annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per wang.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Bah forse sara' come dici pero' al posto di Tifoso mettici Ultras e allora hai ragione 0_o'

Esiste altro tipo di tifo oltre gli ultras?

Commenta

Bah forse sara' come dici pero' al posto di Tifoso mettici Ultras e allora hai ragione 0_o'

Diciamo che a te Piace la Televisione...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Diciamo che a te Piace la Televisione...

mah 0_o' a me piace vedere bel calcio. Io vado allo stadio per vedere delle belle partite punto e stop. Sono un tifoso e non un ultras 0_o' qua appena uno non la pensa come voi subito cominciate a tirare frecciatine e sfotto' >_<''' sara' mica che hanno ragione i romanisti che vivete solo per gufare e prender per il culo gli altri? 0_o'
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

mah 0_o' a me piace vedere bel calcio. Io vado allo stadio per vedere delle belle partite punto e stop. Sono un tifoso e non un ultras 0_o' qua appena uno non la pensa come voi subito cominciate a tirare frecciatine e sfotto' >_<''' sara' mica che hanno ragione i romanisti che vivete solo per gufare e prender per il culo gli altri? 0_o'

Io credo che invece se ami una cosa le trovi 2 ore libere la Domenica e un 250€ per l'abbonamento , o qualche trasferta se hai una giornata libera.

Sarà invece che oltre a non capire tatticamente nulla di calcio non ami la tua squadra?

Commenta

L'amore per una squadra è paragonabile all'amore per una ragazza.
            Se ne ami una non puoi amarne altre,o comunque fartele piacere.

Amo la Lazio e basta,il resto è nullo.
            Come del resto lo è per i milanisti,per gli interisti e per i romanisti.

Inoltre vi dico che far tifare un Laziale per l'Inter o per il Milan è un conto.
            Ma far tifare un Laziale per la Roma penso sia proprio un'altra cosa,è più probabile che il Papa si sposi e faccia tanti tanti bambini con una ragazza incontrata durante la passeggiata in Val D'Aosta.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

0_o'

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                Amo la Lazio e basta,il resto è nullo.
                Come del resto lo è per i milanisti,per gli interisti e per i romanisti.
                io tifo 2 squadre...il milan e l avversaria dell inter

x il resto le squadre che considero rivali sono veramente poche e a parte la juve sono tutte fuori dall italia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.

No molto molto di più, le ragazze vanno e vengono la Lazio resta , per sempre.

Commenta

Io credo che invece se ami una cosa le trovi 2 ore libere la Domenica e un 250€ per l'abbonamento , o qualche trasferta se hai una giornata libera.

Sarà invece che oltre a non capire tatticamente nulla di calcio non ami la tua squadra?
                    Sara' che la domenica preferisco passarla con la fidanzata 0_o' Poi ovvio che stiamo facendo un discorso proprio tattico quindi la critica ci sta proprio ed e' fondatissima vabbe' che ci parlo a fare con te vegetto, levati le ali da aquila dagli occhi va' >_<

boh lasciamo perdere. Ci sono diversi modi di seguire il calcio, ognuno ha il suo. Semplicemente cerco di capire il xke' preferite squadre straniere a squadre italiane 0_o' poi oh pace ognuno ha le sue idee.

E come se ti dicessi " ah vegetto...non tifi squadre italiane in champions quindi non ami la tua nazione oltre che non capire niente di energia termonucleare 0_o' "

Commenta

Guarda il giudizio tecnico era riferito ai tuoi posts sulla juve , sulla lazio e su ciò che non capisci di calcio , non è un giudizio soggettivo il mio , io non ho mai visto una persona che non sia faziosa che capisca così poco ma così poco di calcio, inoltre manco segui la tua squadra , quindi mi spieghi come ti autodefinisci tifoso e come tu possa farmi la ramanzina?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        ah wallace, ha detto che non è d'accordo sempre, ha detto che la "maggiorparte" delle volte è d'accordo con lui... dovevi giocartela meglio

E deve pure capire contro chi sta a giocà...

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Esiste altro tipo di tifo oltre gli ultras?

Che io sappia no.

Se uno tifa una squadra, le altre squadre e gli altri tifosi esistono principalmente per essere sfottuti. Questa è la base del calcio.
                        Il bel calcio è roba da spettatori, i quali sono spettatori anche dei tifosi.
                        Poi. Capisco che vuoi essere amante del bel calcio. Un'interista può solo essere questo, dato che non ha mai avuto soddisfazioni calcistiche grazie alla propria squadra, ed ha sempre assistito al bel calcio degli altri.
                        E' per questo anche che ti capisco quando tifi un'altra squadra, voi per forza di cose siete abituati.

.

Uppo totalmente. Anzi, la propria squadra arriva a diventare più importante della propria moglie.
                        Ultima modifica di shirai; 01-05-2007, 23:28.

Commenta

a Lazio resta , per sempre.
                          Non ci metterei la mano sul fuoco
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Guarda il giudizio tecnico era riferito ai tuoi posts sulla juve , sulla lazio e su ciò che non capisci di calcio , non è un giudizio soggettivo il mio , io non ho mai visto una persona che non sia faziosa che capisca così poco ma così poco di calcio, inoltre manco segui la tua squadra , quindi mi spieghi come ti autodefinisci tifoso e come tu possa farmi la ramanzina?

Beh sulla juve xke' ho detto che Camoranesi fa schifo? ma lo vedi mai giocare nelle partite della nazionale ( perche' in serie B non conta poi cosi' tanto )...prova a contare i palloni che tocca e quelli che perde...

Sulla lazio che ho detto? 0_o' mica ho detto che gioca male, dico solo che purtroppo non ha l'intenzione di fornire soldi per creare una squadra da Champions l'anno prossimo 0_o' Avete un allenatore che credo sia quello che sta facendo meglio in italia , se evitaste di vendergli i giocatori migliori ( seguendo quello che dicono le voci ne' ) fareste un favore a voi stessi 0_o'

Commenta

Beh sulla juve xke' ho detto che Camoranesi fa schifo? ma lo vedi mai giocare nelle partite della nazionale ( perche' in serie B non conta poi cosi' tanto )...prova a contare i palloni che tocca e quelli che perde...

Sulla lazio che ho detto? 0_o' mica ho detto che gioca male, dico solo che purtroppo non ha l'intenzione di fornire soldi per creare una squadra da Champions l'anno prossimo 0_o' Avete un allenatore che credo sia quello che sta facendo meglio in italia , se evitaste di vendergli i giocatori migliori ( seguendo quello che dicono le voci ne' ) fareste un favore a voi stessi 0_o'
                              Io aggiungerei anche 0_o'

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Io aggiungerei anche 0_o'

si me lo ero dimenticato 0_o'

Commenta

Sto operando...
                                X