annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uefa: Milan-manchester Evento Storico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uefa: Milan-manchester Evento Storico

30/04/2007
    MILANO - Le fonti Uefa lo sostengono senza dubbi: ad eccezione delle finali della competizione, Milan-Manchester United di mercoledì sera sarà l'evento con il seguito più ampio da quando esiste la Champions League. I numeri sono eloquenti: 900 richieste di accredito pervenute alla Direzione Comunicazione A.C.Milan di via Turati, 300 giornalisti accreditati, 100 fotografi, 42 tv accreditate dall'Uefa per la trasmissione live della gara.

ps:

La lettera Rino..."Mi sono rivolto ai tifosi del Milan, è una mia idea. L'ho visto anche col Liverpool, l'ho rivisto col Manchester, gli inglesi non mollano mai anche grazie al loro pubblico. Non è una critica ai nostri, per carità, loro ci sono sempre e incitano sempre. Ma questa volta ci devono dare una mano incredibile, noi daremo tutto, ma loro ci devono trascinare. Sto vivendo attimi molto particolari: penso solo a noi, alla nostra maglia, ai miei compagni. La letterà è quello che penso. Per come abbiamo cominciato la stagione, per quello che abbiamo passato, è stata una grande impresa arrivare fin qui. E adesso che ci siamo non vogliamo fermarci. Come preparo la partita? Conosco un solo modo: pensare a correre, correre, correre, finchè le gambe non si fermano. Poi ci sono altri giocatori come Kakà, che sono diversi e giustamente la preparano in maniera diversa, ma io la vivo così".

Rino, correrai anche per il tuo allenatore..."Certo che sì. Oggi ho letto che gli inglesi sperano che finisca come nel 1999. Io spero di no. Carlo Ancelotti in questi mesi ha sofferto tanto insieme a noi. E se siamo qui, il merito è suo. Ancelotti ci dà tranquillità, ci ha fatto arrivare fin qui. Con tutte le difficoltà e i problemi di quest'anno, se con noi ci fosse stato qualcuno di diverso da lui, le cose si sarebbero messe male. Adesso pensiamo alla partita. Io penso che se Kakà saprà essere devastante come all'Old Trafford, noi vinciamo. Sappiamo che sarà dura, ma è normale che lo sia in una semifinale di Champions League. Tutto il popolo rossonero deve comunque essere orgoglioso perchè se arrivassimo in finale sarebbe un vero e proprio miracolo. Nessuno se lo aspettava".

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      La lettera Rino..."Mi sono rivolto ai tifosi del Milan, è una mia idea. L'ho visto anche col Liverpool, l'ho rivisto col Manchester, gli inglesi non mollano mai anche grazie al loro pubblico. Non è una critica ai nostri, per carità, loro ci sono sempre e incitano sempre. Ma questa volta ci devono dare una mano incredibile, noi daremo tutto, ma loro ci devono trascinare. Sto vivendo attimi molto particolari: penso solo a noi, alla nostra maglia, ai miei compagni. La letterà è quello che penso. Per come abbiamo cominciato la stagione, per quello che abbiamo passato, è stata una grande impresa arrivare fin qui. E adesso che ci siamo non vogliamo fermarci. Come preparo la partita? Conosco un solo modo: pensare a correre, correre, correre, finchè le gambe non si fermano. Poi ci sono altri giocatori come Kakà, che sono diversi e giustamente la preparano in maniera diversa, ma io la vivo così".

Rino, correrai anche per il tuo allenatore..."Certo che sì. Oggi ho letto che gli inglesi sperano che finisca come nel 1999. Io spero di no. Carlo Ancelotti in questi mesi ha sofferto tanto insieme a noi. E se siamo qui, il merito è suo. Ancelotti ci dà tranquillità, ci ha fatto arrivare fin qui. Con tutte le difficoltà e i problemi di quest'anno, se con noi ci fosse stato qualcuno di diverso da lui, le cose si sarebbero messe male. Adesso pensiamo alla partita. Io penso che se Kakà saprà essere devastante come all'Old Trafford, noi vinciamo. Sappiamo che sarà dura, ma è normale che lo sia in una semifinale di Champions League. Tutto il popolo rossonero deve comunque essere orgoglioso perchè se arrivassimo in finale sarebbe un vero e proprio miracolo. Nessuno se lo aspettava".
      Mi dispiace per Rino che è un grande ma uscite domani
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Non importa è un grande lui e tutta la squadra comunque visto dove "quest'anno" sono riusciti a farci arrivare.
        Si gioca mercoledi, non domani.

Commenta

cmq vada sara' un successo economico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Gattuso sei un GRANDE...E' un trascinatore e un leader

Grandi cmq vada a finire

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Si, domani si esce, Mercoledì si va in finale.

Commenta

grandi lo stesso,ma ce la giochiamo
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  cmq vada sara' un successo economico
                  Ah sì... e i milioni per l'asso Oliveira, più quelli per Oddo, per Ronaldo? ...e stiamo già sulla trentina...
                  http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggio
                    Ah sì... e i milioni per l'asso Oliveira, più quelli per Oddo, per Ronaldo? ...e stiamo già sulla trentina...
                    Hai perfettamente ragione, ma sai quanti milioni sono entrati nelle casse del Milan solo per essere arrivato in semi-finale? Molto di più di quelli spesi per quei 3 giocatori.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Hai perfettamente ragione, ma sai quanti milioni sono entrati nelle casse del Milan solo per essere arrivato in semi-finale? Molto di più di quelli spesi per quei 3 giocatori.
                      sbagliato.

quando è arrivato in finale ha guadagnato 26 milioni di euro.
                      supponendo che vinca la finale, sarebbe ancora sotto.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        sbagliato.

quando è arrivato in finale ha guadagnato 26 milioni di euro.
                        supponendo che vinca la finale, sarebbe ancora sotto.

e i milioni delle qualificazioni agli ottavi, quarti e semifinale non li conti?
                        Poco tempo fa prima della partita col Bayern dissero che se il Milan non si fosse qualificato avrebbe perso sui 20 milioni, quindi la cirfra che tu stai dicendo è quella guadagnata dal passaggio dalla semifinale alla finale.
                        Il Milan sono 5 anni che arriva in semifinale ed in 5 anni si è fatto i bei soldoni spendendo relativamente molto poco. Tenendo anche conto dei 50 milioni di Shevchenko.
                        Secondo te perchè le squadre si scannano per la Champions? Per andarci , comprare più del dovuto, e perdere soldi? Indubbiamente no.

Commenta

era la quota totale. il liverpool vincente in finale incassò intorno ai 30 milioni.

Commenta

mi pare che arrivando fino in fondo la champions valga 40 milioni circa

http://it.uefa.com/competitions/UCL/...Id=344626.html
                            Ultima modifica di xvaso; 01-05-2007, 13:01.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              era la quota totale. il liverpool vincente in finale incassò intorno ai 30 milioni.
                              Non per fartelo notare ne', ma i veri soldi non derivano dalle qualificazioni, bensi dagli incassi televisivi ( il liverpool guadagno' 30 milioni per la vittoria della champions e 86 milioni per i diritti televisivi delle sole partite di champions league senza contare il campionato )....Quindi il milan ha guadagnato 26 milioni per la champions e come minimo per i diritti televisivi altri 50 milioni.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                              X