degno della CL (peruzzi se ne va)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                        cut
                        la Lazio difende in 7 di regola è normale che subisca poche reti, la difesa è abbastanza scarsa ma è molto aiutata dai 3 centrocampisti che ti ho citato prima, secondo me prendere due centrali di spessore consentirebbe a Delio Rossi di poter puntare su due centrocampisti offensivi quali Jimenez e Foggia e tenere soltanto Mudingayi o Mutarelli come mediano di rottura.
                        Io dei nomi me ne frego se sanno giocare a pallone, infatti quando arrivò Tonetto non fui contrario perchè sapevo come giocava e sapevo che era uno che correva 90 minuti attaccando bene e difendendo altrettanto bene

La Lazio ad oggi per me farebbe fatica a superare i preliminari perchè manca di giocatori di esperienza internazionale, dovrebbe forze puntare su qualcuno magari datato ma che in Europa ci ha giocato molto ( Vieri per esempio [non mi flammate] )
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

La Lazio secondo me deve prendere 2-3 giocatori con esperienza in Europa perchè il gruppo c'è, lo schema pure e va bene, però poi si presenta lo stesso problema che è stato per la Roma quest'anno, a certi livelli poi ti anientano perchè hanno più esperienza, quindi credo che inserire qualcuno con esperienza e valorizzare il gruppo esistente sia la miglior cosa.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Giusto. La Lazio si difende in 7.
                            Mannaggia a quel difensivista di Rossi.
                            4 difensori che difendono e i centrocampisti e gli attaccanti devono stare minimo sulla linea di centrocampo. Cosi SI che si vincono le partite,altro che difensivismo!

Piccola nota : La Roma e dico Roma per dire Juve,Milan,Inter,Palermo,Napoli,Genoa,Crotone,Cisc o,Sanbenedettese e Lodigiani,in quanti si difendono?
                            Non si difendono con i difensori e i centrocampisti?
                            Allora chi gioca con il 4-4-2 che si difende in 8 è un catenacciaro,giusto?
                            Hai mai giocato a calcio? Mi viene questo dubbio.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                              Giusto. La Lazio si difende in 7.
                              Mannaggia a quel difensivista di Rossi.
                              4 difensori che difendono e i centrocampisti e gli attaccanti devono stare minimo sulla linea di centrocampo. Cosi SI che si vincono le partite,altro che difensivismo!

Piccola nota : La Roma e dico Roma per dire Juve,Milan,Inter,Palermo,Napoli,Genoa,Crotone,Cisc o,Sanbenedettese e Lodigiani,in quanti si difendono?
                              Non si difendono con i difensori e i centrocampisti?
                              Allora chi gioca con il 4-4-2 che si difende in 8 è un catenacciaro,giusto?
                              Hai mai giocato a calcio? Mi viene questo dubbio.
                              sinceramente nn saprei dirti in quanti difende la lazio perche' l ho vista 4 volte quest anno ma posso dirti in quanti si difende il milan

il milan quando nn e' in possesso palla ha 6 giocatori di movimeti "addetti" al recupero del pallone,i 4 difensori ovviamente piu gattuso e ambrosini gli altri coprono solomente la posizione e ovviamente provano a recuperare il pallone se e' li vicino

mentre la fase offensiva e' svolta da 7/8 giocatori visto che solitamente nella nostra meta' campo restano solo i 2 centrali difensivi piu il portiere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X