annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan 3 - Man Utd 0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord1000 Visualizza il messaggio
    MILANO, 2 agosto 2006 - Il Milan ce l'ha fatta: la Uefa ha confermato la sua iscrizione ai preliminari di Champions League 2006-07. Nel terzo turno incontrerà con ogni probabilità la Stella Rossa di Belgrado, in vantaggio per 1-0 sugli irlandesi del Cork City.
    Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
    NYON (Svizzera), 26 luglio 2006 - Colpo di scena: per la Corte federale il Milan è ammesso ai preliminari di Champions League, ma l'Uefa potrebbe non essere d'accordo con la decisione presa dalla giustizia sportiva italiana. E quindi non sarebbe così scontata l'ammissione della squadra rossonera alla più importante competizione europea per club. Una decisione sarà presa domani: l'Uefa ha infatti indetto una riunione ai massimi livelli per discutere il caso e deliberare sulla presenza del club italiano nella prossima Champions.
    Nella commissione d'emergenza siederebbero, tra l'altro, il presidente dell'Uefa Lennart Johansson, il vicepresidente Senes Erzik e il tesoriere Jeu Sprengers. Secondo quanto si legge nella versione on line del Guardian, che riporta una notizia della Reuters, un portavoce Uefa confermerebbe che "si tratta di una pratica inusuale. Generalmente non ci si riunisce per le liste di squadre fornite dalle federazioni, ma stavolta è il caso di farlo e specificamente per il caso dei club italiani". Il criterio di ammissione infatti non è legato solo al punteggio ottenuto in campionato: "L'ultima parola sulle iscrizioni -spiega ancora il portavoce Uefa- spetta alla Uefa e non dipende solamente dalla posizione in classifica del campionato di competenza. Dall'introduzione del sistema delle licenze, i club devono anche essere eticamente sani per poter prender parte alle competizioni europee. I club che risultassero coinvolti in attività fraudolente non parteciperanno necessariamente alle competizioni Uefa".
    Da via Turati, però, precisano di non aver ricevuto alcuna comunicazione al riguardo e che venerdì un rappresentante del Milan sarà presente al sorteggio che determinerà la formazione che affronterà il Milan nel terzo e decisivo turno di preliminare per l'ingresso in Champions League. Quanto all'eventuale "successore" nel preliminare, non è detto che sia il Palermo a sostituire il Milan, nonostante al momento sia il quinto classificato della scorsa stagione. Potrebbe infatti essere una società di un altro paese continentale a godere del posto negato ai rossoneri. Non è la prima volta che l'Uefa cambia le regole in corsa: un anno fa l'ultimo caso quando il Liverpool campione d'Europa, ma fuori dalle prime 4 in Premier League, non fu escluso ma partì dai preliminari. Per la prima volta, e contro le regole Uefa, una nazione ebbe 5 squadre iscritte alla Champions League.
    Originariamente inviato da Neclord1000 Visualizza il messaggio
    Milan, dentro la vecchia guardia
    Contro la Stella Rossa è allarme

Il cammino in Champions League del Milan inizia mercoledì con l'andata del terzo turno preliminare contro la Stella Rossa. A S.Siro i rossoneri partono logicamente favoriti, ma la scarsa condizione e la mancanza di alcuni campioni mettono in pericolo l'andamento della gara. In campo la vecchia guardia ed una difesa d'emergenza con Cafu, Costacurta, Simic e Serginho, vista l'assenza di Maldini, Nesta e Kaladze.

Prima tanto sognata, poi tanta 'pericolosa': è la Champions League che il Milan aveva conquistato sul campo, perso a causa della sentenza della Caf e riconquistato con l'appello della Corte Federale su Calciopoli, con l'Uefa a fare le bizze sulla loro partecipazione. A causa di questo ultimo passaggio, i rossoneri hanno dovuto richiamare in fretta e furia i nazionali in vacanza per evitare di presentarsi all'appuntamento in condizioni approssimative e con i giocatori contati. Una rivoluzione che, per il momento, non ha toccato il mercato, vista la quasi immobilità del club rossonero. I tifosi faranno comunque sentire il loro appoggio alla squadra in un momento così delicato. La Stella Rossa è avversario di tutto rispetto: per questo motivo Ancelotti riscopre la 'vecchia guardia' in grado, con l'esperienza, di coprire alcuni lati negativi.

Cafu, Costacurta, Simic e Serginho giocheranno in difesa: il primo, 36 anni, ha seguito un programma di lavoro differenziato in Brasile per recuperare. Billy, 40 anni, il croato che viaggia verso i 31 e il laterale che ha appena superato quota 35. Rischi, certo, ma inevitabili di fronte all'assenza dei tre centrali Nesta, Maldini e Kaladze. A centrocampo sono sicuri del posto Seedorf ed Ambrosini, per il resto bisognerà affidarsi ai campioni del mondo Gattuso, Pirlo, Inzaghi (che compie 33 anni) e Gilardino. Per non parlare di Kakà, la cui autonomia è quella che è. Per il ritorno a Belgrado, il 22 agosto, sarà tutta un'altra storia.

Il centro anziani di milanello è propro ad annunciare un grande re-make... il Milan anni '90 OLE!!!!!!!

Aaaaaaah il Milan anni '90, come è stato importante...

Commenta

Curioso è il terzo reply in questo Topic:

http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=milan

Ci pensa la Roma a far fare figure di ***** all'Italia. Ci pensa il Milan a risollevarla in Europa.

