Originariamente inviato da Snake89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
liverpool - chelsea
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioporacci.. non possono tifare la loro squadra allora piazzano il trespolo di fronte alla tv
mi immagino quanto rosikano se passa il milan
rosiko si! io adoro il Manchester, per me stasera è come se gioca la Roma contro il Milan...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggiorosiko si! io adoro il Manchester, per me stasera è come se gioca la Roma contro il Milan...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioE io che ti facevo tifoso vero...
=O wa tra Roma e Manchester preferisco sempre la Roma, ma il Manchester è il Manchester, mi piace troppo ;_;firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIo tifo la mia squadra anche quando non gioca
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
forza Gerrard
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta