annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra squadra per il prox anno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esistesse la necromanzia rievocherei le anime di Superga ;_;

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Sono 3 anni che sento 'ste frasi, secondo me se la Roma vende qualcuno tra questi tre è solo Mancini e non ci credo nemmeno, Spalletti ha ribadito più volte di non voler vendere i giocatori principali e quest'anno la Roma non ha necessità di soldi
      Si parla di un'offerta fatta dall'Inter per De Rossi...25mln di euro+Samuel+Grosso e la comproprietà di Pizarro..Fosse vera questa notizia io accetterei subito visto che vi rifate una squadra come volete..

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Si parla di un'offerta fatta dall'Inter per De Rossi...25mln di euro+Samuel+Grosso e la comproprietà di Pizarro..Fosse vera questa notizia io accetterei subito visto che vi rifate una squadra come volete..
        ma anche no! Samuel St'altr'anno avrà 30 anni e Grosso 31 e sono 2 giocatori finti il primo da 2 anni non gioca titolare il secondo tolto il mondiale è sempre stato scarsissimo, Pizarro lo puoi prendere lo stesso a 6 mln, 25 milioni per Danielino??? manco morto, non lo darei per nessuno al mondo e dico nessuno, dove lo trovo un centrocampista di 23 anni così forte oggi???
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Buffon

Zambrotta - Grygera - Barzagli - Chiellini

Camoranesi - Almiron - Emerson - Nedved

Del Piero - Villa

Riserve:

Mirante
          Balzaretti
          Legrottaglie
          Boumsong
          Kovac
          Dainelli
          Piccolo
          Zebina
          De Ceglie
          Paro
          Marchisio
          C. Zanetti
          Mesto
          Salihamidzic
          Hamsik
          Giovinco
          Palladino
          Bianchi
          Zalayeta

La formazione titolare mi piacerebbe molto come quella, soprattutto con il ritorno di Gianluchino, i rincalzi apparte qualcuno sono abbastanza scarsi, ma, considerando che l'anno prossimo avremo solo campionato e coppa italia, e che i titolari sono calciatori abituati a giocare molte partite durante l'anno non vale la pena spendere tantissimi soldi su giocatori da utilizzare nel turn-over, ma basterebbe affermare gente tipo Zalayeta, Legrottaglie, Kovac ecc. e portare in prima squadra giovani quali Piccolo, Giovinco ecc.

Commenta

bo... lugaresi vende sempre tutto a fine anno, non si sa mai cosa aspettarsi la stagione successiva

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              non si sa mai cosa aspettarsi la stagione successiva

Non ti preoccupare, sempre la serie B.

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                Si ma da qui a dire che giocatori di un certo livello non nascono in certe squadre o nazioni, ce ne passa di acqua sotto i ponti non credi? E visto che sei del Milan ti faccio solo 2 nomi: Weah (Liberia) e Shevchenko (Ukraina). Giocatori che venendo da paesi che conta(va)no zero (calcisticamente), son riusciti comunque a vincere un pallone d'oro, ecc ecc...
                Uppò quello che ha detto il simpatizzante xvaso e ti pongo un quesito.
                Secondo te Kakà se fosse stato allenato all'Inter da Mancini sarebbe diventato il campione di ora, oppure sarebbe stato un altro Ronaldo che alla prima occasione buona è scappato? giustamente anche.
                Bisogna ringraziare molto Ancellotti, oltre agli altri, se Kakà adesso è così fuoriclasse

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Girano voci sullo scambio Zampagna - Tavano ( Magari! )
                  Si certo, mo spacciamo Zampagna come fenomeno... Scambieresti un giocatore di 33 anni per mandarne via uno di 28?

Ah è vero, per voi era un fenomeno Bartelt e Fabio Junior...
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

Commenta

l'inter di adesso

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Buffon

Zambrotta - Grygera - Barzagli - Chiellini[/FONT]
                      Camoranesi - Almiron - Emerson - Nedved

Del Piero - Villa
                      .
                      Un giocatore giovane tipo Villa vuole giocare la champions, non rischiare di non partecipare per due anni di fila, perchè un anno è sicuro il futuro non si sa.
                      Zambrotta se proprio cambia squadra viene al Milan secondo me.
                      Per la Juve io vedo molto ma molto bene Quagliarella al fianco di Del Piero, oppure Lucarelli.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Un giocatore giovane tipo Villa vuole giocare la champions, non rischiare di non partecipare per due anni di fila, perchè un anno è sicuro il futuro non si sa.
                        Zambrotta se proprio cambia squadra viene al Milan secondo me.
                        Per la Juve io vedo molto ma molto bene Quagliarella al fianco di Del Piero, oppure Lucarelli.
                        Villa è solo un mio sogno, non potevo non mettercelo
                        Zambrotty lo so che se torna in Italia va solo al Milan, ma è sempre stato il mio calciatore preferito nel mio ruolo, quindi
                        Cristiano Lucarelli non andrà mai alla Juventus, te lo posso assicurare XD

Commenta

Bah onestamente Lucarelli è molto molto forte e spero proprio che una squadra importante lo prende perchè onestamente è sprecato.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                            buffon ( anche se spero che se lo venda per far cassa e prendere frey)..
                            E tu saresti gobbo? E mostri pure Riise in signa?

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                              E tu saresti gobbo? E mostri pure Riise in signa?
                              Ma ti pare?

Oggi la roma ha vinto 6-2, ora è diventato romanista

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                                Si certo, mo spacciamo Zampagna come fenomeno... Scambieresti un giocatore di 33 anni per mandarne via uno di 28?

Ah è vero, per voi era un fenomeno Bartelt e Fabio Junior...
                                Non ho mai detto che sia un fenomeno, però è un giocatore che mi piace ( come riserva eh) perchè mette il cuore in campo e lotta 90 e passa minuti, Tavano è uno dei flop più grandi della Roma e nonostante le occasioni non ha mai VOLUTO fare bene perchè camminando in campo non si vince

Inter owned!!!
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X