Ultima modifica di Dominae; 03-05-2007, 11:46.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Curioso è il terzo reply in questo Topic:

Ci pensa la Roma a far fare figure di ***** all'Italia. Ci pensa il Milan a risollevarla in Europa.

Se penso a quanto mi sono arrabbiato per nulla con quei rosikoni...

Originariamente inviato da babeljunior Visualizza il messaggio
        Dopo i minuti iniziali in cui, come al solito, la Roma entra in campo snobbando quasi queste squadre di evidente inferiore caratura tecnica come Milan, Livorno, Ascoli, etc, la partita è sfociata in un assedio alla porta di Dida. Bravo il Milan a giocare in modo operaio costruendo barricate e lottando su ogni pallone, commovente l'abnegazione dei rossoneri che sono riusciti a prendere solo due gol.
        Anche se ormai la qualificazione alla finale è compromessa, ma giustamente credo che neanche loro ci credessero più di tanto, il Milan ha mostrato dei miglioramenti, ormai Meani non c'è più e hanno capito che devono arrangiarsi.
        BAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHA
        AHAHAHAHAH
        Ultima modifica di count; 03-05-2007, 15:00.

Commenta

Ho visto in campo 10 Leoni e un Gladiatore...Semplicemente GRANDI

Un primo tempo da Exstraterrestri nel secondo siamo un pò calati ma abbiamo giocato bene.Speriamo bene per la finale

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Oddo e Jankulovsky, Gilardino sono gli unici che non c'erano

giocatori non sono molti, bisognerà vedere gli altri come affronteranno il match, sarei veramente curioso di vedere il Milan sul 3 a 0 stavolta che farebbe...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
              giocatori non sono molti, bisognerà vedere gli altri come affronteranno il match, sarei veramente curioso di vedere il Milan sul 3 a 0 stavolta che farebbe...
              Guarda preferirei un 1-0 tirato ma con la concentrazione questa volta. Basta buttare partite già vinte.

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                Ha giocato bene il Milan. Veramente bella partita.

Ora spero nel Liverpool.
                leggere queste frasi mi riempie il cuore di malinconia.. il non poter tifare le proprie squadre in champions perchè sono delle seghe oppure perchè sono state eliminate come dei coglioni, puo giocare rutti scherzi.. la tua aspirazione massima è di gufare contro il milan. meglio, perchè se vince la finale rosiki il doppio.
                forza milan. riportiamo la coppa in italia dopo la finale tutta italiana del 2003
                e se lo dice uno juventino ( nn ultras eh ) simpatizzante liverpool, le parole sono pesanti. go boys, go.

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Guarda preferirei un 1-0 tirato ma con la concentrazione questa volta. Basta buttare partite già vinte.

nono io pretendo il 3 a 0 e che il Liverpool segni due gol, se non prendete il terzo è veramente **** come finale...

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                    nono io pretendo il 3 a 0 e che il Liverpool segni due gol, se non prendete il terzo è veramente **** come finale...
                    abbiamo trovato un romano che nn ha come massima ambizione quella di gufare le altre italiane in europa! miracolo!
                    ti stimo fratello

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Si è uno dei pochi. Merita rispetto

Commenta

-.-' ma sinceramente io tifo per il bel calcio a meno che non abbia motivi particolari per cui una squadra mi sia simpatica/antipatica...

certo il liverpool non è nelle mie grazie da buon Romanista, ma nemmeno il milan mi ispira tutta sta fantasia...°_° mi vedo la partita per vedermi una bella battaglia...

anche se penso propenderò un pochino per il Milan solo perchè ci gioca Ringhio che è uno dei miei idoli calcisticamente parlando °_°

cioè io vorrei na tripletta di Ringhio in finale con almeno un pallonetto dal limite dell'area °_°

cioè ecco io in una partita dove c'è il Monaco potrei tifare Monaco se giocasse Cufrè che io adoro...però se gioca Psg - Newcastle -.-' sinceramente me ne frego di chi vince...

Commenta

io ieri ho visto solo il primo tempo e devo dire che è stato perfetto da parte del milan, per non parlare di gattuso.
                          Peccato che la roma non sia riuscita a inchiodare giggs e ronaldo in fase difensiva come ha fatto il milan ieri
                          Ultima modifica di kherisian; 03-05-2007, 15:59.
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ciao sono cristiano ronaldo e vado in giro col naso rosso perchè sono un pagliaccio
                            vi gonfio un palloncino?
                            pensate ci sono anche dei giornalisti che dicono che sono un grande talento e mi paragonano a kaka'! ciao mamma torno A C A S A !!!
                            Volevo ricordare a tutti i fratelli milanisti una regola sacrosanta del tifo e dei tifosi...
                            quando si vince (e ringraziamo dio che siamo arrivati in forma a ste partite e che dida ha dovuto parare un solo tiro) non si cagano gli interisti
                            Loro si son vinti le loro cose quest'anno (bravi) noi dobbiamo ancora vincerci la nostra.
                            Una volta vinta (e sto giro si deve fare il culo nero a sti rossi di *****) si va in duomo e si fa un gran macello come al solito. Non c'e' bisogno di aggiungere altro.
                            TUTTI AD ATENE

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                              forza milan. riportiamo la coppa in italia dopo la finale tutta italiana del 2003
                              Bè detto da uno che ha in signa Riise dell Liverpool suona strano
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Bè detto da uno che ha in signa Riise dell Liverpool suona strano
                                Io adoro sheva, quindi se lo metto in firma sono un sacrilego? Ma per favore...

Commenta

Sto operando...
                                X