io no... Sono un ragazzo SERIO IO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
poche ragazze sportive qui!
Comprimi
X
-
Ciaty giocherai su UOItalia vero?!?!! Se sei di Ravenna/Bologna verrai anche tu ai nostri fantasmagorici ritrovi!!!!
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta
-
Asd, più che essere poco sportive ( e spesso le donne sono più pigre degli uomini ), sono le *****te che mangiano ... che mi dite se vi racconto che una mia amica, guardando insieme l'ultima partita dell'inter e successivamente Pulp Fiction, si è taffiata da sola uno Strudel IN - TE - RO, mentre io faccevo il segno delle corna incrociate urlando ATROCITY!!!??!?!? E per fortuna lei fa palestra ed è messa pure bene.
La donna tende ad affogare i dispiaceri sotto tonnellate di cibarie il cui apporto calorico per grammo si misura in bambini del biafra sfamabiliTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Io vorrei cominciare a fare sport... Ma non so' cosa.. Forse riprendo a fare danza classica..boh?
Commenta
-
Argh E come lo chiami? E' un hobby?
Si fanno un sacco di esercizi.
Commenta
-
Originally posted by Erlsil
Ofelia , quando vuoi puoi venire a fare un giro in bici con me
Erlsil
Commenta
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Erlsil
Ofelia , quando vuoi puoi venire a fare un giro in bici con me
Erlsil
--------------------------------------------------------------------------------
Preferisco in roller. ^^
Beh allora io vado in bici e ti traino?
Erlsil
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta